Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _ChaMa_    03/01/2015    0 recensioni
Una raccolta di storia che vedono protagonista Bonnie
Presa in prestito da “30 modi per amare, più qualche delizia. Challenge indetta da Eireen_23”
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Bonnie Bennett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BACIO AL BUIO

Erano ore che Klaus la guardava e non aveva alcuna intenzione di lasciarla da sola.
Sapeva che la strega non sopportava essere guardata ma lui non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. C'era qualcosa di magico in lei, qualcosa che lo attirava.
La vide sbuffare, e portarsi le mani nei capelli. Per lui, il buio della cripta non era un problema. Ci vedeva perfettamente. 
Bonnie si alzò e spense le candele che la circondavano. Era stufa di provare inutilmente. Ai avvicinò alla borsa pronta per andarsene. Si mise alla ricerca del telefono, per far luce ma Klaus la prese di spalle.
<< Chi sei? >> chiese lei spaventata
Klaus sorrise nel buio e la baciò. Era tanto tempo che desiderava sfiorare le sue labbra, domandandosi che sapore avessero.
<< Che cosa vuoi? >> chiese lei, barcollando all'indietro
Klaus le si avvicinò di nuovo, accarezzandole con dolcezza il viso. Nessuno avrebbe mai dovuto sapere di quella sua ossessione per la strega Bennett, ma un altro bacio poteva permetterselo. Si chinò di nuovo su di lei e catturò di nuovo le sue labbra.
Bonnie cercò di allontanarlo, ma c'era un profumo famigliare la investì. Era sbagliato, lo sapeva ma non riuscì ad impedire a se stessa di sorridere contro le labbra di quel non così tanto misterioso vampiro.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_