Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nanek   Capitolo: 1
In questa società ognuno ha il proprio ruolo.
Jade è figlia di Eruditi: seguono la via della conoscenza e dedicano la vita alla cultura.
Vanessa ha sempre vissuto con i Pacifici: gentili, rigettano l'aggressività.
Luke è figlio di Abneganti: altruisti e caritatevoli, ricoprono posizioni di potere governativo.
Ma... se non fosse questo il loro destino?
Perché Jade odia la sua categoria.
Perché Luke vuole dimostrare quanto vale davvero.
Perché Vanessa deve dare un senso alla sua vita.
Ed è per questo che sceglieranno gli Intrepidi: coloro che proteggono la popolazione.
Michael è il capo fazione degli Intrepidi, orgoglioso della sua categoria ma, la sua scelta, ha portato a delle conseguenze.
«Non voglio vedere codardi, qua dentro. Gli allenamenti saranno durissimi e sono sicuro che molti di voi non ce la faranno.»
Ma, ognuno di loro, imparerà qualcosa in questo lungo e pericoloso nuovo viaggio.
«Non c'è tempo per l'amore qui dentro»
«Il tuo problema è che non sai cosa voglia dire amare qualcuno»
«Non pensavo che perdere te sarebbe diventata una delle mie più grandi paure»
«Forse sei tu a dare un senso a me stessa»
*
Trailer: https://youtu.be/eNJFAXbuZ68
*
FF a 4 mani. In collaborazione con AndySmile
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Nanek