Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: _elepep    06/01/2015    0 recensioni
Chiara e Bea sono due amanti dei cavalli, migliore amiche che uscendo in passegiata a cavallo si inoltrano nel bosco ed arrivano fin dove non dovrebbero per alcuni accaduti...
Con il "supporto" di Alberto, fratello di Bea, scoprono un giro poco chiaro all'interno di questo posto appena scoperto.
All'insaputa di Gigi, il moroso di Chiara, si scoprono vicende...
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Persino la notte sembrava più buia vicino al vecchio ranch abbandonato. 
"Anche la luna ha paura a splendere laggiù" dicevano in paese. 
Sì, perchè tutti lo sapevano che in quel posto c'era qualcosa di strano e losco. 
Di giorno era completamente deserto: le staccionate, da cui la vernice bianca si era scrostata da tempo, cadevano ormai a pezzi; i campi circostanti erano completamente incolti ed anche il vecchio laghetto, un tempo pieno di oche starnazzanti, era ricoperto di erbacce. 
Il grido di una civetta squarciò il silenzio di quel buio, forse disturbata dal chiarore dei fari che attraversavano attraverso le tenebre. 
Una nuvola di polvere si alzava da sotto le ruote di un fuoristrada, che correva veloce lungo la tortuosa strada sterrata. 
Quando raggiunse il cancello del ranch, la portierà si aprì e due stivali di cuoio toccarono a terra. 
La serratura scattò ed alcuni luci all'interno del vecchio ranch abbandonato si accesero. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _elepep