Film > Van Helsing
Ricorda la storia  |       
Autore: VampireHeart121    10/01/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Introduzione
Dracula era seduto nel suo studio,davanti allo scoppiettante fuoco del camino,impegnato a leggere,per l'ennesima volta,lo stesso libro. Sospirò pesantemente,chiuse il libro e lo gettò dall'altra parte della stanza.
 
"C'è qualcosa che non va Maestro?"  Chiese nervosamente una giovane serva, di nome Emily, mentre raccoglieva il libro.

"No,niente!" Gridò il conte congiungendo le mani "Il finale del libro mi ha infastidito di nuovo"

"Maestro,ecco...potrei sapere...il motivo per cui siete così arrabbiato ultimamente?" Dracula sospirò infastidito.

"Non hai niente di meglio da fare?" rispose a denti stretti, non avendo intenzione di parlare della sua vita privata con una serva.

"Bè Maestro...è solo che...tutti noi  l'abbiamo notato e...siamo preoccupati"

"Non sono affari vostri. E ora se vuoi scusarmi vado al villaggio a cacciare" detto questo il conte si avviò verso la porta rovesciando tutte le sedie che intralciavano il suo cammino. Emily sospirò e le raccolse lentamente, mentre guardava Dracula volare sempre più alto nel cielo.

Il conte atterrò in silenzio vicino al cimitero e attese pazientemente l'arrivo della sua preda. Dopo pochi istanti vide avvicinarsi un uomo piuttosto anziano e robusto,probabilmente il becchino,che finito il lavoro si stava avviando verso casa. Dracula apparve davanti a lui e lo afferrò per la camicia.

"Ma che!? No! Aiuto!" urlò l'uomo sperando che qualcuno lo sentisse.

"Non mi devi combattere..." disse lentamente il conte, poco prima di affondargli le zanne nel collo e di bere fino all'ultima goccia di sangue.
Dopo aver terminato il suo pasto Dracula decise di fare un piccolo giro per calmarsi. Mentre camminava si guardava attorno con tristezza,sbirciando all'interno delle case,e vedendo ciò che non poteva avere.
Una moglie.
Qualcuno da amare...
Con una smorfia il conte ricordò l'ultima persona che aveva amato.

"Helena..." sussurrò Dracula,mentre lei cercava di allontanarsi.
"Ti amo Helena, perchè 
non vuoi darmi ciò che voglio?"
"Tu non provi amore,solo lussuria...voglio essere libera...per favore"  il conte accarezzò il suo corpo,ma Helena lo respinse e corse verso la porta. Lui ringhiò e le afferrò il braccio.
"Perchè? Ti ho dato tutto quello potevo...perchè non mi ami?"
"Io amo un altro..." gemette lei evitando di guardarlo.
"è colpa mia? Io posso cambiare per te! Dimmi cosa devo fare! Per favore!"  Dracula si inginocchiò davanti a lei.
"Mi dispiace Vlad...non puoi fare niente"
"Dimmi chi è!"  lei lo guardò confusa "Dimmi chi ami!"  Helena non rispose.
"Dimmelo! Adesso!"  gridò con le lacrime agli occhi.
"Amo Gabriel Van Helsing..." sussurrò. Il conte ruggì dalla rabbia.
"Accidenti a te Gabriel! Mi hai preso tutto! Tu..."  non finì la frase. "Non lo amerai più quando ti trasformeò in un vampiro! Tu sarai MIA!"
"Preferisco morire!" Helena gli sputò in faccia e poi corse verso il balcone... Per Dracula fu come se il tempo si fosse fermato per un istante...La vide tuffarsi in quell'abisso che pareva infinito...Sentì quel grido straziante,che ancora oggi lo tormenta...


Dracula ritornò alla realtà sentendo uno strano rumore,che attirò la sua attenzione. Guardò in alto e vide una giovane ragazza seduta sul tetto di una casa. Aveva gli occhi gialli,simili all'oro,e indossava strani abiti neri. I capelli castani ricadevano dolcemente sulle spalle,ricoperti da alcuni fiocchi di neve. Il conte la osservò a lungo,prima di decidere che sarebbe diventata sua. Saltò sul tetto proprio dietro di lei,ma prima che potesse afferrarla,la ragazza lo colpì in pieno viso; poi saltò dal tetto e corse nella la foresta ad una velocità incredibile. Il conte si riprese subito dopo, si trasformò e  la inseguì,volando attraverso la cupa foresta.
Quando la vide stava correndo verso il lago,ma prima che vi potesse arrivare Dracula piombò su di lei,facendole perdere l'equilibrio. Mentre cadeva picchiò la testa su una roccia e il sangue cominciò a scendere dalla ferita. Il conte atterrò accanto a lei,la prese tra le braccia e volò alto nel cielo verso il suo castello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121