Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/01/2015    3 recensioni
YeWook
« Dai, Yeyè… apri un po’ di più la bocca… », cinguettò con voce suadente e melodiosa Ryeowook.
Il maggiore, imbarazzato e rosso in viso, sbatté le palpebre un paio di volte prima di decidersi a schiudere le labbra con un moto incerto.
Appena quella cavità fu abbastanza aperta, Ryeowook, con una mossa fulminea delle mani magrissime, ci infilò dentro la punta rossa.
« Mmmhhh… », gemette il minore, leccandosi le labbra e continuando a fissarlo negli occhi.
Yesung passò la lingua su quella punta rossa, sentendone la consistenza.
« Ti piace, Yeyè? »
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kang-in, Ryeowook, Yesung
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Fragole
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Ryeowook, Yesung, Kangin (YeWook)
Prompt: 40
Rating: Giallo
Conteggio Parole: 428
 
 


« Dai, Yeyè… apri un po’ di più la bocca… », cinguettò con voce suadente e melodiosa Ryeowook.
Il maggiore, imbarazzato e rosso in viso, sbatté le palpebre un paio di volte prima di decidersi a schiudere le labbra con un moto incerto.
Appena quella cavità fu abbastanza aperta, Ryeowook, con una mossa fulminea delle mani magrissime, ci infilò dentro la punta rossa.
« Mmmhhh… », gemette il minore, leccandosi le labbra e continuando a fissarlo negli occhi.
Yesung passò la lingua su quella punta rossa, sentendone la consistenza.
« Ti piace, Yeyè? », domandò il minore, avvicinandoglisi un poco col busto.
Yesung lo fissò ammaliato: « Mh-mh… », riuscì solo a dire, troppo intento a succhiare e sentirne il sapore sulle labbra e la lingua.
Ryeowook ridacchiò, rilasciando un sospiro di puro piacere: « Sei così dolce, Yesunghie… »
« Tu sei molto più dolce… », ribatté il maggiore, leccando con la punta della lingua quel nettare.
Ryeowook sospirò ancora, spostando la mano e sfilando quella punta rossa dalla bocca dell’altro che, contrariato, lo fissò.
Però, quando le labbra di Ryeowook andarono a posarsi sulle sue, smise all’istante di essere contrario all’allontanamento da quel dolce sapore e giocò con la lingua contro quella famelica del minore che, preso dalla foga del momento, gli salì in braccio a cavalcioni e gli circondò il collo con le braccia.
Separando le labbra con uno schiocco, Ryeowook gli disse a fiori di labbra: « Adesso prendi tutto in bocca, Yeyè… »
Yesung stava per ribattere, ma la voce tonante di Kangin, rosso in viso e terribilmente imbarazzato, bloccò qualunque loro parola o movimento: « PER LA MISERIA! MANGIATE QUELLE CAZZO DI FRAGOLE E SMETTETELA DI FARE ALLUSIONI SESSUALI! »
Ryeowook gli lanciò un’occhiataccia: « Non è perché tu sei un orso insensibile allora tutti devono essere come te, Kangin-hyung. »
Kangin lo fulminò con lo sguardo: « Andate in camera a fare i giochi erotici col cibo, grazie. Io sto cercando di pranzare. »
Ryewook sbuffò, alzandosi in piedi e afferrando la mano di Yesung in una delle sue e il piatto di fragole nell’altra: « Andiamocene, Yeyè! Qui non siamo graditi! »
« Puoi dirlo forte! », ribatté Kangin, finendo di mangiare i suoi tteokbokki.
« Ci rimpiangerai, ne sono certo! », disse teatralmente il minore, ormai prossimo alla porta della camera.
Kangin fece una smorfia: « L’unica cosa certa è che non potrò mai più mangiare delle fragole in vita mia! »
Il rumore della porta che sbatté alle spalle di Ryeowook e Yesung fu l’unica risposta che giunse.
 
 
 
FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif