Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Little_Writer1    03/01/2015    2 recensioni
[OC: Tadashi alive\ New Characters. SHIP: TadaHoney\GogoSabi\ HiroxOC.]
Cosa succederebbe se San Fransokyo nascondesse un segreto e una banda di ragazzi
adolescenti lo verrebbe a sapere?
Riavvolgiamo per un momento il nastro: I Ragazzi sono riusciti a sconfiggere Callaghan con i suoi micro
robot e ora anche Hiro è entrato a far parte della SFIT insieme a suo fratello.
Ma sono davvero al sicuro? Honey Lemon non lo sa per certo ed è per questo che
decide di fare ricerche approfondite sulla sua città. Un grande segreto è
celato nei boschi di San Fransokyo che potrebbe mettere in pericolo l’intera
città. Ma una cosa è certa, nessuno è al sicuro lì. Un incredibile storia
raccontata dal punto di vista di Honey che spero vi piacerà!
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Cassie si fermò nel buio del bosco e riprese fiato. La stavo inseguendo, volevano ucciderla. E’ da almeno 30 anni che non si vedono lupi mannari a San Fransokyo ma lei ora è ritornata. E’ ritornata per vendicarsi di chi ha ucciso la sua famiglia e l’avrebbe fatto ad ogni costo.
Riprese a correre, più veloce che mai quando improvvisamente sentì un dolore alla gamba, l’avevano sparata. Si gettò  a terra e loro la raggiunsero. Loro, i cacciatori. La donna bionda si avvicinò a lei con un enorme pistola in mano che solo Dio sapeva cosa conteneva. Strozzalupo, pensò Cassie. Lo Strozzalupo è la morte più orribile di ogni lupo mannaro e Cassie lo sapeva bene, i suoi genitori erano morti per questo motivo.
«Dove credevi di andare, signorina?» Disse la donna puntandogli contro la pistola. Cassie la conosceva, faceva parte dei Nakamura i più grandi cacciatori di lupi mannari Giapponesi.
Cassie non rispose, cercava un modo per liberarsi. Alla fine sganciò un calcio dello stomaco della donna e con i suoi artigli provò a liberarsi. Tentò tante volte ma alla fine, proprio quando la donna e i suoi seguaci stavano per riprendersi, decise di utilizzare i denti. Riuscì a liberarsi e iniziò, di nuovo, a correre.
Corse più veloce che mai finchè non vide una luce, doveva essere un grande edificio pensò. Guardò dietro di lei: i cacciatori stavano continuando ad inseguirla. Si getto sui rami di un albero e cercò molto cautamente di non fare rumore.
«Esci fuori, inutile ragazzina! Ora mi hai stancata». La donna iniziò a sparare. Doveva muoversi, doveva fare qualcosa. Così decise: si buttò dall’albero scaraventandosi su uno dei suoi due seguaci e si trasformò. Ruggì e inizio a sferrare pugni e calci finchè non si ritrovò il sangue dell’uomo da per tutto. Passò a secondo: gli sferrò un calcio nell’inguine e approfittandosi del fatto che si fosse accasciato per il dolore prese la pistola e sparò.
Si voltò verso la donna e le puntò addosso la pistola che aveva in mano. La donna sorrise. «Mi avevano detto che sei in gamba Cassie..»
«Buon a sapersi..» disse ancora con la pistola puntata. Sapeva di non doversi fidare.
La donna iniziò a sparare e Cassie riuscì a scampare tutti i colpi tranne uno che la colpì violentemente dietro la scapola. Mentre lei sparava, Cassie molto cautamente la distraeva muovendosi fino ad arrivare vicino a lei e con un calcio riuscì a prendere l’altra pistola che aveva in mano e le puntò tutte e due contro di lei. La donna, ormai stanca si ritirò «Non è finita qui ragazzina, un giorno ti prenderanno…»
«D’accordo, allora segnami  quel giorno sul calendario che magari mi preparo e mi metto qualcosa di più appropriato.» Disse sarcastica.
Alla fine, la donna girò i tacchi e se ne andò e Cassie potè finalmente sospirare. Con la spalla che le dava dolore, continuò a camminare fino a quella luce che aveva visto. Arrivò vicino all’enorme edificio che emanava una forte luce bianca che quasi accecava gli occhi. Notò un enorme cartello con una scritta sopra:
SFIT
SAN FRANSOKYO INSTITUTE OF TECHNOLOGY.
 
E dopo quella lunga lotta, finalmente, Cassie sorrise.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Little_Writer1