Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: EliKpop    11/01/2015    1 recensioni
Taemin...
I giorni passano ed io sempre più confuso...
Quella che provo in realtà è gelosia...
Minho...
Sono rientrato da mezz'ora ma nessuno mi vuole dire perché il mio piccolo maknae si è chiuso dentro la cameretta, odio sapere che lui è triste...
È da quando abbiamo debuttato, in quel lontano 2008, che ho un "debole" per lui...
Appoggio la mia mano dietro il suo collo, lo avvicino, per poi baciarlo delicatamente....
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TAEMIN I giorni passano ed io sempre più confuso... Se solo lui rabbia che ho dentro... Dopo che si è fatto la foto con quella ho cominciato a non vederci più... All'inizio ero confuso e non mi sembrava una cosa possibile, poi dopo una settimana sono riuscito a capire veramente..... Quella che provo in realtà è gelosia, non invidia perché lui ha trovato una ragazza con cui passare il tempo e io no, ma proprio perché l'ha trovata... Sono felice per lui, ma così sto male io... Quel giorno quando ho Cominciato ad essere geloso ancora lo ricordo... _ _ _ _ _ _ Taemin lo stava cercando per chiedergli un favore, gli ha sempre voluto bene anche se non capiva proprio quanto. Sentì la porta di casa chiudersi, andò a chiedere ai suoi compagni dove fosse andato, ma nessuno rispose... *Che gli era preso? Perché si comportava così?* Erano queste le domande che si faceva Taemin... In effetti era da un po di te tempo che era strano... quasi distaccato! Poi, quel giorno, uscì quella foto... ero distrutto, ma ancora non capivo cosa mi stesse accadendo.... All'inizio pensavo fosse solo un mio capriccio, poi però capì che non era così, anzi, era qualcosa di molto bello ma allo stesso tempo terribile... mi ero innamorato... sì di quel romantico di Choi Minho... Adesso sono qui, sul mio letto, mentre lacrime incessanti graffiato il mio volto.... È la colpa è solo mia! Perché ho capito i miei sentimenti troppo tardi, li ho capito solo adesso che lui esce con quella. Poi i commenti su quella foto, che tanto odio, non mi aiutano molto, anzi... "La famiglia Choi" Ma che bello... dopo questa posso ritenermi completamente depresso..! Un'ora dopo... MINHO Sono rientrato da mezz'ora ma nessuno mi vuole dire perché il mio piccolo maknae si è chiuso dentro la cameretta, odio sapere che lui è triste.... Però questa volta è diverso, le altre volte lui si sfogava con me... Adesso è dentro quella stanza, da solo, mentre piange e non vuole vedere nessuno. Ho paura che tutto questo è perché io non gli parlo più come prima, non posso! È da quando abbiamo debuttato, in quel lontano 2008, che ho un "debole" per lui. In tutti questi anni sono riuscito a gestire la situazione, certo alcune volte mi provocava delle scosse "non richieste" quando, per il lavoro, si vestiva da ragazza, ma negli ultimi mesi il sentimento dentro di me è cresciuto ed io ho cominciato a sfogarmi con un'amica... parlavamo del più e del meno, cercava di distrarmi con delle storie e andare a mangiare fuori... certo i commenti, che scrivevano, non facevano pensare ad una semplice amicizia, ma non credo che sia quello il motivo per cui Taemin sta così male, lo spero... o forse no... _ _ _ _ _ _ È passata un'altra mezz'ora ma lui è ancora lì che non mi vuole parlare... Sono seduto per terra con la schiena appoggiata sulla porta della sua cameretta... Lo sento piangere, ancora, ogni tanto sento alcune parole ma non capisco veramente cosa dice... Comincio a perdere la pazienza... Poi, ovviamente, il mio cervello comincia a ragionare... e, solo adesso, mi ricordo che abbiamo le chiavi di riserva! Apro la porta, lui non si accorge di non essere più solo per il semplice motivo che ha il testa sotto il cuscino, ed io chiudo la porta... Mi fondo sul letto e gli accarezzo la schiena... lui si alza e si mette seduto accanto a me, ha gli occhi gonfi e rossi, come immaginavo... T= "Come hai fatto ad entrare?" M= "Con le chiavi di riserva" Sbarra gli occhi... sicuramente neanche lui se le ricordava! T= "Vai via e lasciami solo... tanto è quello che fai ultimamente..." Mentre diceva quest'ultima frase abbassava lo sguardo, con voce tremante... M= "Non posso lasciarti così, mentre soffri! Tae guardami, che ti è successo?.. io..." La prima lacrima che scende e mi va a bagnare le bagnare le labbra.... T= "Perché piangi..? Dovrei essere io quello che sta male! Non tu! Tu, la stessa persona che mi ha fatto piangere così tante volte in questi giorni!!" È arrabbiato... Mi sta guardando.... Ed io? Io immobile qui, sembro una statua... M= "Tae dimmi cos'hai... Lo sai mi puoi dire tutto ma ti prego parla...." Continuo a piangere, al contrario di lui che adesso sembra arrabbiato e triste. T= "Ho che non riesco più a dormire per colpa tua... Sì tua, perché dopo che hai cominciato ad uscire con quella non mi hai più parlato!" Sentendo quelle parole mi è apparsa una speranza... Ho smesso di piangere, ora lo guardo stupito ma anche confuso e felice. M= "Tae... posso farti una domanda??" Non capisco neanche cosa dico, so solo che in questo momento è il mio cuore che parla... T= "Vai fai la domanda..." Ok mi ha dato il via... ora... che dico?.. Facile! Pensa come Jonghyun hyung o come Key hyung.... M= "Se io ti dicessi che... Quella per me non è nessuno in confronto a quello che sei tu per me è che uscivo con lei solo per distrarmi... causa... tu! Che diresti? Quello che ti devo dire è.... che...." Ok calma Minho ce la puoi fare... coraggio! T= "Continua... Ti ascolto..." Oddio adesso che faccio?? Lui sembra così distaccato.. Ma in realtà ha i rossi sulle sue tenere guance.... M= "Se io ti dicessi che è dal 2008 che provo qualcosa nei tuoi confronti e che nell'ultimo tempo si è intensificato?" Lo so adesso che dirà... ma soprattutto non mi vorrà più parlare... Dovevo resistere non dirgli tutto in faccia, adesso l'ho spaventato... T= "È se io ti dicessi che è lo stesso per me, cosa faresti? Cosa diresti se ti dicessi che penso a te vicino a quella provo una grande gelosia, e.. e che vorrei essere io quella ragazza?" Non ci credo il mio maknae prova i miei stessi sentimenti... Ed ecco che le lacrime ricominciano a scendere silenziose sul mio volto... Sembro patetico ma non è così... M= "Ti direi che non devi invidiare lei perché per me sei molto più importante te!" Quei pochi secondi che mi rimangono prima di diventare cosciente di quello che sto dicendo, li uso per fare ciò che avrei sempre voluto fare in privato, senza fan service.... Appoggio la mia mano dietro il suo collo, lo avvicino, per poi baciarlo delicatamente... Un bacio di quelli casti, senza malizia in esso... Poi lo faccio distendere, sul letto, ed io sopra di lui... _ _ _ _ _ _ _ _ Quella notte fu una delle più magiche! L'abbiamo passata a farci le coccole e a baciarci....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop