Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MayaRusso04    03/01/2015    1 recensioni
"Ogni petalo di questo fiore è una parte di me...sia il carattere che la passione".
Maya è una semplicissima ragazza "acqua e sapone" con 15 anni appena compiuti, si ritroverà a frequentare il dolce amoris, ma porta dietro a se un passato duro infatti si ritroverà senza genitori per colpa di un'incidente stradale, e con un solo ed unico ricordo di famiglia...la sua adorata nonna e la zia...che quest ultima abita in America.
Lei ha solo una passione nel cuore...L'equitazione...ed ha due cavalle Olympia e Orina.
Cosa l aspetterà al Dolce Amoris?Amori?Amicizie oppure antipatie?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Mi chiamo Maya Russo,nome strano vero?
beh...devo dire che porta un gran significato,deriva dal greco e significa creatrice.
Chi dovrei ringraziare per la scelta del nome?beh...non di certo mia madre che mi voleva chiamare "Anna Bianca" ma che aimè ereditai come secondo nome...,ma devo ringraziare mio padre che mi salvò da quel nome...e decise dopo una lunghissima riflessione di chiamarmi Maya.
Ed è così nacque una "bellissima" ragazza nata il 4 ottobre del 1999,non molto alta 1.60cm circa,capelli castani con mesch bionde tendenti al color caramello naturali,occhi verde smeraldo,aspetto fisico nella media,e con l animo metà del sud Italia e l altra metà restante e del Nord Italia...ma L unica pecca è il mio amato carattere strano!
cosa intendo con strano?a beh... Ci potrei scrivere un libro sul mio carattere che ne comporta vari difetti in me,ma elenco i più comuni in me:
Sono super testarda.
Sono abbastanza timida.
Se mi trovo in sintonia con qualcuno inizio a parlare molto volentieri.
Sono molto generosa anche se fin troppo...
Però...non ho passato una parte della mia vita serenamente...
All'età di soli 5 anni persi i miei genitori in un tragico incidente stradale...è da quel momento non mi do mai pace.Mia nonna volle con tutto il cuore che io andassi ad abitare da lei...quindi affrontai un lungo viaggio da Milano fino a Parigi,dove adesso abito.
Vivo da sola,in un appartamento situato sotto a quello di mia nonna.
E adesso mi ritrovo a frequentare il Dolce Amoris...il terzo anno di liceo...
Come mai passo subito alla terza?Beh per il semplice motivo che ho avuto insegnamenti privati a casa,nulla di speciale,per me ovvio.E con il consenso della mia nonna mi inscrissi al Dolce Amoris.Magari mi sarei fatta una nuova vita?si può darsi.
non pensate che io sia una pigrona che non fa altro che poltrire sul letto oppure sul divano.NO!
Qualche giorno alla settimana quando ne ho la disponibilità vado in maneggio dalle mie due cavalle Olympia e Orina,e con loro pratico monta inglese a livello agonistico categoria salto ostacoli.Ebbene sì ho ben 2 cavalle.Vado a cavallo da più di 4 anni ormai.
Amo vestirmi stile hip hop e ascolto molto spesso la musica hip hop oppure rap.
E con questo ho finito la mia mitica presentazione. Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MayaRusso04