Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: K i t s u n e _    18/11/2008    4 recensioni
Quel bruciore... quel bruciore, che lo faceva sentire a casa... eh, si, a casa...
Mmmmh...
Quel piacere, quel piacere! Come definirlo? Viscerale.. quasi... quasi sessuale...
I personaggi di Kingdom Hearts come non li avete mai visti. E il titolo dice tutto.
1. Zexyon _ 3m0 k1d
Genere: Triste, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A u t o l e s i o n i s m o

1. Zexyon _ 3mo k1d

Le bestemmie dei suoi genitori, di là.

Vasi rotti, rumori raccapriccianti, schianti, e Dio solo sa che cos'altro.

La sua camera era piccola, ma vi si rifugiava ogni volta che poteva. 

Si sedette per terra, appoggiando la schiena al letto.

Dalla cartella, vicino a lui, tirò fuori l'astuccio. Allontanò con un calcio lo zaino, e sistemò la bustina in mezzo alle gambe incrociate. Lo aprì, e tirò fuori quello che cercava. Scagliò l'astuccio dall'altro lato della stanza, e tenne in mano quello che cercava.

Il taglierino.

Lentamente, fece uscire la lama.

Sorrise leggermente, e si tirò su la manica.

Appoggiò la lama sul braccio, e prima di cominciare con l'operazione attese un momento.

Osservò il braccio. Sottile e magro. Se avesse premuto troppo, sarebbe effettivamente morto.

Suicida.

Suicidio.

Che bella parola.

Autolesionismo.

Questa era una parola perfetta. Significava procurarsi del dolore [ piacere? ] da soli.

Ed era quello che Zexion faceva.

Ogni volta che i suoi genitori litigavano, ogni volta che suo padre picchiava sua madre, ogni volta che veniva costretto a fare ciò che non voleva.

Ogni volta.

Ogni volta, Zexion tirava fuori quel taglierino, e lo passava sul braccio.

Ma stava attento: si faceva tagli solo in mezzo, tra il polso e il gomito.

Quella volta, però...

Con un sorriso stanco, appoggiò la lama affilata sul polso. Se fosse morto... sarebbe stata opera sua.

D'improvviso si riscosse, e afferrò l'i-pod nella tasca del giubbotto.

Si mise un auricolare solo, nell'orecchio destro.

Gerard Way faceva del suo meglio per fare sentire la triste canzone.

Riprese la sua opera.

Appoggiò, come aveva fatto un sacco di volte, la lama al braccio.

Premette.

Una gocciolina di sangue fece la sua comparsa.

Non gli importò, e spostò lentamente il taglierino. Ora il sangue era di più.

Zexion reclinò la testa all'indietro, chiudendo gli occhi.

Quel bruciore... quel bruciore, che lo faceva sentire a casa... eh, si, a casa...

Mmmmh...

Quel piacere, quel piacere! Come definirlo? Viscerale.. quasi... quasi sessuale...

Tolse il taglierino dalla ferita, e gli diede una leccatina. Leccò tutto il sangue che vi si trovava, senza lasciarne una goccia.

Ecco, amava anche quello dell'autolesionismo.

Leccare il suo sangue.

Bere il suo sangue.

Nutrirsi di se stesso.


Beeeeeeeeeeene beeeeeeeeeeene, questa le ma mia prima fanfic con questo sfondo strano: deprimente e introspettivo! spero vi piaccia!
Penso che dedicherò un capitolo ai miei personaggi preferiti, ognuno con la sua tecnica di autolesionismo preferita... xD Altrimenti finisce qui con l'essere emo di Zexion e fine xD
Speriamo che recensiate! Bachuxoli...
K i t s u n e _

P.s.: con il titolo, non intendo che gli emo si taglino, ecc, ecc, anzi! Trovo che gli Emo siano persone particolari e piene di qualità. Ma mi serviva una definizione per Zexy u_____u

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: K i t s u n e _