Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lindondan    10/01/2015    0 recensioni
"Sto per alzarmi e correrle dietro quando entrano cinque persone con dei camici bianchi, ma lei non c’è. Io ho bisogno di vedere lei."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN ANGELO. 

E così Selena urlò a Zayn le ultime parole che lui avrebbe sentito, le ultime che avrebbe potuto dirgli. 
Perchè mai, mai più avrebbe potuto dire a quel ragazzo che ormai era suo marito, che lo amava. 
E Selena lo sapeva che non avrebbe più potuto risentire la voce del suo Zayn, che non avrebbe più potuto vedere i suoi occhi brillare e guardarla come se davvero fosse la più bella del mondo. 
Non avrebbe più visto il sorriso comparire sul volto di Zayn, tanto meno avrebbe potuto risentire la sua risata... 
avere un suo bacio, una sua carezza, un suo abbraccio ma soprattutto non avrebbe più sentito Zayn dirle 

"Ti amo."

Selena non era pronta. 
Non era pronta a tutto quello. 
Non era pronta a dire addio all'unico ragazzo che l'aveva amata davvero. 
Un ultimo sguardo al suo Zayn dalla piccola finestra della stanza e poi uscì, tornò a casa senza dire una parola. 
Si chiuse in camera e pianse tutte le lacrime che le erano rimaste.
Non sopportava di essere lì, in quella stanza da sola.
Senza Zayn accanto a lei quella stanza era completamente vuota. 
Guardò il suo anello e iniziò a ricordare tutti i momenti passati con Zayn, dal loro primo bacio, al giorno del loro matrimonio fino a quando non lo aveva visto chiudere gli occhi, per sempre. 
Selena stava male, si teneva una mano sul petto, sembrava che il suo cuore si fosse spezzato in mille pezzi e forse era così, lei aveva smesso di vivere quando Zayn aveva chiuso gli occhi.
Non lo accettava, lei lì nella sua camera, e Zayn?
Zayn non c'era più. 
Lei non poteva farcela, non poteva vivere senza l'uomo che più amava.
Prese un album, dei CD e varie foto.
Le guardò una dopo l’altra, le foto più sceme che aveva con Zayn, quelle dolci dove si stringevano e si baciavano, le foto del loro matrimonio, i sorrisi sui loro volti...
Rivide i video così da poter rivivere per un ultima volta tutti i momenti passati con Zayn, risentì la sua risata, lo risentì cantare e rivide i suoi occhi brillare e guardarla sorridendo.
Le mancava, le mancava più di ogni altra cosa.
Aveva bisogno di lui.
E l’unica cosa che avrebbe voluto fare era raggiungerlo, così da non soffrire più, ma non poteva permetterselo.
Era accaduto tutto così in fretta che non era riuscita a dirlo a Zayn, non era riuscita a dirgli che aspettava un bambino, che sarebbero diventati genitori.
Selena si toccò la pancia.
Avrebbe continuato a vivere solo per quel bambino, perchè era l’ultima cosa che le restava del suo Zayn. 

Questo capitolo non è stato scritto da me
ma da un altra ragazza che si chiama Anna.
Io e lei siamo in un GDR
io interpreto Zayn e lei Selena.
Ha letto il mio e ha deciso di continuarlo ma questa
è davvero la fine della storia.
Un bacio e se lasciaste una recensione ve ne sarei 
davvero grata. Un bacio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lindondan