Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    12/01/2015    4 recensioni
« Avanti, Heebum… vieni qua! », cinguettò e ringhiò al tempo stesso Heechul, ricorrendo il suo gatto per tutto il dormitorio mentre con i calzini neri con le papere gialle slittava sul parquet.
Ma Heebum non ne voleva proprio sapere di farsi prendere dal suo padrone.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heechul
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Gatto
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Heechul
Prompt: 14
Rating: Verde
Conteggio Parole: 275
 
 


« Avanti, Heebum… vieni qua! », cinguettò e ringhiò al tempo stesso Heechul, ricorrendo il suo gatto per tutto il dormitorio mentre con i calzini neri con le papere gialle slittava sul parquet.
Ma Heebum non ne voleva proprio sapere di farsi prendere dal suo padrone.
Corse ovunque, infilandosi sotto a qualunque mobile riuscisse ad entrare.
Si infilò anche sotto ad uno dei letti, poggiando il sedere contro il muro e fissando Heechul con gli occhi azzurri pieni di uno sguardo minaccioso.
Era solo un gatto, è vero, ma sapeva essere inquietante tanto, se non più del suo padrone.
« Dai, Heebumie… vieni fuori! », riprovò Heechul, inginocchiandosi a terra e allungando un braccio sotto al letto, schifandosi per la polvere e cercando contemporaneamente di arrivare ad afferrare una zampa del gatto.
Heebum si appiattì ancora di più conto la parete, cercando in tutti i modi possibili di non farsi acciuffare; poi, quando seppe che la mano di Heechul era troppo vicina per poter evitare la sua sorte, fece partire una zampata ad unghie sguainate che ferì la lattea e perfetta mano di Heechul.
« Aish, Heebum! Ma che diavolo ti salta in mente? », si inalberò il ragazzo, arrabbiandosi a tal punto che si protese tanto da riuscire ad afferrarlo e a trascinarlo fuori.
Heebum si oppose con tutte le sue forze, agitandosi e contorcendosi, graffiando e mordendo Heechul ovunque potesse.
Ma fu tutto vano.
Alla fine, il gatto si ritrovò spalmato a terra tra le gambe di Heechul che, con il suo rasoio da barba, lo stava letteralmente rapando a zero.
Nella testa di Heebum un solo pensiero: “Me la pagherai, stupido umano…”.
 
 
 
FINE
 
Ho trovato QUESTA e mi è venuta l’idea.
Kim Heechul, sei la crudeltà fatta persona.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif