Serie TV > The Musketeers
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_Bartowski    10/01/2015    2 recensioni
L'ha persa con la stessa facilità con cui l'ha trovata.
La donna della sua vita non ha scelto lui.
Ma lui è un moschettiere ora.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Constance Bonacieux, D'Artagnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D’Artagnan osserva dalla finestra semiaperta la casa che lo ha ospitato per qualche mese. Lei è li,in cucina, prepara il pranzo per il marito. Marito che ha scelto lasciando così il giovane moschettiere. Proprio quando finalmente tutto sembrava andare per il verso giusto. Ormai era diventato un moschettiere del re, la donna che per anni aveva torturato con il ricordo e il rimorso Athos era finalmente scomparsa, tutti i piani malvagi architettati dal cardinale erano stati scoperti e riferiti alla regina e lui aveva trovato la donna della sua vita.

Perché lui ne è convinto, Constance è la donna della sua vita. E lo sa anche lei.

Allora perché scegliere un uomo che non la renderà mai felice?

Ma è questo che devono fare le brave donne, restare fedeli, al fianco dell’uomo che hanno sposato.

Tutto questo fa male al giovane D’Artagnan,sembra quasi che il dolore lo voglia uccidere, ma un giorno passerà, ne è sicuro. Forse non amerà mai come ha amato lei ma un giorno starà bene.

E’ un moschettiere ora, e si sa, I moschettieri non muoiono facilmente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Bartowski