Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: SlendyxAngy    07/01/2015    0 recensioni
BuonSalve! In questa storia vi farò vedere come sarebbe la vita di una ragazza otaku con una sfera che le permette di interagire con i personaggi del mondo manga/anime che preferisce!
Ho solo 10 anni, ma comunque accetto critiche e consigli ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reizuki tornò dal garage con due materassini sgonfi blu colbato. Ace, per fare il “figo”, esclama davanti ai due ragazzi:”Fu fu fu...ci penso io a gonfiarli!” dopo tre punti neri sopra la testa del fiammifero, domanda:“Ma...dov’è l’elastico per chiudere il buco?”. A quel punto, la ragazza scoppia a ridere e dice:”Ahahah! Ma quale elastico!! Vedi quest’apertura?? Bene, ora prendi un bel respiro e soffi tutto dentro!” poi spiega. Luffy, che ha osservato tutta la scena, esclama ad occhi spalancati ”...ok..Se una persona avrebbe soltanto sentito il vostro discorso sarebbe scappata urlando che eravate dei pervertiti.(O.O)”; allora il fratello risponde, sarcastico:” AHAHAH, HA FATTO LA BATTUTA, AHAHAH”. Rei guarda storto tutti e due ed afferma :”Se dovrei scegliere tra voi due ed un pollo chi è più normale sceglierei il pollo (-_-)” i due D. brothers fulminano con lo sguardo la ragazza, poi Ace risponde”Si.Vabè.Ora pensiamo a gonfiare ‘sti cosi, Luffy, visto che sono generoso ti lascio u materassino da gonfiare...divertiti Fido!”Detto questo lancia al Mugiwara il gonfiabile. Due minuti dopo i materassini sono pronti per essere usati, così Reisi va in bagno a prepararsi per la notte, prima di far arrivare i ragazzi con le sottospecie di letti nella sua camera, toglie le miriadi di poster di tutti i character possibili ed immaginanili di tutti gli anime ed i manga, lasciando solo queli dei One Direction, miti per lei. Arrivano allora i fratelli, Rei prende dei plaid e li mette sopra i materassini, poi domanda:”Vi serve qualcos’altro??”. Ace, rosso come la camicia di Luffy, dice:”Ehm...beh...veramente si...posso dormire vicino al letto?”,Rei arrossisce leggermente, annuendo con la testa, dopo tutto ciò, i ragazzi si mettono finalmente “a letto”, Reizuki spegne la luce, ma è consapevole che, nonostante la sua narcolessia, Ace è sveglio. Come ne è consapevole il ragazzo della ragazza. Prima di continuare, mi sono scordata di dirvi che Reizuki legge molte Creepypasta. La ragazza non riesce a dormire, a causa dell’ultima CP che si è letta:”La parte strana di YouTube”, ovviamente entrandoci anche. Reizuki, con voce bassa, chiama Ace, il ragazzo si gira chiedendole che c’è, allora Rei imbarazzatissima dice”Io..ecco..v-vorresti dormire qua con me??”. Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e, con il cuore pieno di mille emozioni, si mise sotto le coperte del letto della ragazza. Poi tutti e due si addormentarono. La notte passò senza che nessuno russasse, parlasse nel sonno, o cose del genere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SlendyxAngy