Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: manubibi    15/11/2008    1 recensioni
Piccolo esperimento (questa è la mia prima drabble e se non sbaglio sono 100 parole esatte o.o), Nonsense perché non ha un vero e proprio genere, anche se ero tentata per il mistero o per l'horror...ma sarebbero eccessivi entrambi. Nonsense, perché è nata dal nulla e non porta a nulla. Lilli è solo una piccola bambina e il papà è sempre la sua vittima!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se solo non ci fosse quell'odore di carne affumicata!
-Lilli, cos'hai combinato?-, chiede la mamma in tono urgente, guardandola sospettosa dall'alto in basso.
La minuscola bambina col nasino all'insù guarda innocentemente la mamma, allargando gli occhioni al miele.
-Niente!-, esclama la sua voce argentina da elfetto dei boschi.
La mamma non ci crede e corre su di sopra.
Lilli ha l'aria un pò stupita, ma quando sente l'urlo agghiacciante della mamma guarda in alto e, vedendo la grossa macchia rossa sul soffitto, si illumina e si leccai baffi per l'appetito.

E' la marmellata!

[Ok, da una piccola drabble ho deciso di cominciare una piccola raccolta. Anche perché credo che avrò altre idee per uccidere il babbo xD Grazie a chi ha letto il capitoletto precedente^^]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: manubibi