Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: annachan13    02/01/2015    3 recensioni
Fidanzate!fidanzate!fidanzate!ormai conosciamo benissimo le fidanzate di ranma ma se un giorno comparisse un ragazzo, il quale sostiene che soun anni fa gli promise sua figlia akane come fidanzata !?che cosa succederà alla già instabile relazione tra akane e ranma ? Ad aiutarli ci sarà l'intera famiglia tendo pronta a mettere alla prova i due ragazzi. Spingendoli a fare cose sempre più imbarazzanti e impensabili;)) akane alla fine chi sceglierà?? Ranma oppure il dolce e forte ryuu disposto a tutto per lei ?.per scoprirlo bisogna leggere questa frizzantissima storia .spero vi piaccia mi impegnerò al massimo baci anna
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dove si saranno cacciati quei due! ok che sono veloci ma perderli di vista nel giro di cinque sec...- pensò Akane cercando i due scomparsi . La scena che gli si parò davanti era spiazzante. Difronte a lei c'era si Ranma, peccato che fosse avvinghiato a Shan-pu e la stesse....BACIANDO! Akane assunse un'aura violacea mentre una lacrima carica di tristezza le rigava il viso. Stanca di trattenetsi a guardare quella scenetta pietosa , stranamente dal solito, decise per una volta di essere più matura di un Baka di sua conoscenza e inizio a incamminarsi per la via di casa col solo e unico pensiero di farsi una bella doccia rilassante. - Shan-pu levami le tue manacce di dosso c...come ti è venuto in mente di baciarmi ?! - Bene quello che dovevo fale l'ho fatto...- *bentista lagazza violenta lanma è solo mio, ola dovlesti avelo capito* pensò soddisfatta . -Ma che diavolo stai dicendo, ora se hai finito il tuo spettacolino io me ne andrei...-decretò voltandosi nuovamente-ah Shan-pu ?! - -Si Lanma???- -Provaci un'altra volta e sei morta!- *Maledizione a quella Shan-pu sempre a farmi sprecare tempo ,fortuna che Akane non era qui altrimenti sai che casino ! Di sicuro sarei dall'altra parte di Nerima a quest'ora* un sorriso intanto gli si era dipinto sul volto mentre si incamminava a casa. ################# -Papà , capisco come mai tanto timore , ma ora cosa pensi di fare?non vorrai per caso rompere il fidanzamento tra Ranma e Akane !- Disse Kasumi rivolgendosi al padre con un pizzico di timore . A sentire la parola rottura Genma diventò di pietra. - no no tranquilla non ho la minima intenzione di farlo però Ui di certo non se ne starà con le mani in mano e vorrà una risposta... buaaaaaah la mia bambinaaaa! -Sono tornataaa! Ma che succede?- Nabiki irruppe nella stanza irrigidendosi a causa della tensione presente . -Purtroppo è successo un guaio...- rispose la sorella cominciando a raccontare mentre Nabiki ascoltava con attenzione cosa era successo. - Io una mezza ideuccia ce l'avrei ma non so...-sorrise l'ultima arrivata mentre i presenti percepivano già l'odore di situazioni imbarazzanti.- Ui vuole a tutti i costi che suo figlio si fidanzi con Akane mentre noi vogliamo che sia Ranma a procurarci i nipotini e la mia personale fonte di reddito giusto? Allora perché non accontentarli entrambi e magari divertici sopra il tutto? - -E come penseresti di fare? Non vorrai mica che Akane abbia due fidanzati in contemporanea vero? - Rispose il padre preoccupato . - mmmmh fuochino, la mia idea sarebbe leggermente più divertente ma dovremmo collaborare tutti compresa la statua Saotome...- ribadí la figlia . Genma si riprese e annuì con la testa. -ok , allora , tu papà ,domani, dirai a Ui che suo figlio rimarrà qui come secondo fidanzato ufficiale per un periodo di prova e se proverà a fiatare digli che sarà la stessa Akane che deciderà chi dei due sarà il suo futuro marito. Per quanto riguarda i due piccioncini, invece ,gli diremo solo il minimo indispensabile per spiegargli la situazione.Nel periodo in cui ci sarà il nostro ospite ci penseremo noi a facilitare la scelta di Akane creando delle piccolissime situazioni fuori dall'ordinario .Allora chi mi dà una mano?- Nessuno elargí risposta ma si limatarono a sorridere. ################# La minore delle Tendo, camminava a passo veloce . ... Ciao a tutti da anna ;))))) Spero vi sia piaciuto non dirò molto solo che questo cap. è anche opera di una mia grandissima amica prima di tutto e poi un'autrice anche lei di efp che consiglierei di leggere a tutti; )))) Per chi fosse interessato il suo nickname è AnotherAlice Volevo scusarmi per il mostruoso ritardo a postare il terzo capitolo ma alla fine ci sono riuscita spero con i vostri preziosi consigli di migliorarmi sempre più grazie un bacio a tutti anna;)))))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: annachan13