Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    04/01/2015    2 recensioni
La nostra Belle riceverà una proposta molto allettante...Potrà incontrare uno dei suo attori preferiti e lavorarci assieme, cosa farà?
{Prequel di It's Real on Set}
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ariel, Belle, Will, Scarlett/Il, Fante, di, Cuori
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love on the stage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's a new day

Quel giorno il suo manager le aveva riferito una splendida notizia: grazie alla prima stagione della serie in cui era stata co-protagonista aveva ricevuto dei premi come migliore attrice.
Cosa poteva migliorare la sua giornata se non andare a festeggiare con la sua migliore amica?
"Ariel ciao!" Belle sorrise abbracciando l'amica
"Scusami ho fatto tardi ma il fotografo non mi voleva mollare" disse l'altra sedendosi accanto a lei.
"Questioni di lavoro o..." chiese Belle con un sorriso leggermente malizioso
"Belle French! che cosa vuoi insinuare" disse l'altra diventando rossa come i suoi capelli.
"Oh avanti Ariel, è da un secolo che Eric ci prova con te ma non lo hai mai notato" continuò la mora mentre ordinava da bere per entrambe
"Per forza ha sempre l'obbiettivo davanti" scherzò Ariel mentre poggiava la borsa accanto a lei
"Ohh Ariel! Chissà perchè vuole un'esclusiva con te come modella, da quanto ti ho presentata lui non ti toglie gli occhi di dosso..." continuò Belle iniziando a mangiucchiare delle patatine.
"Basta non parliamone ora, siamo qui per te non per questa mia telenovela che ti sei immaginata" disse Ariel tornando seria ma sempre sorridente
"E tu non mi dici niente?"
Belle si fermò avendo delle briciole sulle labbra, osservò l'amica con uno sguardo confuso
"Dai Belle, sei molto carina ed nella serie in cui hai lavorato hai avuto la possibilità di incontrare tanti uomini....tipo August o Graham con cui hai girato un sacco di scene...nessuno ti ha colpito?"
"Non lo so, abbiamo lavorato insieme ma non ho sentito....si insomma io non.." Belle cercò di nascondersi tra le sue ciocche di capelli
Ariel d'stinto l'abbracciò "Oh la mia piccola Belle, sei così dolce!"
Belle all'inizio sbuffò cercando di liberarsi dalla stretta ma fu inutile così tentò con il solletico e finalmente si liberò.
Dopo qualche ora di ballo le due ritornarono al loro tavolo e Belle si allontanò un secondo per utilizzare la toilette.
Dopo qualche minuto sentì la porta del bagno aprirsi ed una voce familiare urlare il suo nome
Ariel era corsa dentro con il suo telefono in mano in preda alla pazzia
"Ariel tutto ok?" chiese Belle preoccupata dopo essersi asciugata le mani.
"Belle non crederai a quello che sto per dirti!!" disse lei guardandola negli occhi, quasi sul punto di piangere
Belle le prese il telefono che all'improvviso si mise a squillare: era Michael il suo manager
"Pronto ?"
"Pronto Belle sei tu? devo darti una notizia bomba!"
"Si dimmi sono tutta orecchi" disse Belle mentre cercava di non ridere.
Avevano bevuto un po' troppo forse.
"Bene reggiti forte: sei stata richiesta a Boston per recitare nel nuovo film di Victor Whale!!"
Belle rimase con il telefono attaccato all'orecchio senza dire una singola parola
"Belle sei ancora lì ? vuoi sapere chi è il tuo collega? Robert Gold!"
"Quel Robert Gold ?!!? Il protagonista di -Resta con me- ?" chiese Belle urlando rimandendo senza fiato poco dopo.
"Si, se accetti devi dirmelo ora, hanno bisogno di sapere la risposta entro domani mattina" continuò dall'altro capo del telefono
Belle quasi perse il controllo di sè, si mise a ridere come una bambina insieme a un'Ariel un po' brilla.
"Allora ascoltami bene Scarlet perchè non lo ripeterò una seconda volta....."
"Ti ascolto, Belle" disse lui attendendo nel massimo silenzio.
"BOSTON ARRIVIAMO!"




"Non posso ancora crederci che te ne vai Belle" disse Ariel mentre l'abbracciava.
Era ancora presto, c'era ancora poca gente in giro ma dovevano fare in fretta, la notizia poteva già essere pubblica e presto i paparazzi sarebbe comparsi come funghi.
Il suo manager era con lei e le fece segno di sbrigarsi mentre caricava le valige.
"Ariel mi mancherai, promettimi che verrai a trovarmi a Boston eh? Ci conto" disse Belle sorridendo prima di liberarsi da quel dolce abbraccio.
"Ah e poi dai una possibilità ad Eric e..."

"Avanti Belle! stanno per arrivare i giornalisti!" disse Will mentre si nascondeva sotto i vetri dei suoi occhiali scuri.
"E magari se non lo urlasse ai quattro venti..." disse Belle sbuffando mentre si avvicinava alla macchina, salutando con la mano la sua amica.
"Bene che l'avventura abbia inizio" si disse fra sè e sè, richiudendo la portiera.


































Angolo dell'autrice: Salve a tutti eccomi con il prequel di "It's real on set"
Volevo proprio aggiugere questa parte nella storia ma non mi è stato possibile così eccolo qui come one-shot.
L'ho aggiunto solo ora perchè sarà utile per il prossimo capitolo ovvero quello che dovrei postare fra un po', giusto per farvi capire meglio chi sono i nostri personaggi misteriosi. (oramai non tanto misteriosi)
Per il manager ho rivelato che è il nostro fante di cuori, non che non potessi scegliere qualcun'altro ma diciamo che è una sorta di scuse nei suoi confronti perchè non lo prendo molto in considerazione XXD
*Scusa Will* mi sembava adatto al ruolo, ma nella storia principale non ho fatto intendere chi fosse =) così finalmente avrete in mente chi sono i personaggi!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki