Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Cid_Drinkyourgoddamntea    09/01/2015    3 recensioni
-Hai sentito quello che ho detto?- chiese Karma, in un soffio. Kanda sorrise, trattenendo le lacrime.
-Ho sentito tutto, stupido- rispose.
[...]
Poi calò il silenzio, e i fiori di loto sbocciarono per l’ultima volta.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alma Karma, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo loto
 
Il portale dell’Arca si aprì. Yuu abbracciò Alma con tutto l’affetto che aveva, attento a quanto stringeva, per non rompere quel corpo fragile, in pezzi, come, per lui, lo era sempre stato.
“-Ti sei svegliato!- la voce del ragazzo era piena di eccitazione –Io sono Alma-“
Sentiva l’amico tremare, respirare a fatica. Finalmente sarebbero stati insieme, sarebbero stati Yuu, Alma e Lei. Attraversarono il portale, diretti a Mater.
“-Perché se lui scoprisse che quella persona sono io… smetterebbe di cercare. Finché sarà legato alla promessa fatta con lei, lui… sarà sua, per sempre-“
-Hai sentito quello che ho detto?- chiese Karma, in un soffio. Kanda sorrise, trattenendo le lacrime.
-Ho sentito tutto, stupido- rispose.
Si risvegliò qualche minuto dopo, nella sabbia, in un posto tremendamente silenzioso. L’altro parlò, ma lui non diede ascolto a quelle parole. Con la gola che gli faceva male, il respiro spezzato, lo prese in braccio, sentì il suo odore, che aveva sognato per tanto tempo, e lo rassicurò.
-Ti accompagnerò fino alla fine- disse Kanda, mentre l’altro smetteva di respirare, una volta per tutte. Rimase fermo per qualche istante, mentre la stanza si riempiva di fiori di loto, quegli stessi che, per nove anni, gli avevano dato la forza di andare avanti. Poi li vide, come un miraggio, mano nella mano, Alma e lei, le due persone che più aveva amato nella sua breve vita. Poi la sentì, flebile, lontana, ma così vera.
-Ti amo, Yuu-
E quelle tre parole lo spezzarono. La gola ormai in fiamme, singhiozzando come non aveva mai fatto, il volto rigato dalle lacrime, rispose: -Sì-.
 Poi calò il silenzio, e i fiori di loto sbocciarono per l’ultima volta.
“-Lui… è l’unica persona che non avrei voluto perdere-“

---------------------------------------------------
OK, è la prima flash-fic che scrivo in vita mia, ed è pure la mia prima fic drammatica, quindi, se fa schifo, posso capire. Ho scritto questa breve storia perché sentivo di dover scrivere qualcosa su Kanda e Alma, perché la loro storia è troppo triste e straziante, più di quella di Suman e più di quella di Allen stesso. Spero che comunque questa storia non sia troppo disgustosa. Ciao a tutti e grazie per eventuali recensioni!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Cid_Drinkyourgoddamntea