Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    06/01/2015    7 recensioni
Raccolta di piccoli momenti sulle diverse coppie di Fairy Tail!
1. Non può piovere per sempre (GrayxJuvia)
2. Il tuo fuoco è ciò che brucia il mio mondo (NatsuxLucy)
3. Il sapore di un bacio (GajeelxLevy)
4. Contatto (LaxusxMirajane)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gruvia

Salve a tutti! Sarò molto breve poichè non me la cavo bene con le presentazioni! :D
Questa piccola raccolta di ONE SHOT sui differenti PAIRING si inserisce negli avvenimenti raccontati negli ultimi capitoli del manga pubblicati fino ad oggi, ovvero: la Saga di TARTAROS. Per chi non li avesse ancora letti avverto che ci sarà qualche spoiler !

La prima coppia è Gray x Juvia

Buona Lettura!

Non può piovere per sempre 

L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua,

ma si offrono come il tè.”

- Detto Zen

«Gray-sama...».

Un lieve sussurro, quasi un sospiro nostalgico di chi sa che non potrà più guardare la persona amata negli occhi, di chi è consapevole di essersi macchiata di una terribile colpa.

Juvia se ne stava appoggiata malamente ad una parete di cui rimaneva poco niente, sfiancata nel fisico, distrutta nella mente, i lunghi capelli turchesi a coprirgli le esili spalle incrostati sulle punte da sangue, il suo, ormai rappreso. Respirava piano, come se cercasse di non produrre il minimo rumore quasi avesse paura di spezzare quella strana quiete provvisoria.

La battaglia con Keith era la più dura che avesse mai dovuto combattere, ma non a livello fisico... No, se l'era vista con nemici ben più peggiori e forti, il fatto di avere al suo fianco Gray poi, l'aveva sempre spronata a dare di più, a liberare fino all'ultima particella del suo potere per proteggere ciò che amava. Ma quella volta era stato diverso, non aveva avuto Gray vicino e quel che era peggio l'aveva deliberatamente ferito... Poco le importava se era stato proprio il padre dell'amato a chiederglielo, lei aveva eliminato Keith, il negromante, lei aveva ucciso l'ultima speranza di Gray di stare con suo padre.

Non si era nemmeno accorta che piccole gocce salate avevano iniziato a scendere implacabili sul suo viso sporco e pieno di graffi, che stupida! Lei non ne aveva nessun diritto. Con rabbia cominciò a strofinarsi il volto cercando di cancellare quelle ignobili lacrime, fino a che una voce terribilmente familiare la fece tremare dentro.

«Juvia». Il neo Devil Slayer se ne stava ritto in piedi, sporco e arruffato, l'espressione mite fissa sulla sua nakama. La ragazza non diede segnò di averlo sentito, stava immobile con lo sguardo basso, ciuffi turchesi le coprivano gli occhi arrossati e tristi.

Gray si abbassò verso di lei e protese incerto una mano verso il suo viso, leggermente in ansia ma ciò che successe negli istanti successivi lo lasciò di stucco. Juvia aveva allontanato malamente la mano del mago del ghiaccio, il cui cuore ricevette una gelida fitta inaspettata, mentre i suoi occhi si sgranarono colmi di preoccupazione.

«No Gray-sama non dovete preoccuparvi per Juvia. Juvia non merita alcun gesto gentile da parte vostra, per colpa di Juvia Silver-sama è morto! Ho spezzato io la vita di Keith facendo così ho ucciso il padre di Gray-sama!» la maga dell'acqua si prese il viso fra le mani quasi a volerselo strappare, quelle parole, tramutatesi in urla, erano impregnate di una tale disperazione che il Devil Slayer non riuscì a trovare le parole e dentro di lui sentì qualcosa rompersi... Di getto afferrò Juvia e se la strinse addosso, lasciando che le sue calde lacrime gli bagnassero il petto nudo, come se volesse imprimersele sulla pelle come un marchio. Si sentiva davvero un essere orribile ed egoista, lui era stato troppo debole, segretamente felice di riavere suo padre lì con lui dopo tutto quel tempo per sferrare il colpo di grazia, e così aveva lasciato a Juvia quel terribile peso, l'aveva abbandonata a quell'infame nemico e lei aveva fatto ciò che lui non era stato in grado, si era assunta tutta la colpa...

«Mi dispiace Gray-sama, mi dispiace... Perdonami...» la maga continuava a piangere disperata, quasi inconsolabile. Ad ogni lacrima da lei versata il cuore di Gray piangeva sangue.

«Perdonami tu Juvia...» disse il Devil Slayer. Percepì la maga trattenere il fiato incredula e lui sentì il suo cuore riempirsi di un sentimento nuovo «Sono... stato ingiusto con te... Ti avevo promesso che sarei stato al tuo fianco e invece ti ho abbandonato, ti ho messo in una posizione difficile... Ho permesso che assumessi tu quel fardello! Mentre io... i-io...» Cazzo! Non riusciva a continuare.

Il giovane avvertì due braccia sottili circondargli le spalle, Juvia si scostò quel tanto che le bastava per guardarlo in volto. Gray sentì il suo cuore andare definitivamente in frantumi nel vedere quel viso nei suoi ricordi sempre gentile, sorridente e innamorato, ora sporco, ferito e tirato... quei grandi occhi blu oltremare un tempo ebbri di amore ora tristi ed angosciati.

«Non dite così Gray-sama!» gli prese le mani fra le sue mentre scuoteva la testa «Come mai avresti potuto? Era tuo padre... » un lieve sorriso le increspò le labbra, mentre con mano tremante accarezzò i folti capelli scuri del mago. Gray si beò della dolcezza di quelle carezze, il suo corpo reagì d'istinto stringendosi di più a lei, a quell'esile ragazza strana che parlava sempre in terza persona, che lo faceva esasperare e al contempo intenerire, che il più delle volte cercava di evitare per via di quelle ingombranti attenzioni non richieste ma di cui alla fine ricercava sempre la presenza, lei che mostrava i suoi sentimenti senza il minimo pudore mandandolo completamente in confusione, così puri e limpidi come il suo potere.

«Juvia... Grazie. Grazie per aver fatto ciò che io non avrei mai potuto fare, è stata una decisione egoistica lo so... Ma sono contento che sia stata tu a farlo.» le sorrise sghembo e il cuore della ragazza perse qualche battito «Ora mio padre riposa in pace insieme a mia madre».

Il sorriso della maga si fece più ampio e i suoi occhi ritornarono luminosi e dolci come avrebbero sempre dovuto essere, Gray si sentì sollevato non gli piaceva vedere Juvia triste, era una cosa che lo infastidiva. Sorrise anche lui, ormai sempre più conscio dei suoi veri sentimenti verso la sua nakama.

«Quindi ora Juvia può adempiere al sacro compito affidatole da Silver-sama!» trillò la ragazza mentre i suoi occhi ardevano di un sentimento fin troppo conosciuto al mago che la guardò lievemente perplesso e solo un “tantino” preoccupato.

«Ehm... quale compito?» domandò lui in ansia.

«Prendermi cura di Gray-sama per tutto il resto della vita!» rispose lei entusiasta e perdendo ogni tipo di controllo, ancora una volta l'irruenza dei sentimenti di Juvia aveva preso il sopravvento, Gray si schiaffò una mano sul volto esasperato, ma che gli permise di nascondere un lieve sorriso mentre una piccola scintilla di felicità cominciava ad animare il suo cuore.

Grazie papà”.

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Fine del mio piccolo sclero! Cosa ne pensate? Fa schifo? Devo eliminarlo e ritirarmi nella mia stanza e non uscirne più per il resto dei miei giorni?

Comunque spero di non essere stata troppo OOC, ho cercato di attenermi il più possibile ai caratteri dei personaggi dell'opera di Hiro Mashima! 

Conto molto sulla vostro opinione, quindi spero di poter leggere qualche vostro commento (positivo e non)! 

Bene non mi resta che salutarvi e ringraziarvi... e ci rivedremo (spero) per la prossima oneshot su Natsu e Lucy!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher