Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: graziiia    06/01/2015    4 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHAT ARE?- CHE COSA SONO?
 
Prologo
 
< MALEDETTA STREGA, IO TI AVEVO SOLO CHIESTO DI ANNULLARE IL MIO GENE DI LUPO, TU INVECE HAI FATTO QUESTO>
Sento urlare Tyler in direzione di Isabella, la strega che immagino mi stia guardando distesa per terra. Non ho la forze di aprire gli occhi e dimostrare che sono sveglia e che posso sentire tutto quello che dicono, così resto ferma, immobile, ad ascoltare.
< Mi hai chiesto di annullare la tua maledizione ed è quello che ho fatto, ora sei solo un umano, non devi più avere paura di trasformarti ad ogni luna piena>
Sento rispondere la strega con molta calma, mentre posso sentire i suoi occhi su di me, che mi osservano.
< Non ti avevo chiesto di trasferirlo in lei, e renderla un ibrido>
Io, un ibrido, no, non può essere, io un ibrido, come lui.

La sua voce è calma, come quella di una madre amorevole.
< Dovevi dirmelo, dovevi dirmi che qualcuno avrebbe dovuto diventare  lupo mannaro al mio posto>
< Ed è esattamente quello che ho fatto, ti ho detto che non sarebbe stato facile, che non si scappa cosi facilmente da una maledizione nata migliaia di secoli fa.>

Non mi sono ancora decisa ad aprire gli occhi, ma posso sentire l’agitazione nella voce di Tyler, posso sentire quanto sia furioso, per un nano secondo ha avuto quello che ha sempre  desiderato, una vita senza paura di trasformarsi in  lupo, ad ogni luna piena.
< Non è cosi che funziona ragazzo, ho bisogno di attingere potere dalla luna piena è questa, ormai è passata>
Risponde la strega prima che mi decida ad aprire gli occhi e guardare il celo, dove ormai la luna e scomparsa lasciando spazio alle stelle che illuminano il manto azzurro su di me.
< Caroline come ti senti?>
Mi chiede Tyler, prima di  inginocchiarsi d’avanti a me, visibilmente dispiaciuto.
< Sto bene, tranquillo>
Cerco di rassicurarlo, ma non è vero, sono un ibrido, a causa sua e del suo desiderio di essere un semplice umano.
< Mi dispiace tanto Caroline io non sapevo, che…>

Cerco di rassicurarlo, mentre provo a tirarmi su, ma senza risultato.
< Mi dispiace ragazza, ma non posso annullare il gene che ora ti scorre nelle vene ,e non so se potrò mai farlo>
La voce della strega diventa sempre più roca e lontana finche non la rivedo atterra ad un passo da me con gli occhi aperti e il suo cuore che ormai ha smesso di battere. Tyler cerca di avvicinarsi a lei per ravvivarla, facendogli un massaggio cardiaco, ma senza successo, ed improvvisamente noto un fascio di luce abbandonare il suo corpo e dirigersi verso di me, come se fosse una calamita, ed io un pezzo di ferro, ho già visto qualcosa del genere qualche tempo fa, quando Bonnie cercò di trasferire i suoi ……
< NO>
Urlo con tutto il fiato che ho in corpo, io non posso diventare,……..
Cerco di spostarmi ma il mio corpo è diventato pesante come un macigno, finche il fascio di luce inizia ad attraversare il mio corpo facendolo  in luminare come una torcia, ed è inutile il tentativo di Tyler, di avvicinarsi a me per spostarmi, perché ormai il mio corpo ha assorbito quel fascio di luce come se fosse una spugna.
< O mio dio>
Le mie parole prima di svenire tra le braccia del mio ex ,e pensare che io non posso essere un ibrido, io non posso essere una strega, no, non posso.
Angolo Autrice.
Inizio con augurarvi buona Epifania. E la mia prima long, quindi siate clementi, so perfettamente di non essere perfetta ma imparerò ve  lo assicuro. La storia verrà aggiornata ogni martedì, iniziando però dal 20 gennaio, in modo che tutti possano avere abbastanza tempo per leggerla e lasciarmi una recensione. Spero che vi piaccia un bacio.
graziiia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia