Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    07/01/2015    2 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ (Pov Esterno)

Villa della famiglia Tanaka ore 20.45.......


-Come gli ho detto signor agente, quei due si sono uccisi a vicenda e poi si sono sempre odiati, e sa non mi meraviglio se è accaduto tutto questo- disse il signorino Eishi Tanaka.
-E mi dica se lei sapeva tutto questo, perchè non ha informato la polizia?- chiese l'agente
-Mio padre ha sempre urlato frasi a quattro venti e non è mai successo niente e quindi non ho dato nessun importanza....ma a quanto pare mi sono sbagliato.- rispose il ragazzo.
-Capisco. A questo punto possiamo dire la vicenda è finita in tragedia e che il caso sarà archiviato.- disse l'agente.
- Molto bene allora vado ad informare tutti della vostra decisione.- disse Eishi cominciando ad avviarsi ma all'improvviso
-Le suggerisco di rimanere fermo Signor Tanaka-- disse una voce femminile.
-Ma questa voce, ma certo è lei.- disse l'agente riconoscendo la misteriosa voce.
-Lei chi? Insomma ispettore posso sapere di chi appartiene questa voce?- chiese irrequieto, il signorino Tanaka.
-La voce appartiene a me- rispose la proprietaria della voce. E nella stanza entrò una ragazza sui 16 anni, con i capelli e gli occhi cremisi con addosso la divisa scolastica.
-Chi diavolo sei mocciosa!?- chiese sempre irrequieto il signor Tanaka.
-Mi presento sono Fine Kudo e sono una detective.- disse Fine presentandosi.
-Un detective?- chiese sorpreso il ragazzo
-Esattamente. Agente non chiuda il caso perchè entrambi i signori sono stati brutalmente uccisi.- disse Fine decisa
-Davvero?? Allora Fine dimmi come ha fatto l'assassino a ucciderli.-
-Ma agente veramente dare retta a questa ragazzina?- chiese divertito il signorino Tanaka.
-Signor Tanaka le consiglio di non sottovalutarla. Questa ragazza è figlia di un famoso detective e poi grazie a lei che io e miei colleghi abbiamo risolto casi che sembrava impossibile da risolvere, quindi mi fido di lei.- rispose l'agente.
-Grazie agente della sua fiducia.- disse con un sorriso, Fine. - Adesso vi spiego come il colpevole ha ucciso le sue vittime. Durante il black out mentre tutti i presenti stavano andando a cercare l'interruttore e le candele, il colpevole senza farsi scoprire esce dall'abitazione per dirigersi sotto la finestra del Signor Tanaka. Nella finestra il colpevole aveva già messo una corda nella quale l'avrebbe usata per arrampicare senza problemi.-spiegò Fine.
- Ma Fine se la finestra era chiusa come poteva il colpevole entrare se la finestra era chiusa?- chiese l'agente.
-Ovviamente il colpevole sapeva entrambi le vittime sono grandi fumatori, e che hanno il vizio anche dentro casa, quindi è naturale che la finestra rimanesse aperta quindi il colpevole non ha avuto problemi ad entrarci tranquillamente.- rispose la detective.
-Capisco.- disse l'agente
- Naturalmente il nostro killer sapeva che il Signor Tanaka e il Signor Gombei, stavano bisticciando di nuovo, così appena entrato nella stanza non ha esitato a sparare con due pistole diverse. Con questo trucco il colpevole voleva far sembrare che le due vittime si fossero uccise fra di loro. Dopo aver sistemato le pistole nelle mani delle vittime, il killer tagliò la corda nella quale è salito e nascose la corda, la giacca e i guanti in un posto nella quale la polizia non avrebbe frugato così quando sarebbe tutto finito avrebbe sbarazzato la corda con molto tranquillità. Fatto questo uscì dalla stanza, chiudendo la porta a chiave e raggiunse gli altri con le candele finchè non ritornò la luce....non è così il signor Eishi?-
-Come osa di accusarmi in questo modo? E poi come facevo sapere quando spariva e ritornava la luce? E dove avrei nascosto questa famosa corda e le altre cose?- chiese beffardo il ragazzo.
-Rispondo tranquillamente la sua domanda, lei qualche giorno che fa ha installato un meccanismo che può far staccare o accendere la luce di tutta la villa a suo piacimento. Ecco qua questo il telecomando e gli altri oggetto nella cassaforte che tuo padre e lei sapeva il nascondiglio- dissi decisa Fine.
-Ma come tu hai?- chiese sorpreso Eishi.
-Ho notato che il pavimento nella quale è sistemato la scrivania è molto consumato e quindi dedotto..-
-Che la cassaforte si trovasse lì.- finì l'agente.
-Maledizione- esclamò il ragazzo sconfitto, ormai via dal scappo.
Il caso fu risolto.

************************************************************************


(Pov Fine)
 


Il giorno dopo.....

Dopo aver risolto il caso di ieri sera, andai subito a casa non prima di aver ricevuto le lodi da parte dall'ispettore. Adoro fare la detective.
-Fine, alzati è ora di andare a scuola- mi urlò mia sorella Rein.
Oh no non ho voglia di andare a scuola...un momento mia sorella si è svegliata presto? Cosa sta succedendo? Che qualche alieno si è impadronita della sua mente?
-Ma insomma ti svegli o no?-
-Uffa lasciami in pace Rein- dissi girandomi dall'altra parte del letto.
-No, mia cara oggi è un giorno speciale- disse Rein facendomi buttare dal letto
-Ahio!! Che cosa c'è di speciale oggi?- chiesi curiosa massagiando il mio povero sederino.
-Oggi a scuola nella nostra scuola viene una famoso regista , e sono sicura che mi noterà e io diventerò una star- disse mia sorella con gli occhi che le brillavano.
-Sorella non voglio essere l'uccello del male augurio, ma cerca di non farti illusioni, altrimenti ci rimani male se non andrà come vuoi tu- dissi cercando di farla ragionare.
- Tranquilla oggi è la mia occasione- disse allegra mia sorella uscendo dalla mia stanza.
Ahh!! Mia sorella non cambierà mai. E' una ragazza sempre piena di energia, e non si arrende per diventare un attrice come la nonna. Sono contenta che io sono così diversa da lei, anzi credo di essere diversa da qualsiasi ragazza, visto che non mi piace seguire la moda e i trucchi.
Io adoro fare sport tra la quale i miei preferiti sono la pallavolo, il calcio e il karatè ma la cosa che adoro di più è quello di risolvere i casi, dopotutto questa caratteristica l'ho ereditato da mio padre che come me fa il detective.
Fin da bambina ho avuto la passione per le storie Sherlock Holmes, e ho deciso di diventare la più grande detective donna del mondo, migliore perfino di mio padre. Nessun killer e ladro riusciranno a fermarmi, dopotutto io sono Fine Kudo e sono una detective.


Ciao:) So che avevo detto di cancellare e sinceramente ci sono affezionata a questa storia e per questo ho deciso di rispostare la ff :) Naturalmente lo rivisionato. Spero che lo leggete :) Grazie ancora:)
Kiss kiss
Lory;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92