Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    17/11/2008    2 recensioni
Amo il lago nero,amo il vento che mi passa tra i capelli,amo il freddo,amo passeggiare qui,mi fa sentire libera. Invece io non sono Libera. Per niente,ho un chiodo fisso in testa. Sei tu,Scorpius, sei tu. one-shot su Lily/Scorpius/Lucy
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo il lago nero,amo il vento che mi passa tra i capelli,amo il freddo,amo passeggiare qui,mi fa sentire libera.
Invece io non sono Libera.
Per niente,ho un chiodo fisso in testa.
Sei tu,Scorpius, sei tu.
Sto passeggiando,vicino al lago nero,cercando dimenticarti,ma non ci riesco,ed eccoti che arrivi.
" Lils,che ci fai qui? "
"Niente " ribatto distaccata
" C'è qualcosa che non va?è da 1 pò di giorni che ti vedo strana! "
"No,perchè dovrebbe esserci qualcosa che non va? "
" Non saprei,soltanto che in questi giorni sei sempre più fredda e meno felice. "
Adesso te ne accorgi Scorpius,adesso che hai calpestato il mio cuore definitivamente?
Perchè,Perchè,Perchè?
Perchè hai scelto di ferirmi,perchè hai scelto me?
Non sono l'unica ragazza che c'è qui ad Hogwarts,eppure tu avevi scelto me.
Me come tua migliore amica,e non posso negarlo è sempre stata una bell' amicizia,e ho sempre pensato a tutto tranne che succedesse questo.
Sono stata ingenua,e egoista.Ma l'amore mi ha fatto questo brutto scherzo.
"Lily,ora perchè stai piangendo?Non rispondermi niente,perchè tu non piangi quasi mai "
"Dannazione,perchè me lo chiedi?Perchè mi hai fatto questo? " mi giro volto il mio sguardo da tutt'altra parte.
Ecco,mi blocchi per un polso,è inutile che cerchi di liberarmi dalla tua presa,tu sei molto più forte.
La tua mano che mi  stringe il polso mi fa sussulatare.
Ti odio per quello che mi stai facendo,lasciami Scorpius,ma perchè non riesco a dirtelo in faccia perchè?
"Non te ne andare Lils,sono tuo amico,a cosa ti servo se poi non ti confidi neanche con me "
" Scorpius,sei tu il problema va bene! " Ho urlato,con tutta l'aria che avevo nei polmoni.
Mi guardi allibito,ovvio tu non ti accorgi,non ti sei mai accorto che io ti amavo,e credevo che avremmo potuto avere una storia.E poi tutto ad un tratto ti vedo accanto a Lucy,mia cugina quella che hai sempre preso in giro,quella che ero io a chiederti di non stuzzicarla.
Lucy,così diligente.
Lucy,che rispetta le regole.
Lucy,che non ha mai deluso nessuno della sua famiglia,soprattutto suo padre lo zio Percy.
Lucy,con i capelli corvini come quelli di sua madre,leggermente paffutella e più bassina di me.
Lucy,così diversa da me.
L'acqua del lago è così profonda,voglio buttarmi e far annegare le mie paure.
"Lils,cosa stai facendo? sei impazzita? "
"Lasciami andatre Scorp,non potrai mai capire ciò che sto provando,perchè tu non avrai mnai nessuno che ti farà soffrire,tu ottieni tutto quello che vuoi "
Mi sporgo ancora più avanti,voglio vedere cosa c'è voglio lasciarmi cullare dalle onde del lago.
Ancora una volta tu mi impedisci di farlo,mi stringi forte a te " Lily,non puoi chiederti di amarti ora,perchè ti mentirei,ti voglio bene sei come una sorella per me ti proteggerei da chiunque,ma non chiedermi di dirti ti amo,adesso.Magari più avanti mi innamorerò di te. " le tue parole mi bruciano,ti bacio sulla guancia,per sentire la tua pelle,perchè so che d'ora in poi tutto cambierà.Non posso chiederti di amarmi,ma posso chiederti di non uccidermi,perchè quelle parole sono un taglio lacerante nel mio cuore.
 
 
Spazio autrice:
Come va? spero tutto bene.
Dato che stamattina sono malata ho deciso di scrivere questa one-shot,spero vi sia piaciuta.Ho voluto mettere Lucy,come personaggio amato di Scorpius,perchè è un personaggio che non vedo quasi mai in nessuna fic della next generation. Lily che parla della sua sofferenza nel vederli assieme.Baci,fatemi sapere se vi piace!Ovviamente Comunicatemi subito se qualcuno ha già postato un'idea uguale che cancellerò immediatamente.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_