Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Celty23    07/01/2015    6 recensioni
Happy e Natsu mentre sistemano casa trovano una bottiglia misteriosa con su scritto di versarla solo sopra il proprio nemico.
Decidono, così di versarla sopra Erza, Gray e Gajil, ma succederà un imprevisto e anche altri membri verranno coinvolti.
Cosa succederà ai nostri maghi? E quale è l'effetto di questa pozione?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
«Natsuuuuu! Ma perché dobbiamo metterci a sistemare casa?»
Happy si stava lamentando mentre svolazzava da una parte all’altra della casa, spostando cose a caso.
«Perché Lucy si era stufata di averci a casa sua… Dice che la disturbiamo e che mettiamo sempre in disordine tutto quello che tocchiamo…»
Bofonchiò il ragazzo mentre spostava uno scatolone con due dita di polvere sopra.
«E l’ultima volta che ci ha trovato lì ci ha tirato dietro di tutto, picchiato e minacciato, dicendo che se ci avesse trovati ancora lì avrebbe detto a Erza di conciarci per le feste…»
Al solo pensiero il gatto e il padrone rabbrividirono.

Passarono il tempo, più che a sistemare, a spostare scatoloni e fare più casino di quello iniziale, finché Happy, con in mano una bottiglia, chiamò l’amico.
«Natsu! Sai da dove proviene questa bottiglia?»
«Mmmmmm… Non saprei… Aspetta! C’è un biglietto attaccato! ‘Da versare solo sul proprio nemico’?»
I due rimasero perplessi e pensarono per qualche momento.
«Natsu forse ho capito! Dobbiamo versare il contenuto della bottiglia sul nostro nemico!»
«Happy sei davvero un genio! Andiamo in gilda e versiamolo sopra Erza, Gray e Gajil!»
Così i due maghi, molto ingenuamente, si diressero alla gilda più casinista esistente al mondo.

Quando arrivarono in gilda trovarono Gray e Gajil che le prendevano da Erza.
«Ti giuro Erza, non l’abbiamo fatto apposta a far cadere la tua torta alle fragole!»
Gray stava cercando di calmare la situazione, ma inutilmente.
«Se foste stati meno casinisti la mia torta non sarebbe sul pavimento! Adesso pagherete con la vita!»
Detto ciò Erza utilizzò la sua magia requiep equippando l’armatura della ruota ancestrale.
«Erza se ci ammazzi non potremo comprarti una nuova torta!»
Erza non ascoltò Gajil e iniziò a evocare una decina di spade.
«Cinque torte… dieci… venti torte, venti!»
Il Dragon Slayer era disperato, avrebbe speso tutto piuttosto di essere ucciso dalla furia assassina di Erza.
Lucy e Levy, invece, stavano cercando di calmare Erza invano, mentre Juvia stava tifando per il suo Gray-sama.
«Erza smettila di giocare con quei due idioti e vieni a…»
Natsu non riuscì a finire la frase che gli arrivò in testa una sedia che, fortunatamente, gli fece schivare per un pelo delle spade.
«NATSU! COME OSI DIRE CHE LA TORTA E’ UN GIOCO?»
«CHI HAI CHIAMATO IDIOTA FIAMMELLA?»
Così, dimenticandosi della bottiglia, Natsu iniziò a fare a botte con loro. Happy invece, stava sorvolando sopra i ragazzi cercando di non essere beccato da sedie, tavoli e spade volanti, non rendendosi conto che la bottiglia si era aperta.

«Hey! Ma perché ci stiamo bagnando? Juvia sei stata tu?»
Levy fu la prima ad accorgersene facendo così interrompere la lite.
«No Levy-san, Juvia non ha fatto niente»
«Ragazzi guardate in alto! C’è Happy con in mano qualcosa!»
Lucy attirò l’attenzione di tutti puntandola sul gatto blu, che si rese conto dell’accaduto.
«Happy! Ma hai fatto cadere la pozione su tutti! Doveva essere solo per Gajil, Gray e Erza…».
«Cosa intendi dire che era solo per noi? Natsu spiegati se non vuoi essere trafitto dalle mie lame!»
Così, un Natsu molto stupido, spiegò agli amici la storia della pozione e dell’uso che voleva farne.
«MA SEI SCEMO?!? E SE CI AVESSE UCCISO?» Gray, Gajil e Erza gli urlarono contro prendendolo a botte, mentre le ragazze annuivano al commento e alle azioni degli amici.

«Si può sapere che sta succedendo qui? Cosa è tutto questo baccano?»
Makarov era uscito dalla sua stanza al piano di sopra e, appena vide cosa stava succedendo, si ingigantì per fermare il massacro di Natsu.
«Master! Non ci doveva fermare! Io, Gajil e Gray abbiamo il diritto di uccidere quell’idiota.»
 «Volete spiegarmi cosa è successo? Non è insolito vedervi fare a botte ma non con l’intento di uccidere! Cosa avrebbe combinato Natsu di così grave?»
Così si fece raccontare da Lucy, Levy e Juvia cosa era successo, in quanto Erza, Gajil e Gray stavano complottando sull’assassinio del Dragon Slayer di fuoco. Appena seppe l’accaduto di fiondò anche lui a picchiare Natsu.
«SAPEVO CHE ERI IDOITA MA NON FINO A QUESTO PUNTO!» Mentre gli urlava contro lo scuoteva impedendogli di parlare.
«Potevi ucciderli! Non hai niente al posto del cervello?! Non hai nemmeno un criceto che gira!»
«Master si fermi! Così lo uccide davvero!»
Dopo qualche minuto Lucy riuscì a fermarlo e a convincerlo di non ucciderlo.
«Beh almeno sembra che non vi sia successo niente… Per ora… Vorrei che non prendeste missioni finché non si è scoperto cosa fa questa ‘pozione’. Levy vorrei che ti mettessi a lavorare sui possibili effetti, in modo tale da essere preparati ad ogni evenienza.»
«Aye Master!»
«Ma si può sapere dove hai trovato quella bottiglia Salamander?»
«Stavo sistemando casa quando io e Happy l’abbiamo trovata. Ma a cosa ti interessa ferraia?»
«Mi hai buttato addosso una pozione che avrebbe potuto uccidermi! Saranno affari miei!»
«Rosato, metallaro! Smettetela, se vi mettete a litigare Levy non potrà lavorare e scoprire cosa ci potrebbe succedere!»
«COME MI HAI CHIAMATO?»
«Smettetela tutti e tre!»
Erza interruppe la rissa che stava per crearsi picchiando i tre maghi, per poi trascinarli fuori dalla gilda parlando con tono minaccioso.
«Se mi ricordo bene mi avevate promesso venti torte, vero?»
«Aye…»

Levy si mise subito al lavoro, mentre Lucy e Juvia passarono il tempo in gilda a chiacchierare con Mira e con tutti gli altri membri, che ridevano della stupidità di Natsu.
Verso le undici di sera la maga del Solid Script riuscì finalmente a capire cosa facesse la pozione, ormai non c’era più nessuno in gilda a parte Mira, il Master, che non volevano lasciarla sola, e lei.
«Capisco… Pozione davvero strana. Chissà dove l’hanno recuperata Natsu e Happy.»
«Ma Master non è il caso di andare ad avvisare gli altri? Domani si potrebbe creare un putiferio se non vengono avvisati in tempo!»
Levy era preoccupata per i compagni, se era rimasta scioccata addirittura lei dall’effetto della pozione non voleva immaginarsi cosa avrebbero fatto gli altri, mentre Makarov e Mira erano piuttosto sereni e per nulla preoccupati.
«Non preoccuparti Levy, lo sai come sono fatti, avvisarli prima o dopo non ha importanza. Poi ora che abbiamo scoperto che non è nulla di pericoloso non c’è da preoccuparsi! Mira potresti occuparti tu dei vestiti? Ne avranno bisogno appena si sveglieranno.»
«Certo Master! E poi, secondo me, ci sarà da divertirsi!»
Mirajane rispose al master col suo solito sorriso e se ne andò ridacchiando. Levy decise di andare anche lei a dormire “Il master ha ragione… Non è nulla di preoccupante, meglio dormirci su!”


Angolo Autrice
Ed eccomi con una nuova Long!
Per chi non mi conoscesse sono Celty23 piacere! Non vedevo l'ora di scrivere questa long, infatti non ho resistito e ho deciso di pubblicarla come consolazione per tutti gli studenti che oggi hanno ricominciato scuola!
Spero che il prologo vi sia piaciuto e che vi abbia almeno un po' incuriosito ;) secondo voi che effetti ha la pozione rinvenuta da Happy e Natsu?
Pubblicherò un capitolo a settimana, e il prossimo sarà di domenica per poi continuare in quel giorno.
A domenica allora e al risveglio dei nostri protagonisti!
Celty23

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Celty23