Anime & Manga > Dengeki Daisy
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    09/01/2015    2 recensioni
Lui non era un lolicon.
A lui piacevano le donne della sua età, non le ragazzine piatte e tappe senza un minimo di femminilità che gli auguravano quasi ogni giorno di diventare pelato.
[Partecipa alla challenge 'La sfida dei 200 prompt' indetta da msp17 | Prompt 19: 'Infatuazione']
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurosaki Tasuku/Daisy, Teru Kurebayashi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Di lolicon e approvazioni dall'aldilà



C’erano dei momenti – tanti momenti da qualche mese a quella parte – in cui Kurosaki si chiedeva se provare dei sentimenti per la sorella di Soichiro fosse lecito oppure no.
Lo faceva persino lì, stravaccato scompostamente sul divano, mentre aspettava che Teru tornasse dal bagno per proseguire la visione di un film scelto da lui, perché di horror non ne voleva sapere, non per quella sera.
Lui non era un lolicon.
A lui piacevano le donne della sua età, non le ragazzine piatte e tappe senza un minimo di femminilità che gli auguravano quasi ogni giorno di diventare pelato.
No, non era sceso così in basso – e poi lo sapeva, lo avvertiva, Soichiro non avrebbe mai approvato quell’infatuazione.
Lui, Daisy, doveva essere come un fratello per Teru, null’altro, e non c’era niente che potesse fargli cambiare idea, nemmeno lo sguardo che lei gli rivolgeva di tanto in tanto, accompagnato dalla consapevolezza che dietro quegli occhi si celasse un sentimento ben lontano dall’essere di pura e semplice amicizia.
Tasuku un po’ ci sperava, però – che la sua fosse solo una cotta, un’attrazione passeggera destinata a scemare standole accanto.
Eppure, quando Teru lo raggiunse in salotto sorridendo come se le fosse appena successo qualcosa di divertente nell’unico posto che tutto aveva tranne che il divertimento – ‘bagno’, ‘wc’ e ‘scopettino’ potevano rendere meglio l’idea del posto – Kurosaki non poté fare a meno di fissarla, interessato, attratto, prevedibile.
Non fare così. Staccale gli occhi di dosso e dimostra a te stesso e a Riko che non sei un lolicon.
“Mh? Perché mi fissi, Kurosaki? C’è qualcosa che non va?”
Colpito e affondato.
Tasuku spostò gli occhi sullo schermo del televisore, maledicendosi. “Nulla. Mi stavo solo chiedendo perché ci stessi mettendo tanto a tornare. Temevo fossi caduta nel water.”
Un lamento sfuggì dalle labbra di Teru, che tuttavia si fece istantaneamente più vicina a lui, arrivando a sfiorarlo.
E Kurosaki, amaramente, fece partire il film chiedendosi se, una volta morto, Soichiro gliel’avrebbe fatta pagare per i pensieri ben poco casti che stava facendo su sua sorella.





『342 parole |  Partecipa alla challenge La sfida dei 200 prompt | Prompt 19: 'Infatuazione'


Note dell'autrice
*Al millesimo sfigafandom in cui mi fiondo c'è da preoccuparsi - non sto scherzando, proprio no x_x    comunque stavo fissando i prompt della challenge dei 200 prompt e dato che qualche giorno fa ho iniziato a leggere questo manga, non ho potuto evitare di scrivere al riguardo. Mi sono innamorata di Kurosaki e di Teru, adoro Riko e pure Soichiro e... niente, è la mia nuova passione!**
Bene, credo di aver detto tutto. Ringrazio già da ora chiunque leggerà e/o commenterà e fuggo via.
Un bacione!

Mokochan



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dengeki Daisy / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan