Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    10/01/2015    11 recensioni
-N-Namjoon, sei tu?- Jimin trattenne le risate, guardandolo dalla testa ai piedi. O forse sarebbe meglio dire guardandola.
-Zitto, idiota.- Namjoon quasi svenne, nel sentire la voce che gli era appena uscita dalle carnose labbra. Femminile. Ecco com'era quella voce, alta e stridula. Gli occhi dei ragazzi lo scrutarono, divertiti e sorpresi.
-Namjoon, sei una...ragazza?- Junkook non sapeva se mostrarsi preoccupato o divertito dall'assurdo di quella situazione.
-Hai bevuto?- chiese invece Jimin, avvicinandosi al più grande e scrutandolo. Namjoon lo spinse via, correndo verso l'enorme specchio in salotto. Urlò, nell'esatto momento in cui i suoi occhi incontrarono il riflesso.
-HO LE TETTE!
[comico] [non ha senso, davvero]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

º~Nightmare~º

 

-O porca paletta.- Jungkook rimase alla porta, con la tazzina del caffè traballante tra le mani. Aveva i capelli spettinati, a causa del risveglio, le occhiaie pronunciate e le pupille dilatate, un po' dalla stanchezza, un po' dallo stupore.
-Che hai? Sembra che tu abbia visto un fantasma- Jimin lo raggiunse, senza ottenere la sua attenzione. Lo guardò, aggrottando le sopracciglia, prima di seguire la traiettoria del suo sguardo. Urlò, indietreggiando.
-N-Namjoon, sei tu?- Jimin trattenne le risate, guardandolo dalla testa ai piedi. O forse sarebbe meglio dire guardandol
a.

-Zitto, idiota.- Namjoon quasi svenne, nel sentire la voce che gli era appena uscita dalle carnose labbra. Femminile. Ecco com'era quella voce, alta e stridula. Gli occhi dei ragazzi lo scrutarono, divertiti e sorpresi.
-Namjoon, sei una...ragazza?- Junkook non sapeva se mostrarsi preoccupato o divertito dall'assurdo di quella situazione.
-Hai bevuto?- chiese invece Jimin, avvicinandosi al più grande e scrutandolo. Namjoon lo spinse via, correndo verso l'enorme specchio in salotto. Urlò, nell'esatto momento in cui i suoi occhi incontrarono il riflesso.
-HO LE TETTE!- portò le mani al seno, come ad assicurarsi che fosse solo un brutto scherzo. Non si staccavano. Portò le dita affusolate tra le ciocche di capelli color platino, come la tinta che aveva fatto due giorni prima, lunghi fino alle spalle. Le spalle erano meno larghe, tuttavia era comunque alto allo stesso modo.
-Però, non sei mica male!
-Jimin, per l'amor del cielo, si è svegliato con un paio di tette, non è uno scherzo!- urlò Junkook, prendendolo per il collo.
-Basta, ragazzi, non fate li sciocchini.- I due la fissarono, si perchè era a tutti gli effetti una lei. Aggrottarono le sopracciglia, all'unsiuno.
-Dobbiamo salvare la sua indole mascolina- sussurrò Jimin, senza staccare gli occhi dalla ragazza.
-E come, amputandogli le tette?- chiese sarcastico il minore, mollando la presa. Jimin sospirò, pulendosi la maglietta.
-La pianti di ripeterlo, è da rozzi- disse Namjoon, spostandosi i capelli biondi dietro il collo, con fare teatrale.
-Ripetere cosa?- chiese Junkook, innocente, seguendo ogni suo movimento.
-Quella cosa, pervertito- rispose lei, stizzita.
-Tette?- chiese ancora.
-Razza di maniaco, ma con chi credi di star parlando, porta rispetto, sono una noona!- Namjoo si alzò in piedi, indignato.
-
E' mestruata- commentò Jimin, ridendo sotto i baffi. Namjoon lo folgorò con lo sguardo.
-E adesso che facciamo?- chiese il minore, sedendosi sul divano.
-Potremmo chiedere a Jin, lui è un suo simile dopotutto.- Jimin rise, finendo la cocacola della sera prima.
-Nah, meglio chiederlo a Yoongi- disse Junkook, alzando le spalle. Jimin scoppiò a ridere.
-Riescheresti solamente di ritrovarti Namjoo-donna in pose sexy su tutti i social.- disse il moro, sedendosi accanto all'altro. Namjoon era seduta composta sulla poltroncina alla loro destra, sotto i loro sguardi curiosi.
-Hoseok?
-Si limiterebbe a ridere- lo escluse il più piccolo.
-Bhe allora toccherà a noi...- i due si guardarono, sorridendo malignamente. Un pensiero li accomunava. Si girarono contemporaneamente verso la povera/ il povero sventurata/o.
-Che ne dici di una...ceretta?

 

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!- Namjoon si svegliò, sudato e febbriciante. Portò le mani a tastarsi il corpo e i capelli, per poi lasciarsi andare in un sospiro di sollievo. Rise, sollevato e delirante, mentre la porta dietro di lui si apriva lentamente.
-Non ho le tette...non ho le tette...- si ripeteva, mentre si rimboccava le coperte. Dalla solia della porta, Jimin guardò Yoongi, divertito.
-L'hai ripreso?- chiese, soffocando una risata rumorosa. L'altro lo guardò, facendogli un occhiolino veloce.
-Questo finisce su YouTube

 

►Spazio autrice
Ciao a tutti, mi presento: sono Marta, ma potete chiamarmi Mec.
Sono
A.R.M.Y da poco, essendomi avvicinata al Kpop solo quest'anno, ma volevo comunque condividere la mia passione con qualcuno, quindi eccomi con un'altra delle mie flash assolutamente no sense e , più che comiche, assurde e deficenti. Non so come mi sia venuta in mente questa cosa, davvero. Ma non potevo non infilarci in qualche modo la Yoonmin, amo quei due kinesi idioti (?) Comunque spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate.
Grazie, a presto

Mec
 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: sereinki