Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Haydee_Ali    03/01/2015    2 recensioni
Ok, è passato quasi un mese ma ancora non mi capacito della morte di Beth.. Io sono rimasta sinceramente orribilata da questa scelta di sceneggiatura, regia e quant'altro... Sono davvero incazzata e piú o meno tutti credo lo siano. Vorrei incontrare chi ha avuto questa idea ed ucciderlo, torturarlo fallo mangiare dagli zombi...
Ok, sono calma... Qui racconto dal punto di vista di Maggie e esprimo tutto il suo (mio) dolore per la perdita di Beth.
Recensite e ditemi se vi piace, se la trovate carina, se vi fa vomitare, se vi tagliereste le palpebre piuttosto che continuare a leggere, non lo so.
Scusate lo sfogo e a presto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth Greene, Maggie Greeneunn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra il biondo dei tuoi capelli si distingueva il rosso del sangue. 
Cosí innocente, cosí dolce... troppo dolce... Questa vita non é fatta per una creatura innocente come te. 
Te ne sei andata via e hai portato via con te la voglia di cantare, la gioia nel ridere, la serenità nel vivere. 
Ma come posso dimenticare i momenti passati insieme, la gioia, la serenità, l'amore che provo per te? 
No, ti prometto che non li dimenticherò, non ti dimenticherò. Ti porterò sempre con me. 
Non piangere più adesso. 
Non so quando ci rivedremo, spero non troppo presto. 
Vivrò allungo per entrambe, canterò per entrambe, gioirò per entrambe. 
Adesso però riposa, ritorna lì da dove sei venuta. 
Addio piccolo angelo caduto. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Haydee_Ali