Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    06/01/2015    2 recensioni
A causa di un incidente Azzurra scopre che Rosa è sua sorella, cosa farà da quel momento in poi ?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Davide ridendo corse dal padre abbracciandolo forte.
<< Papà devo dirti una cosa Pazzesca >>
<< Spara figliolo >>.
Domandò Guido fissando il piccolo che rideva ancora per tutti i giochi che Noël gli stava facendo fare.
<< Voglio un fratello >>.
Urlò Davide facendosi sentire da tutti compresa Suor Costanza che stava passando verso di loro ma sentendo quelle parole indietreggiò cambiando direzione.
<< Un fratello ? N-non è una cosa che si chiede così.. Insomma .. >>
<< Dai per favore, ne voglio uno mitico come lui >>.
Disse Davide puntando il dito verso Noel, tutti si voltarono a fissare il ragazzo che giocava ancora con le due nipotine.
Nel frattempo Azzurra era diventata rossissima, forse Davide non sapeva che la cosa implicava anche lei e poi ci doveva essere prima un matrimonio << Ne riparleremo >>.
Promise avvicinandosi al bambino, questo s’illuminò.
<< Nonna.. Quindi sei felice di sapere che io e Azzurra siamo sorella ? >>.
Chiese Rosa cambiando discorso e fissando nonna Checca, questa le sorrise << Tu sei felice ? >>
<< Si >>.
<< Anch’io, se tu lo sei >>.
Concluse accarezzando la testa della nipote, entrambe fissarono Noel.
<< Spero di vedervi sposati un giorno >>.
Rosa non riuscì a trattenere una risata, per fortuna che i rossi non le piacevano, Noel non l’avrebbe mai sposato.
***
Dopo che Nonna Checca fu ripartita, Rosa e Noel si ritrovarono da soli a parlare di tutto ciò che era successo in quei giorni così caotici.
<< Cavolo che avventura ! >>
<< Qui in convento succedono sempre cose del genere.. Noel ti ringrazio per tutto quello che hai fatto >>.
Il ragazzo fissò la luna e poi Rosa, le sorrise semplicemente e le baciò la mano.
<< Di niente, mi sono divertito e poi.. Ho avuto per finta una splendida ragazza di fianco a me >>.
Rosa arrossì sospirando e gli baciò la guancia << Ci vediamo, buonanotte >>.
Rosa gli diede le spalle iniziando a camminare verso la sua stanza, ricordando della sera prima.
Inizio Flashback :
<< Rosa sei cambiata in questi giorno >>.
Aveva detto Azzurra fissando la sorella che guardava da ore il soffitto senza fiatare.
<< Come ? Cambiata e perché ? >>.
Azzurra le sorrise << Sembri innamorata.. Dai dimmi chi è il fortunato ? >>.
Rosa si mise seduta sul letto di scatto, poi urlò.
<< Non sono innamorata.. A me i ragazzi con i capelli rossi non piacciono >>.
Aveva detto lasciando Azzurra confusa.
<< Non ho mica detto che ti piace qualcuno con i capelli rossi >>.
Rosa arrossì violentemente mettendosi la mano avanti alla bocca, che cavolo aveva urlato?          
 
Fine Flashback :
Rosa si fermò improvvisamente e si voltò a guardare le spalle perfette di Noel, i ragazzi con i capelli rossi non le piacevano << O forse si >>.
Sussurrò a se stessa, improvvisamente i piedi iniziarono a camminare da soli, verso quel ragazzo che aveva iniziato a far parte della sua vita così velocemente da non farle capire più nulla, da farle perdere la ragione.
<< Noel ? >>.
Rosa mise una mano sulla spalla del Francese e questo si voltò sorridendole, le loro labbra s’incontrarono senza chiedere il permesso.
***
<< Azzurra smettiamola di fissare tua sorella e Noel >>
<< Ssh voglio assicurarmi che quello non le faccia del male >>.
Guido fissò la sua ragazza come se fosse una matta, che le era saltato in testa di seguire la sorella fin a fuori al piccolo giardino del convento e spiarla mentre era con Noel ? E poi a lui cos’era saltato in mente di acconsentire a lei ?
<< Prima porti un estraneo a tua sorella perché faccia finta di essere il fidanzato.. Poi controlli se è uno apposto e che non faccia soffrire Rosa, non ti capisco >>.
Azzurra aveva sorriso dolcemente << Si baciano >>.
<< Ecco.. Ora che si stanno baciando, possiamo andare via ? >>
Azzurra socchiuse gli occhi felice per sua sorella, si girò verso Guido e lo baciò sul naso.
<< Si, andiamo e poi.. Dovremmo iniziare a parlare seriamente di quel fratellino che voleva Davide >>.
Sussurrò Azzurra arrossendo, non credeva mai che l’avrebbe detto ma l’amore era così imprevedibile.
Come per Rosa che era sicura che i ragazzi con i capelli rossi non le piacessero, ma l’amore era imprevedibile e l’aveva fatta innamorare di Noel.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_