Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Mama Holy    06/01/2015    3 recensioni
[creepy pasta][creepy pasta][creepy pasta][creepy pasta][creepy pasta]questa storia è basata sulla creepy di Laughing Jack, sul personaggio i Isaac (se non si fossse capito dal titolo ^w^")
non c'è nient'altro da dire leggete e capirete
"Vissi una vita al quanto insignificante sapete?
ma la presenza di un altro individuo nella vita di questo sadico uomo la rende interessante, un individuo sadico almeno quanto il sottoscritto
Il suo nome era Laughing Jack"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isaac Grossman
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isaac OOOOK vi avverto l’ho scritto a getto come mi veniva perciò potrebbe risultare un poco confusionario ^w^” ma spero di no…
Buona lettura!

Isaac
 

Vissi una vita al quanto insignificante sapete?
Quando ero piccolo ero povero e non avevo amici, mio padre un’alcolista mia madre una stronza, diventato grande mi misi a fare il tappezziere, heh il tappezziere un lavoro insignificante per una vita insignificante.
 
Forse l’unica cosa interessante e che valga la pena mantenere nei miei ricordi fu di quando diventai un assassino; carriera breve lo devo ammettere ma divertente, i volti delle mie vittime in lacrime sono forse i miei migliori ricordi di quando ero ancora in vita.
 
Però la mia vita rimane pur sempre insignificante, ero solo un uomo che si era fottuto il cervello diventando un sadico, ma la presenza di un altro individuo nella vita di questo sadico uomo la rende interessante, un individuo sadico almeno quanto il sottoscritto o anche di più, un killer molto migliore di me posso dirlo perché l’ho provato sulla mia pelle essendo la sua prima vittima.
Jack, Laughing Jack.
Lo conoscete vero?
È abbastanza famoso, fu lui a porre fine alla mia vita e ne vado fiero.
Non si risparmiò, come vecchio e fedele amico giocò con me dando il suo meglio, hoo lui sì che sapeva giocare solo ora mi accorgo di quanto fu divertente quella volta, di quanto ci divertimmo, avevo avuto paura ma ripensandoci ora quella paura era dovuta alla mia stupidità.
Mi stava mostrando come si gioca e io tenevo gli occhi chiusi, che stupido che sono, ma per fortuna è riuscito a mostrarmelo lo stesso e ora sono più di un mediocre assassino ora posso essere un professionista, e i professionisti anno tutto il diritto di vivere non credi?
 
Come dici?  Come faccio se sono morto?
 
Hahaha hai ragione amico mio; Jack mi strappò via il cuore quando finimmo di giocare fu così crudele a smettere il gioco e a non far fare il ruolo dell’assassino anche me, ma è proprio per questo che mi serve il tuo cuore
 
Il mio purtroppo lo ha ancora Jack, lo tiene nella sua scatola, mi sta aspettando per giocare di nuovo, lo hai per caso visto?
Vorrei tanto giocare con lui un’altra volta però questa volta vorrei poter giocare io la parte del killer sai?
Sarà mooolto divertente. Ma per ora che ne dici di giocare tu con me, faremo un gioco interessate
 
Suvvia non essere così spaventato sarà divertente vedrai….
 


Si lo so è cortissimo ma spero vi sia piaciuto lo stesso non so nemmeno in che categoria dovrebbe trovarsi ^w^”

Ma o be io ci ho provato bisogna sempre provare; ditemi quello che ne pensate l’ho scritta subito dopo aver letto la creepy di Jack, non so voi ma trovo il personaggio di Isaac molto interessante e l’idea mi è balenata in testa così (e non so nemmeno se esista già una creepy su di lui), spero vi sia piaciuta l’idea anche se il testo è un sacco confusionario =w=
Ci vediamo nei commenti e state attenti a non farvi rubare il cuore da Isaac hehehe ~
Holy ^w^
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Mama Holy