Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lavi Bookman    08/01/2015    0 recensioni
Doveva essere una storia a caso, è diventata una grande cazzata.
Due amiche A CASISSIMO, MH-MH, vivono insieme, a Roma.
No, non ci provo neanche a scriverla un'introduzione per sta cosa. Renderebbe tutto troppo serio (...).
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Oi, 'giorno."
"Non apostrofarmi con un semplice 'oi', conosci il mio nome."
"Sei una rompicoglioni già a quest'ora?"
Prese il bicchiere che aveva davanti, bevendone il contenuto a sorsi, continuando a fissare la ragazza davanti a sé. Inarcò un sopracciglio, scuotendo poi il capo.
"Hai il ciclo, mh?"
"Pensi che tutti i problemi del mondo possano derivare da un cazzo di sanguinamento mensile?"
"Sì."
"Fanculo."

Per risposta lasciò scivolare una mano sui pantaloni, cercando di sistemare le pieghe che avevano preso durante la notte, e ne approfittò per grattarsi prima una natica poi l'altra. "Oi, Rabi?"
"We?"
Con la solita disinvoltura che la caratterizzava, la ragazza le lanciò un'occhiata che voleva dire tutto e niente. Probabilmente soprattutto niente. Le passò davanti, rubandole il bicchiere per poi andare a versare il tutto nel lavandino. Sorrise, compiaciuta del dispetto.
"... Ma...?"
"Non chiedere, ora però mi sento più completa. Che vuoi, comunque?"
"Ora mandarti a morire."

"Ti mancherei."
"Sei una malattia."
"Drammaticamente incurabile, dannatamente mortale, eppure non puoi fare nulla contro di me perché sono parte di te?"
La visione di Rev che portava la propria mano alla fronte e poi entrambe alle tempie come a voler raccogliere un minimo di pazienza, le fece intendere che no, non era quella la risposta. Non fece tempo a formulare qualche altra opzione che l'altra rispose.
"Semplicemente una piaga al culo, una cosa che si deve estirpare il prima possibile."
"... Sennò sono dannatamente mortale...?"
"Sennò il culo me lo levigo a forza di grattarmelo."

Storse il naso, portando una mano al fianco con una faccia scocciata. Avesse potuto, Rev ne era certa, avrebbe visto l'altra schioccarle le dita davanti. Che, in effetti, avrebbe anche potuto -le dita le aveva tutte, per fortuna-, ma era incapace di fare tale gesto. Avere le dita e non saperle usare, deve essere difficile per lei, si ritrovava spesso a pensare. Più o meno ogni volta che l'altra si atteggiava a ragazza del ghetto. Una cosa dalla frequenza decisamente esagerata, per una nata in un quartiere tranquillo di Roma.
"Ora capisci perché ti ho buttato via l'acqua che stavi bevendo?"
"... No?"
"Perché sapevo che mi avresti ferita, così ti ho punita in anticipo."
Rev avrebbe voluto rispondere, ma era mattina. Era mattina e lei era già stanca di quella giornata. Era mattina, era stanca, e non era sicura che parlare con Rabi facesse bene al suo umore.
Scrollò le spalle, sentendosi improvvisamente superiore all'altra in quanto non si abbassava al suo livello. Si girò, dandole le spalle, per andare ad aprire il frigo con passo pesante.
"Ieri ti ho fatto il caffè...", iniziò Rabi, abbassando il capo.
"... Ieri?", tornò a fissarla stranita.
"Eh."
"E che me ne faccio del caffè di ieri...? Perché non me lo hai dato...?"
"Perché era per oggi!"
Iniziò a chiedersi perché una frase simile le venisse riferita con un tono tanto ovvio.
"... Sì ma perché ieri?"
"Sapevo che oggi ti avrei spazientita."
L'alternativa all'aprire il frigo si tramutò in una testata da tirargli contro.
"La finisci con le premonizioni...?"
"Poi l'ho bevuto, però."
"..."
"... Era buono."

 





 

Angolo Autrice:

STO ANCORA RIDENDO, VALE SO CHE LEGGI. TI GIURO CHE SEI BELLISSIMA.
Iniziare una fanfic per il solo piacere di rompere le palle alla propria migliore amica: done.
Per chi dovesse leggere... Scusate (?????????), VOI NON AVETE COLPE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lavi Bookman