Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dalila123    03/01/2015    1 recensioni
Tratto dal capitolo..
P.O.V's Harry
Bussarono al citofono .-Harry vai tu .-mi disse Zayn , che seccatura , cinque di noi una casa e chi doveva alzarsi dal comodo divano per vedere chi era? Io ovviamente
-Siete dei rompiscatole del cavolo .-urlai dirigendomi verso il citofono
-Clark chi è? .-dissi rivolgendomi al nostro portiere del nostro attico
-E' una ragazza signorino Styles , vuole parlare con lei . - mi disse facendomi sorridere malizioso
-Com'è ?Carina?.-chiesi con il sorriso a trentadue denti
-Molto signorino..-Affermò con un aria divertita , feci un ghigno e risposi
-Ok Falla salire .-dissi attaccando e guardandomi allo specchio aggiustando i miei ricci perfetti
-Ok sta salendo una sventola , non rompete le scatole .-dissi urlando per farmi sentire dai ragazzi che si trovavano sparpagliati per la casa . Suonarono al campanello e andai ad aprire notando una bellissima bambina Dagli occhioni chiari e i capelli lisci , era lei la ragazza carina? ecco perchè aveva quel tono divertito, oh Fanculo Clark.
-Ciao...Chi diavolo sei?-dissi cortese
-Ciao!.-Disse rispondendomi entusiasta ed entrando
-Piacere sono Megan e sono tua figlia !.-disse sorridendo , rimasi sconvolto dalle sue parole.
-Che cavolo dici ?.-risposi divertito anche se non troppo...
Ecco la storia passatecii...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi qui , allora incominciamo…

E' ridicolo che io stia trovando difficoltà nel trovare le lettere su una tastiera che uso quasi sempre per svolgere il mio lavoro , forse è la tensione,

oppure il nervoso.. Allora dopo questa parentesi mi presento: Mi chiamo Ilary Bluff , si è inquietante il mio cognome , ha un suono come se stessi dicendo bleaahh invece termina con fff che bleaf , comunque ho 28 anni , e vivo a Londra , precisamente a Wembley Park , ho un ottimo lavoro per  cui posso permettermi di vivere in una bella Villa da ospitare me e altre due persone , sono la caporedattrice di una famosa rivista di nome "Blush" che combacia molto con il mio cognome , cioè da bluff a bleahh a blush ahhaha che scherzo del destino… La rivista non la gestisco solamente io ma ho anche una socia : Stella Martin, nonché mia coinquilina di villa e migliore amica da ben ventisei anni , siamo amiche dall'asilo , mi ha aiutato molto con la sua pazzia e anche con il suo lato da brava consultatrice , Stella è semplicemente .. Stella che dire , mi ha risollevata sempre quando stavo per cadere , come io ho sempre fatto con lei , mi aiuta anche con Megan… mia figlia… Gia ho una figlia ed è la mia vita , ha otto anni ed è bellissima anche se il carattere testardo l'ha preso tutto dal padre, ecco vi dicevo… si chiama Megan frequenta la quarta elementare , è vivacissima mi sprona sempre in tutto anche se la maggiorparte delle volte combina sempre guai , non è a conoscenza del padre, le ho semplicemente detto che abita molto lontano per lavoro e diciamo che se l'è bevuta solo per convincere me dato che è troppo furba per essere una bambina di otto anni ,come dicevo suo padre è.. Harry Styles degli one direction ma lei non sa chi è , non me l'ha mai domandato ed ogni volta che tira in ballo quell'argomento io svio il discorso , io ed Harry ci fidanzammo quando io avevo 18 anni e lui 19 , dopo due anni di fidanzamento ci lasciammo a causa dei suoi tour che duravano più di un mese e dopo due settimane che rompemmo scoprii di essere in cinta di Megan , all'inizio non sapevo cosa fare, decisi di non dirglielo per non farlo infuriare ,  mi sentivo in colpa per non averglielo detto e tutt'ora lo sono ma non avevo scelta lui aveva deciso di prendere una pausa e non potevo di certo dirgli di non lasciarmi perché ero in cinta , fortunatamente all'epoca già lavoravo come giornalista  per una rivista insieme a Stella , che come ho già ripetuto mi ha sempre aiutato e accompagnato ad ogni visita che avevo dalla ginecologa , poi a ventuno anni sia io che lei abbiamo ricevuto il premio di miglior reporter dell 'anno e diventammo caporedattrici di una rivista tutta nostra , anche i miei genitori mi aiutarono in tutto questo  , infatti mi offrirono anche di andare a vivere da loro , ma dato il lavoro e anche per il fatto di non dargli alcun peso decisi di comprare insieme a Stella una Villa ed eccoci qui .

Questa è la mia vita!!

Angolo Autrice : Eccoci qui .. questa è la mia storia , spero che vi piaccia datemi un opinione ...
Ecco qui i personaggi principali : 
Ilary
Ilary 
Peer ora solo lei cliccate ed esce l'immagine ciaoo
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dalila123