Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizuazu    08/01/2015    2 recensioni
Aiichirou aveva un segreto.
Un solo confidente a cui raccontarlo.
Un gesto da bambini che rivela sentimenti molto più profondi.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Aiichirou piacevano i vetri appannati.
Rimaneva sempre affascinato, vedendo il vetro colorarsi di bianco grazie al suo alito caldo. 
Si divertiva a contare i secondi che ci avrebbe messo per tornare come prima, ma soprattutto, ad Ai piaceva scriverci sopra.

In fondo era facile, una freccia un po' tremolante che puntava verso l'alto e due nomi scritti ai lati.
Si sentiva sempre un po' sciocco a fare quelle cose da bambini; ma quello era il suo sogno, il suo segreto più prezioso, che si permetteva di confidare solo ai vetri.
Fidati amici, che non lo avrebbero mai giudicato, sempre pronti ad ascoltarlo.

Lo faceva un po' ovunque: nei tavolini di vetro della caffetteria vicino la mensa, in piscina mentre aspettava il suo turno per allenarsi e soprattutto nella sua camera.
Aiichirou non era mai stato un tipo romantico, ma fissando quella scritta tremolante, immaginava che fosse realtà,  che voltandosi avrebbe trovato la persona che amava ad aspettarlo a braccia aperte, che lo coccolasse anche un po' e gli confessasse quanto era speciale per lui.
Invece, così come il vetro tornava trasparente, anche il suo sogno s'infrangeva rivelando la verità. 
Sentiva il cuore sempre un po' più piccolo e più fragile ed a volte, desiderava sparire.

Ed eccolo lì, ad aspettare l'arrivo del suo compagno di stanza, in piedi,  davanti al vetro della finestra della stanza.
Una mano si poggiò al lato del suo viso, appannandolo appena e facendolo sussultare.
"R-Rin... che ci fai qui?"
Il rosso gli rivolse un sorriso indulgente, di chi doveva spiegare una cosa semplice ad un bambino. 
"Ho detto a Momotarou di lasciarmi stare qui stanotte. "
Ad Ai tremarono un attimo le gambe a quella frase.
" E perché? " mormorò piano, vedendo il rosso dal riflesso del vetro avvicinarsi sempre di più. 
Rin si sporse oltre il viso del più piccolo e con il suo fiato, fece comparire una patina sottile bianca, da cui apparve una scritta, uguale a quella che aveva fatto Ai poco prima.
La scritta però risultava più spigolosa dell'altra, più decisa.
La calligrafia di Rin.
"Sei davvero un nanerottolo. E io che speravo te ne saresti accorto da solo."
Poi come se nulla fosse, voltò il viso di Aiichirou verso il suo, baciandolo piano. 
"Sai..." mormorò poggiando la fronte con quella dell'altro " I vetri, non sono solo i tuoi confidenti..."
E ripresero a baciarsi, incuranti del vetro che piano tornavano come prima.








*Lancia palla di fumo colorata*
Sono di nuovo approdata nel fandom di Free! Urrà! *lanciano pomodori*
Ehm.
Questa storia è nata grazie alla mia solita passeggiata per tornare a casa post-studio xD (oppure dopo aver ingerito sostanze stupefacenti, non so.)
Non sono una sostenitrice accanita della RinAi, ( Io shippo SouRin *coff coff*) e considero questa piccola flashfic una sfida con me stessa.
Possiamo dire che sia un omaggio al piccolo Ai, che il 4 ha fatto il compleanno. ( un po' in ritardo ma vabbè)
Premetto anche che questa storia non è stata betata, ( credo che Mitsuki stia ancora piangendo da qualche parte xD) quindo perdonatemi se ci sono sviste :'''D
Poi, ringrazio quelle anime pie che leggeranno questo concentrato di tristezza(che finisce bene) e le ringrazio ancora di più se lasceranno un segno del loro passaggio(So che le RinAi shipper's sono poche ma fatevi forza io vi sostengo!)

Infine, mentirei se dicessi che questa storia non la dedico a Mitsuki  no kaze u.u.
La mia beta, la mia Nitori e soprattutto la mia amica e sopportatrice del mio carattere discutibile xD.
Grazie per il sostegno che mi dai nello scrivere( e nel disegnare).
Ti voglio bene <3 (non ci credo che io lo stia dicendo pubblicamente ma chissene)

- Mizuazu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mizuazu