Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: comareMarieneEcomarePao    09/01/2015    2 recensioni
In un mondo in cui la casualità regna sovrana, come farà a destreggiarsi un tipo come FililBerto? Chi è FililBerto? Chi sarà il cattivone di turno? Ci sarà un cattivone? Ci importa davvero scoprire tutte queste cose? Con la nostra "genialità" e un pizzico della vostra collaborazione, troveremo tutti quanti insieme le risposte a queste ed altre domande ancora. E allora che aspettate? Tuffatevi nel confusionario mondo del nostro gommino vagante e tutta la sua cricca!
Mariene&Pao
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nacque in un pomeriggio estivo così afoso, che quasi gli alberi andavano in autocombustione.
Lì, nella piccola e unica scuola elementare del gioioso –e più che accaldato– paesino di Billandoville,
nell’ufficio della cancelleria, si ergeva in tutta la sua statura quello che pareva proprio…uno gnomo da giardino mezzo sciolto?! Ah, ma no!
Guardandolo meglio era più simile ad una specie di omino, fatto per giunta di trucioli di gomme da cancellare fusi tra loro.

Com’era possibile? Eppur si mosse. Un solo breve passo.

Cosa diamine era quell’affare?

O forse sarebbe stato meglio chiedere: CHI era?

E la risposta poteva essere solo…

FililBerto il gommino vagante!
..emarginato da tutti perché nessuno lo voleva


Così inizia la nostra mirabolante avventura alla ricerca…di cosa?
 


Angolo comari:

Mariene&Pao: Salve a tutti, noi siamo le comari!

Pao: Novelline quali siamo, abbiamo subito deciso di pubblicare questa..cosa.
Mariene: In realtà io sono stata costretta..
Shh! Avevi promesso che non l’avresti detto, traditrice!
*pausa*
DOVE ERAVAMO RIMASTE??


Domanda domandina: attenzione!
*musica di tensione dell’Eredità*

Cos’è che cercherà nel corso del racconto il nostro amico Filil?
Sta a voi scegliere! Quindi se avete in mente qualcosa di stupido e senza alcun senso, come del resto è questa storia, recensite! Oddio, mi sembra tanto di fare una trasmissione via radio del tipo “Attenzione attenzione gente! Annuncio importante!” (o qualcosa del genere).
Va beeene..con questa, io direi che basta così per oggi, perciò…

UN SALUTO E ALLA PROSSIMA -si spera-
Mariene&Pao
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: comareMarieneEcomarePao