Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: imperfection_    08/01/2015    4 recensioni
La storia di Lucius e Narcissa è spesso dibattuta. Di loro sa che si sono incontrati ad Hogwarts, si sono innamorati, sposati e poi uniti al Signore Oscuro.
Ma i loro momenti più belli? I loro momenti da coppia, il loro amore non viene quasi mai analizzato.
Quello che voglio fare in questa storia è parlare del loro amore. Perché anche se Lucius è un Mangiamorte, ama alla follia la sua Cissy. E Narcissa, la fredda e austera Narcissa Black, ama davvero suo marito.
Un amore studiato attraverso i colori!
Spero vi piaccia!
EX "I COLORI DELL'AMORE". Ho cambiato titolo perché non mi convinceva e perché era già stato usato.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Lumos*

Buon pomeriggio Potterhead! 
Lo so che ho appena iniziato una long a tema Dramione ma... Ho in mente una cosuccia che mi ha fatto venire l'ispirazione per questa raccolta e quindi... Eccomi qui!
Lucius e Narcissa... Io li trovo meravigliosi come coppia. Nonostante vengano additati come i cattivi, sono capaci di provare amore anche loro. 
E che dire di più? Questo è solo il loro primo incontro, la prima volta che si vedono e spero vi piaccia! 
Se volete lasciate una recensione, così so se vi piace e/o se devo migliorare in qualcosa!
A presto!

imperfection_

*Nox*






Capitolo 1 - Rosso ciliegia



Lucius Malfoy camminava impettito per i corridoi di Hogwarts. Lo stemma di Serpeverde che spiccava fiero sul maglioncino, la cravatta verde con strisce argentate portata diligentemente allacciata e i lunghi capelli biondi, quasi bianchi, tenuti fermi da un nastro nero. Portava sulla spalla una borsa con dentro tutti i libri della giornata, ma non sembrava quasi pesargli. 
La rilegatura rossa del libro di Trasfigurazione era ben visibile anche da dietro il suo braccio mentre si dirigeva verso l'aula di suddetta materia. Era uno studente modello, i voti che non scendevano mai sotto una O, anche nelle materie che meno gli piacevano. Una di queste era Trasfigurazione, dottrina che vedeva sempre i Grifondoro avvantaggiati, come se fossero i preferiti. Nulla a che vedere con Difesa contro le Arti Oscure o Pozioni. 
Era già molto alto per avere solo tredici anni, età in cui si viene ancora considerati dei bambini. Ma non Lucius. Lui si sentiva già quasi un adulto, molto più maturo dei suoi compagni di corso. Per questo li trattava tutti come inferiori. Purosangue o no, nessuno era degno di essere amico di un Malfoy. Nessuno ne aveva le capacità. 
Un intenso profumo lo interruppe dalle sue elucubrazioni mentali. Era ancora intento a chiedersi da dove venisse quando si rese conto di avere il naso letteralmente seppellito tra i capelli di una ragazzina bionda. Sapevano di fragola, ma l'odore di quelle fragole grosse, dolci e rosse. Sorride appena, involontariamente, mentre la ragazza si spostava e si rassettava la gonna, profanandosi in mille scuse. Diede una veloce occhiata alla sua divisa. Serpeverde...
Scosse la testa e sorrise, prendendole una mano. Le baciò elegantemente il dorso, come si deve ad un Malfoy che si rispetti. 

«Non preoccupatevi, Madame. Spero solo non vi siate fatta male...» aggiunse con tono cordiale, caldo. Alzò lo sguardo sul suo viso, rimanendo senza fiato. Era l'essere più bello che avesse mai visto. I capelli biondi e leggermente mossi, gli occhi azzurri, quell'aria da essere superiore accompagnata dallo sguardo da bambina. 
La vide stirare le labbra rosse e perfette in un sorrisetto, per poi dischiuderle. 

«Non mi sono fatta niente. Mi spiace, ma è il mio secondo anno e mi sono un po' persa... Hanno cambiato l'aula di Incantesimi e non so dove sia ora»

«In fondo a questo corridoio, poi a destra, a sinistra e sei praticamente arrivata. È in quel corridoio» le rispose quasi distrattamente. Era troppo impegnato ad osservarla. 
Cos'è quella fastidiosa fitta al cuore, una morsa che non mi lascia? Perché mi sento leggero e felice se mi guarda? Non so nemmeno il suo nome!

«Grazie! Ah, io sono Narcissa Black» aggiunse sempre sorridendo, porgendogli una mano che lui le strinse «E tu sei arrossito!» concluse, toccando gli il naso con l'indice destro e ridendo. Che bella risata...
Si sfiorò le guance, notando che erano più calde e sicuramente rosse. Maledizione! La vide allontanarsi appena, dicendo che doveva scappare o avrebbe fatto tardi. Lo salutava con la mano. 

«Io sono Lucius Malfoy!» le urlò dietro, prima che sparisse o si allontanasse troppo. 

«Allora ci vediamo... Lucius!» gli urlò di rimando lei, per poi sparire. 

«Sì... Ci vediamo...» mormorò lui, per poi scuotere la testa e riprendere i suoi passi verso l'aula di Trasfigurazione. 
Non sapeva perché, ma qualcosa in fondo al petto gli diceva che l'avrebbe rivista. Oh, se l'avrebbe rivista!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: imperfection_