Serie TV > Faking It
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazel_    05/01/2015    2 recensioni
“Sono un disastro, Amy.
Mi sento così stupida, così idiota ad aver capito solo adesso ciò che realmente provo per te.
[…]
Quel che provavo per Liam non è niente in confronto a ciò che provo per te Amy, te lo giuro.”
La sente singhiozzare alle sue parole, alza lo sguardo e riesce a vedere che sta piangendo, esattamente come lei.
“Mi dispiace, Karma. Sei arrivata troppo tardi, avresti potuto rendertene conto prima... Io adesso sto con Reagan, la amo, e non ho intenzione di lasciarla andare via ancora una volta.”
Ed è a sentire quelle parole, che tutto il mondo le crolla addosso.

Karmy con accenni Reamy. Possibili spoiler 2x10.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Amy Raudenfeld, Karma Ashcroft
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I'm  a mess.





 

“Ti ringrazio per essere venuta.” le dice sorridendo per poi chiudere la porta di camera sua, e le fa cenno di sedersi sul letto.
“Allora - dice schiarendosi la voce - di cosa dovevi parlarmi?”
Sospira e si siede anche lei accanto alla bionda, sperando di non farla sentire assolutamente a disagio.
“Sai che stasera sei più bella del solito? - asserisce accarezzandole i lunghi capelli biondi e lei aggrotta le sopracciglia, non capendo dove voglia arrivare - sei incantevole Amy, davvero.”
Si sistema meglio sul letto e la vede allontanarsi leggermente, mentre si lecca le labbra e abbassa lo sguardo, la conosce cosí bene da poter dire che lo fa quand'è nervosa, e adesso lo è.
“Karma, che succede?” le chiede quasi in un sospiro, e siccome non sa da dove partire per dirle tutto, si fa avanti e la bacia; non è un bacio falso come quelli che si davano quando fingevano di stare insieme, che erano veri solo e soltanto per Amy… È un bacio vero, è timido ma non troppo, c'è passione e lo sente, perchè anche Amy reagisce, allontanandosi però solo qualche secondo dopo.
Wow” dice Karma sentendo le labbra pulsare ancora, generalmente è sempre stata Amy a dirlo dopo ogni bacio, ma questa volta sembra non voler proferire parola; è confusa, riesce a vederlo, e questo suo silenzio la preoccupa, la spaventa da morire.
“Perchè lo hai fatto?” le chiede poco dopo, con gli occhi che si fanno lucidi.
Sorride e le prende la mano prima d'iniziare a parlare.
“Sono un disastro, Amy. 
Mi sento così stupida, così idiota ad aver capito solo adesso ciò che realmente provo per te.
L'ho capito quando te ne sei andata in campeggio con Reagan quel week end, ero gelosa nei suoi confronti e non solo per il fatto che tu sei la mia migliore amica... ma anche perchè tu mi piaci, e come ho potuto essere così cieca da non accorgermene, come? Quel che provavo per Liam non è niente in confronto a ciò che provo per te Amy, te lo giuro.”
La sente singhiozzare alle sue parole, alza lo sguardo e riesce a vedere che sta piangendo, esattamente come lei.
“Mi dispiace, Karma. - dice soltanto, così le sorride debolmente per cercare di darle la forza di parlare, sa di essere stata un'egoista, ma sa anche che Amy è troppo buona per non perdonarla, e poi la ama. - Sei arrivata troppo tardi, avresti potuto rendertene conto prima... Io adesso sto con Reagan, la amo, e non ho intenzione di lasciarla andare via ancora una volta.”
Ed è a sentire quelle parole, che tutto il mondo le crolla addosso.
“Se pensavi che dirmi che i sentimenti che provavo per te una volta sono ricambiati soltanto adesso, in modo che io potessi mettermi con te, e stavolta sul serio, ti sbagli.” asserisce con un tono piuttosto freddo, la sente distante da sé e questo la fa sentire terribilmente male.
Non può fare a meno che annuire e arrendersi, Reagan ha vinto, dicendole questa cosa ha rovinato definitivamente il loro bellissimo rapporto, e sa che sará difficile recuperarlo.
“Beh, dimenticati di tutto allora ciò che ti ho detto allora - le dice sorridendo amaramente mentre sente una lacrima bollente scorrere lentamente sulla guancia - siamo ancora migliori amiche, no?”
“C-Credo di sí.” risponde per poi abbracciarla, come se fosse l'unica cosa di cui ha bisogno in questo momento, e a dirla tutta lo è.
Non appena si staccano le accarezza le mani e si alza, uscendo dalla stanza e richiudendosi la porta alle spalle senza proferire parola; a quel punto si getta a pancia in giù sul letto ed inizia a piangere, soffocando le lacrime e le urla strazianti sul cuscino, infondo si merita tutto questo, Amy ha ragione e Karma non può darle torto.
E non sa che la sua migliore amica é ancora poggiata con la schiena alla porta di camera sua, a mordersi le dita per non piangere, a ripetersi mentalmente che non può dimenticare quel fottuto bacio e quella confessione che le hanno provocato le sensazioni più belle, a maledirsi perchè le ha detto cose che mai si sarebbe sognata di dirle, e sa di averlo fatto per ripicca, per tutte le volte che Karma l'ha usata per arrivare a Liam, l'ha fatta soffrire, le ha fatto passare le notti in bianco a piangersi addosso e a chiedersi cosa avesse sbagliato, cosa ci fosse di sbagliato in sè stessa: ma oramai è troppo tardi.

 
Hellou!
Okay, ammetto d'essere elettrizzata, emozionata, è la prima storia che posto sul fandom di faking it, aspettavo che mettessero questa sezione da luglio, quand'ho iniziato a seguire la serie tv, tutta colpa di Gregg Sulkin: l'ho scoperto coi Maghi di Waverly e l'ho iniziato ad amare da quando è apparso nella terza stagione di Pretty Little Liars per quattro episodi nel 2012, sono quasi tre anni che son pazza di lui AHAHAHAH.
Anyway, ecco a voi questa breve, brevissima one shot Karmy (che shippo con tutta me stessa), proprio breve, 750 paroline che mi son venute di getto, scritte in tipo mezz'ora alle 3 di notte, vi ho detto che le shippo da morire AHAHAHAHAH.
Ovviamente ho messo "spoiler della 2x10" perchè è ambientata dopo la fine dell'episodio, e non sapendo cosa potrebbe succedere alle nostre due protagoniste, ho lasciato spazio alla mia mente contorta e ho immaginato quindi questo ipotetico episodio, che spero accada per davvero, spero veramente che Karma s'accorga di essere stata un'egoista, una cretina a farsi scappare una come Amy, giuro!
E niente, vi assicuro che non sarà l'ultima storia che pubblicherò sul fandom, per vostra sfortuna se non vi piace, per vostra fortuna se vi piace, e io spero davvero che vi piaccia, ho già una Thauren (TheoXLauren) in mente!
So, enjoy guys!
Baci,
Hazel. x

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_