Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: black dalia    07/01/2015    5 recensioni
(Storia ad OC, iscrizioni chiuse!)
30 anni fà, Artemisia è stata sconfitta ma ora un nuovo
nemico è apparso ed una nuova squadra è stata formata per fermarlo.
Ma cosa sucederebbe se questo nemico decidesse di tornare indietro
nel tempo per eliminare i genitori di questi nuovi eroi?
E se i futuri genitori fossero proprio Squall e i suoi amici?
Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Squall Leonheart, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER SALVARE IL FUTURO

 

-Prologo

 

Un uomo guardava il tunnel oscuro che si era aperto di fronte a lui.
Tutt'attorno, le pareti della stanza tremavano leggermente ed, in lontananza, urla mostruose si confondevano con gli spari e le urla degli uomini.
-Quei maledetti sono già arrivati... per fortuna ho finito di evocare il tunnel temporale- disse l'uomo ansimando, guardando l'entrata di quel corridoio oscuro da cui usciva una densa nebbia nera.
-GROOOWWW!- il ruggito del mostro che aveva lasciato di guardia fuori dalla stanza attirò la sua attenzione -maledizione! Come possono essere già qui fuori?- si chiese stringendo i denti -devo andare... altrimenti mi prenderanno- disse avvicinandosi all'entrata del tunnel -GROOOWWW...- il grido morente del mostro lo distrasse facendolo voltare verso la porta e quella, un attimo dopo, venne scardinata da una forte esplosione -BOOOM!- schegge di legno volarono ovunque ed un intenso fumo grigio si levò dall'entrata -DARKAR!- l'uomo sgranò gli occhi al suono del suo nome e guardò la figura che era appena entrata nella stanza -stavolta non puoi sfuggirmi!- nel sentire quelle parole l'uomo rise sguaiatamente -ahahahah! Arrivi troppo tardi! Tu e quei maledetti Seed potrete aver vinto questa battaglia ma io vincerò la guerra! Aspetta e vedrai come tu, i tuoi amici e questo patetico mondo scomparirete!- appena finì di parlare l'uomo saltò nel tunnel non lasciando all'altro il tempo di avvicinarsi a lui -fermo, Darkar!- provò a gridare ma, ormai, era troppo tardi -maledizione!- esclamò stringendo i denti e guardando il tunnel ancora aperto; non poteva lasciarselo sfuggire... non dopo tutto quello che aveva passato per arrivare fin lì.
Fece un paio di passi indietro, prese un respiro profondo, strinse il manico della sua arma nella mano destra, corse e saltò dentro al tunnel -Leon!- fece appena in tempo a sentirsi chiamare prima che tutto divenne oscuro e silenzioso.

 

 

 

 

Ciao a tutti! Mi presento, sono black dalia e questa è la prima storia che scrivo per questo fandom! :D
Questa storia parla dei nostri eroi, dei loro futuri figli e di viaggi nel tempo! Eccitante, non è vero?! XD
Per gli OC farò una selezione in base a quanto mi piaceranno o se saranno adatti alla trama della storia, non importa chi arriva prima sceglierò io chi parteciperà alla storia e chi no.
Se volete potete mandarmi anche due OC (ma devono essere legati in qualche maniera tipo: sono fratelli oppure fidanzati).
Detto questo vi lascio la scheda OC (le voci con l'asterisco sono obbligatorie):

-*Nome:

-*Cognome:

-Soprannome:

-*Età:(min 17 anni, max 23 anni)

-*Genitori:(almeno uno dei genitori deve essere uno dei protagonisti)

-*Rapporto con i genitori:

-Rapporto con i fratelli/sorelle: (se ne hanno, se no potete lasciare perdere)

-*Rapporto con gli amici:

-*Aspetto fisico:

-*Vestiario:

-*Carattere:

-*Storia:(ricordatevi che è un Seed quindi dovrà andare in un Garden)

-*Arma:(potete mettere una sola arma, ad esempio: spada, pugni, fucile, ecc. Potete anche darle un nome, se volete)

-Abilità:(es. usa le magie, ha una mira infallibile, ecc.)

-Fobie:(quello di cui ha paura)

-Altro:(se ha una qualche fissa, un tic oppure qualcosa che fa sempre)

 

Ecco qui! Spero che rispondiate numerosi e se avete delle domande fatemele pure! ^^
Arrivederci al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: black dalia