Fanfic su attori > Jonathan Rhys-Meyers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lois Lane 89    05/01/2015    1 recensioni
La storia è raccontata dall'attore stesso. Jonathan rischia di perdere Summer a causa di un articolo su una rivista. Per scoprire che cosa succede, non vi resta altro da fare che leggere e lasciare volare l'immaginazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due settimane... due lunghe e interminabili settimane lontane da lei; Summer.

Essere una celebrità era bello, ma purtroppo in alcuni casi può avere delle pessime conseguenze; ed è esattamente quello che è successo a me.

Per colpa di un scherzo di pessimo gusto da parte dei miei amici, sto seriamente rischiando di perdere l'unica persona a cui tengo più di me stesso e che amo perdutamente.

Mi manca tutto di lei: tenerla tra le braccia, i suoi capelli castani che si illuminano di sfumature bronzee quando vengono colpiti dai raggi del sole, i suoi occhi scuri; ma soprattutto le sue labbra morbide.

Quegli idioti dei miei amici avevano preso una mia foto e quella di una ragazza che non avevo nemmeno idea di chi fosse, e grazie al computer, fatto un foto montaggio praticamente perfetto: la foto finita mostrava me e quella ragazza mentre ci baciavamo.

Dopo di che, hanno scritto un articolo, e hanno venduto la storia ad una rivista.

Gli editori ci hanno creduto e l'hanno pubblicata; non appena ha visto la foto, Summer è andata su tutte le furie.

Io non sapevo nemmeno cosa risponderle; ero sconvolto quanto lei.

Con le lacrime che le solcavano il viso, mise fine alla nostra storia, e dopo aver buttato il giornale sul tavolo, uscì da casa mia dicendo che non voleva vedermi mai più.

Da quel momento non l'ho più vista, e nemmeno sentita, dato che aveva spento il cellulare per non rispondere alle mie telefonate.

Dopo più di un anno, stavo per perderla definitivamente; ma non ero pronto per questo.

Ero assolutamente deciso a riconquistarla, e poi in un altro momento, chiederle di passare insieme a me il resto della vita.

Scoprì lo scherzo una settimana dopo la pubblicazione della storia: ci mancò poco che non spaccassi la faccia a tutti.

“Vi rendete conto di che cosa avete fatto? Per colpa vostra sto per perdere Summer.” dissi io.

“E' solo una ragazza. Tu sei Jonathan Rhys-Meyers. Puoi avere tutte le ragazze che vuoi e mille volte più belle di lei.” rispose uno di loro.

“Lei non è come le altre. Se la perdo, te lo rinfaccerò per il resto della tua vita.” dissi io prendendolo per la camicia.

Così dicendo, me ne andai; nella settimana seguente cercai di rimettere a posto le cose, e in un programma tv raccontai che la foto era falsa e la storia inventata.

Sperai che Summer stesse guardando quel programma.

Subito dopo il programma, mi precipitai a casa di Summer, ma non trovai nessuno.

Il mio cellulare squillò, e vidi che era un messaggio di Summer: Sono a casa tua. Dove sei?

Non muoverti da li. Arrivo immediatamente. fu la mia risposta.

Guidai più in fretta che potevo: la voglia di riaverla tra le mie braccia era troppo grande.

Parcheggiai davanti a casa mia, e finalmente la vidi seduta sui gradini dell'ingresso: era ancora più bella di come la ricordassi.

Scesi dalla macchina e mi avvicinai a lei, accorgendomi che aveva gli occhi lucidi dalle lacrime.

“Ho visto la trasmissione. Quello che hai detto era vero?” domandò Summer.

“Dalla prima all'ultima parola. La foto e la storia erano false.” risposi io.

“Jonathan, mi dispiace tanto. Ho giudicato senza conoscere i fatti. Sono stata una stupida e...” disse Summer.

Ma prima che potesse finire la frase, le presi il viso tra le mani e le impedì di parlare posando la mia bocca sulle sue labbra; accidenti quanto mi erano mancate.

Le mise le braccia intorno al mio collo, mentre io la strinsi a me.

“Nessuno sa quanto ti amo. E ci è mancato poco che ti perdessi.” dissi io.

“Ssshhh. Ora siamo di nuovo insieme. E ti amo anch'io.” rispose Summer.

Entrammo in casa e chiusi la porta a chiave: poi la presi in braccio e la portai in camera.

Finalmente eravamo di nuovo l'uno tra le braccia dell'altra, e nessuno ci avrebbe più separati.

I miei amici ci chiesero scusa per quello che avevano fatto; non fu una cosa semplice, ma alla fine, furono perdonati.

Un mese dopo, organizzai un picnic in spiaggia in un punto nascosto che avevo trovato e che sarebbe stato perfetto per noi.

Dopo mangiato, ci alzammo, e alla luce infuocata del tramonto, le consegnai una rosa.

“Che cosa significa?” domandò Summer quando trovò un anello al centro del fiore.

“Summer, non è molto che stiamo insieme, ma per me è già abbastanza. E non voglio perdere altro tempo prezioso. Voglio passare con te il resto della mia vita. Vuoi sposarmi?” domandai io, inginacchiandomi davanti a lei, e prendendo l'anello dalla sua mano.

“Si.” rispose Summer.

Io mi alzai, e dopo averle messo l'anello al dito, la baciai.

Mi aveva reso l'uomo più felice dell'universo.

Neanche un anno dopo, ci sposammo con una cerimonia intima e segreta.

Il viaggio di nozze fu nella città più romantica di tutte: Parigi.

Mentre eravamo in cima alla Tour Eiffel, Summer mi disse di essere incinta.

Nove mesi più tardi, Summer dette alla luce una bellissima bambina: venne chiamata Claire.

Avevo una famiglia, e in futuro avrei fatto tutto quello che era in mio potere per proteggerle.

THE END

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jonathan Rhys-Meyers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89