Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BurningSun    03/01/2015    1 recensioni
Loivax. 15 anni. Innamorata follemente di un ragazzo di periferia che vende la frutta in un banco al mercato generale.
Un giorno, mandata dalla madre per comprare 20 kg di banane per il ristorante di famiglia.
Il giorno che cambia la vita.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una fresca giornata di Settembre quando io, Loivax, decido di andarmi a fare una salutare passeggiata all'interno della Città Eterna : Roma. Città Storia, intrisa d'arte..e anche di persone interessanti. Oggi non ho nulla da fare per cui passeggio con piena calma e mi siedo ad un bar per un frappè fragola e limone. È bello a volte soffermarsi ad ammirare ciò che ti circonda, l'armonia del mondo. Un mondo così caotico...per questo ci vuole un compagno giusto di vita. Io sono ancora sola, è vero che ho 15 anni... Ma sono così sola. Ho qualche amica, ma voglio provare qualcosa di diverso dell'amicizia. Mentre sono assorta nei miei pensieri, squilla il telefono : è Mamma. Vuole che faccia la spesa per il ristorante di famiglia, devo comprare 20 kg di banane(mia madre é amante degli sprechi.). Pago ed esco dal cafè, dirigendomi verso il mercato generale: sono 10 minuti a piedi. Entro. Oggi al banco della frutta ci sta un ragazzo nuovo, attraente, molto. Mi dirigo lì per acquistare e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BurningSun