Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MasterBocchan_    03/01/2015    1 recensioni
«Angleterre, c’est moi!»
finalmente quello stupido inglese si era deciso ad alzare la cornetta del telefono.
«…Tra pochi giorni sarò lì da te!Non barricarti in casa!»
[FrUk]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A simple joke can change everything
(ReEDIT)







L'inglese sentì che quel bacio era diverso e poi...Francis aveva dichiarato di amarlo?

Le sue orecchie inglesi avevano sentito bene?

Beh non era la prima volta che Francia diceva qualcosa del genere, era arrivato persino a quasi costringerlo a sposarlo...

Questa volta era però diverso…

Lo si capiva dal tono della sua voce.

Un momento! Da quando era diventato peggio di una femminuccia, alle prese col suo primo amore?

Damned Frog! Solo tu puoi scombussolare così i bioritmi naturali! Perché sei venuta a gracidare dietro la mia porta stravolgendo la mia routine?

Con quel tuo stupido accento francese, i tuoi stupidi capelli francesi, con quella stupida risata francese, quella stupida bocca francese!

Francese! Ecco, non c’era un aggettivo peggiore perdefinire uno stupido e stupidissimo credulone francese.


Non riusciva proprio a dare un senso a tutti questi pensieri, che alla fine convergevano tutte verso un unico filo conduttore: Francia!

Era così difficile concepire una cosa del genere, da stroncare sul nascere. O forse erano solo problemi inesistenti?

Damn damn! You jerk!

Maledetto! Come puoi pretendere che accetti tutto così velocemente?

Forse era venuto il momento di crescere anche per lui, sentimentalmente parlando? 

Avrebbe iniziato poco alla volta

Se era sceso così in basso da dichiararsi un motivo doveva pur esserci.

Con tutti i sacrifici di questo mondo sussurrò all'orecchio del francese:

«Sai Francis, non è vero che Alfred è stato qua sul mio letto...
non avrei mai permesso che qualcuno che non somigliasse ad
una rana di entrare dentro la mia camera…»


***************


C-cosa, il suo cuore francese perse un battito! 

Arthur aveva davvero pronunciato quelle parole? 

Eppure era reale, non poteva esserselo immaginato.

Era davvero lì, sul letto, con Angleterre, nella casa di Angleterre, con le labbra di Angleterre addosso, con il cuore libero da ogni peso. 

Forse ora poteva essere il Francis di sempre! Forse poteva davvero essere completo e felice?

«Mi hai giocato proprio un brutto tiro Angleterre!»

Si fondò sull'inglese piroettando.

Era il momento di librarsi in volo, avvolto dalla solita luce bianca e la sua rosa fra i denti.

Dove damiene era la rosa quando serviva?

Agganciò l'inglese.
Si sdraiò completamente sopra di lui, lo abbracciò con foga, gli accarezzò i capelli, e una mano andò a finire sulla cintura dei suoi pantaloni.

« Ora, non provare a fuggire Angleterre, ormai hai pronunciato delle cose che non potrai mai più ritirare,
ne sei consapevole??» disse all’inglese, il quale ormai era già pentito di aver osato tanto.

«Taci, frog!»

Si sporse poi verso il francese ed iniziarono a baciarsi con una nuova consapevolezza.

L'inglese aveva mandato a puttane il suo orgoglio ma ormai era tardi per riprenderselo.

« Posso stare zitto solo se tieni la mia bocca
impegnata, Angleterre!»

Continuarono a baciarsi, le loro lingue si intrecciavano, cercandosi in un continuo turbinio di emozioni.

Quel momento era perfetto anche così, anche il solo baciarsi e ...toccarsi fugacemente, come due giovani adolescenti alle prime armi.

Erano sensazioni nuove per i due, quasi come se si stessero baciando per la prima volta, alla luce di un sentimento, che era finalmente stato in grado di essere espresso! 

Almeno così la pensava il francese.

Se avesse dovuto scegliere un momento in cui morire, sarebbe stato sicuramente quello: tra le braccia di Angleterre, non come nemico, ma come suo "innamorato"!










----------------------------------
Finalmente l'ultimo capitolo :) Siamo felici che dopo tutti questi anni il progetto sia andato in porto senza intoppi x°D
Ringraziamo tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare e che ci hanno lasciato un commento <3
Grazie di cuore.
Happy New Year
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MasterBocchan_