Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ffetpino    09/01/2015    1 recensioni
https://www.youtube.com/watch?v=h-0G_FI61a8
Non sapendo disegnare tento di farvi entrare in ciò che questo pezzo mi trasmette: mi dà sempre le stesse immagini, e ho voluto fissarle. Aprite quindi il link, diminuite la finestra e seguite le indicazioni dei secondi. Fatemi poi sapere che ne pensate.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[0:00-0:16] Piove. Ripresa dall'alto: un muro, un ragazzo e una ragazza ai due lati,tutti e due schiena al muro. Lui capelli neri, lei rossi.

[0:16-0:25] Inquadratura su lui,a  mezzo busto: mani alle tempie, occhi verdi scavati dalle occhiaie, la rassegnazione sul volto. 

[0:25-0:47] Inquadratura su lei, a mezzo busto che piano piano sale sul volto: lunghi capelli rossi portati da un lato, volto pallido. Per quanto rilassata tradisce paura nei propri grandi occhi scuri.

[0:47-0:59] Allargamento dell'inquadratura: il muro è solo pochi metri. Lei si alza, lo gira, vede lui. Si avvicina.

[0:59-1:16] Contatto: si siede accanto a lui, schiena al muro. Non parlano, si guardano. Trovano consolazione negli occhi preoccupati dell'altro. Si stringono, solo un braccio attorno alle spalle, nulla più.

[1:16-1:34] Si alzano, senza privarsi del contatto. Incrociano di nuovo lo sguardo e si allontanano dal muro, che senza loro crolla. 



(il resto del pezzo è una ripetizione dalla parte iniziale. Fatemi sapere se come metodo rende l'idea o se avete proposte di miglioramento.)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ffetpino