Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |      
Autore: Bloody Marian    08/01/2015    2 recensioni
[-Creepypasta-]
Anna voleva solo morire in pace, ma purtroppo per lei lo Slender non glielo permise.
In una vita che l'ha sempre trattata come una marionetta, riuscirà a realizzare il suo unico desiderio?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I’ve just wanted to die!!
 



Il vento soffiava forte, scompigliandomi i capelli. Un passo e tutto sarebbe finito. Tutto il dolore e la sofferenza sarebbero andati via, così come gli sbagli dettati dalla mia stupidità. In tutti quegli anni di inutile lotta contro muri invisibili e crisi panico, avevo sofferto le pene dell’inferno.
Mentre, quasi come un miraggio, sentii le risa dei miei compagni di classe schernirmi, quelle dei miei genitori e delle persone che avevo amato riecheggiavano per il mio cervello, trapanandolo impietosamente.
Strinsi la testa tra le mani sottili, volevo andassero via ma erano sempre lì, con le loro parole maligne. Ero una stupida, semplicemente una stupida. Inutile e senza valore alcuno.
Che protagonista della mia vita sarei mai stata? Avevo distrutto tutto con le mie stesse mani e la mia incredibile capacità di incasinare le cose. Chiusa in una morsa di fredda indifferenza, non esistevo per nessuno né ero mai esistita.

-Se solo avessimo avuto altri figli, uno sano ci sarebbe dovuto uscire?!?-

Le grida di mio padre riecheggiavano ancora, ma non era la prima volta che lo faceva. Era solo l’ennesima tra le tante.
Chiusi gli occhi, volevo solo che tutto finisse. Non riuscivo più a vivere, non c’era più niente per me, solo la fredda e nera oscurità.
Mossi un passo, lasciando che il mio corpo fosse accarezzato dal vento un’ultima volta. Non sentii nemmeno l’impatto con il suolo, mentre una sensazione si insidiò dentro di me: qualcuno mi stava guardando.
Ero circondata dalle tenebre, quando quella figura snella e bianca come la neve fresca apparve.
Mi agguantò per il collo, facendomi mancare l’aria.
-Non hai il mio permesso di morire- disse con voce gutturale.
Poi il nulla.
 
 
Commento personale alla storia:
non so che dire. Che dovrei dire? Fate conto che abbia scritto qualcosa di carino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Marian