Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMusaCalliope    05/01/2015    4 recensioni
Cato e Clove sono sul treno diretto a Capitol City, subito dopo la mietitura. Una piccola fanfic su questa bellissima e tragica coppia. ATTENZIONE SPOILER LIEVISSIMO PER CHI NON AVESSE FINITO DI LEGGERE HUNGER GAMES.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Cato e Clove erano entrambi sul treno diretti a Capitol City. Si erano appena offerti volontari alla mietitura nel Distretto 2. Erano pronti per gli Hunger Games, erano stati addestrati per quello. Dovevano esserlo. Sarebbero giunti nella capitale tra meno di qualche minuto.
Clove guardava il paesaggio scorrere alla velocità di quattrocento chilometri orari, fuori dal finestrino. Beveva una cioccolata calda.
Cato le si avvicinò da dietro. La abbracciò forte, posò il mento sulla sua spalla.
Clove sentì il fiato caldo di lui solleticarle il collo. Non voleva ammetterlo, ma aveva paura. Era stata preparata alle settimane successive e anche a quel giorno, eppure non riusciva ancora a capacitarsi di essere su quel treno, diretta verso la sua probabile morte. Le braccia forti di Cato la strinsero ancora contro il corpo di lui, riportandola alla realtà. “Andrà tutto bene” le sussurrò Cato e Clove se ne sentì rincuorata. Lui le lasciò una scia di baci sul collo, salendo fino alle labbra di lei. Un brivido attraversò la schiena di Clove appena sentì le mani di lui sui suoi fianchi.
Le luci di Capitol City invasero la carrozza. Cato si staccò da lei non appena uno dei mentori entrò; li avvisò dell’imminente arrivo e uscì, lasciandoli di nuovo soli. “Dobbiamo andare” sussurrò Cato a un soffio dalle labbra di lei, depositandovi poi un lieve bacio, quindi si allontanò.
“Andrà tutto bene” si disse Clove per darsi coraggio. Si sfiorò la bocca, sorrise al ricordo delle labbra calde di Cato e anche lei si avviò verso l’uscita, senza immaginarsi di quale sarebbe stata la fine.

ANGOLO AUTRICE: Buonsalve, tributi! Questa è la mia prima storia in questo fandom. Adoro questa coppia e ancor di più amo il modo in cui l'autrice abbia creato la loro storia d'amore in sole due frasi. Fantastico! Spero che vi piaccia e, vi prego, lasciate qualche commento. Possa la buona sorte essere sempre a nostro favore!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope