Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Dk86    16/11/2008    0 recensioni
Tredici capitani.
Tredici luogotenenti.
Tredici accenni di vita nel Gotei 13.
Regalo di compleanno 2008 per Atlantis Lux.
(Attenzione, possibili spoiler sui capitoli ancora non raccolti in volume)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, ed eccoci qui al mio primo tentativo di scrivere qualcosa su Bleach (oltre a due one-shot in corso di stesura che chissà quando finirò... Ma almeno quella dedicata ad Unohana-sama la devo completare, non posso tradire il mio capitano preferito); ho colto la palla al balzo approfittando del compleanno di Lux e ho buttato giù queste tredici drabble, una per ogni compagnia, incentrate sul rapporto fra capitano e luogotenente.
Beh, non è che ci sia molto altro da dire... Spero vi piacciano, e spero di essere riuscito a non far deragliare troppo i personaggi dal binario dell'In Character!
Buona lettura!
Davide



La prima drabble mi ha dato abbastanza il tormento... Perché, obiettivamente, non è che Yamamoto e Sasakibe (o come lo chiamo io, il capo-cameriere) offrano molti spunti narrativi. Per fortuna a salvarmi è arrivata provvidenzialmente Valeria - ovvero Hinata-chan - che mi ha fornito lo spunto per la drabble che segue. Grazie Vale, mi hai salvato la vita!T_T




PRIMA COMPAGNIA – IL VECCHIO E IL BAMBINO


Il bambino fissava serio l'anziano signore con occhi chiarissimi, quasi senza pupilla.
"Come ti chiami?", gli aveva domandato l'altro.
"Chojiro Sasakibe", rispose lui dopo qualche secondo. "Signore", aggiunse poi.
Il vecchio sorrise. "Ma che bel nome! Sai, Chojiro, io presto sarò una persona molto, molto importante, qui nella Seireitei; e quando sarà il momento, tu sarai al mio fianco. Vedo grande potenziale in te. Che ne dici?".
Il bimbo si impensierì. "Uhm... D'accordo. Ora posso tornare a giocare, signore?".
"Vai, vai pure".
Mentre guardava Chojiro allontanarsi, Yamamoto Shigekuni sogghignò fra la barba.
Come al solito, otteneva sempre ciò che voleva.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dk86