Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    12/01/2015    3 recensioni
*Contenuti forti dal 23 esimo capitolo in poi*
*
ATTENZIONE! Human!PokèMoN
*
Questa è una storia di affetto materno, di amore coniugale, di pericoli e di demoni.
Questa è una storia drammatica raccontata in chiave comica nei primi 20 capitoli.
Questa è una storia di una Kitsune abbandonata a sé stessa, che riesce a sopravvivere solo grazie all'aiuto dei suoi amici PokéMoN e di alcuni umani, ma che poi tornerà nel suo mondo.
Questa è la storia che racconta come solo l'amore di una ragazza può salvare il Mondo dei PokéMoN.
Questa è la storia che spiega le conseguenze.
Questa è una storia di Rivoluzione.
Questa storia ha un inizio e una fine.
Questa storia si chiama Battle World New Revolution.
ReVvY
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

"Nonna, nonna, ci puoi raccontare una storia? "
 "Certo piccolini, e prestate attenzione, perchè la storia che sto per raccontare,io l'ho vissuta..."

********                             ********                               
"Beatriz aveva sei anni ora. Aveva iniziato il suo viaggio con la sua Vulpix dopo un avvenimento doloroso, cioè dopo che morì sua madre, Antonella, e per fuggire dalla casa di sua nonna, una donna meschina e disonesta.
Con lei c’erano anche i suoi due amici Florence,rinominata Flor, e Armonio, che puntualmente la evitava, perché la bambina aveva la mente di una psicolabile e non esitava mai a fare degli scherzi al povero ragazzo. Flor possedeva un Meganium e Armonio un Azzumarill ed un Feraligatr.
I tre amici erano in cerca di un posto dove passare la notte, perché al momento si trovavano nella foresta, posto che, tra l’altro, a Bea piaceva tanto, ma purtroppo era affidata alle cure dei due amici.
Anche se dava più retta alla sua Vulpix, in realtà.
–Eccoci! Quello è un Centro PoKèMoN!- esclamò il ragazzo additando la struttura dal tetto rosso. –Evviva!!! E’ servito a qualcosa il nostro sforzo, allora!- disse felice Flor.
–Il vostro sforzo?!?- esordì Vulpix, che per amore di Beatriz, aveva imparato a parlare. –Ma se tutti gli zaini ce li abbiamo in spalla io e Bea!-.
  Entrarono nella casa di cura per PoKèMoN ,dove trovarono l’infermiera Joy ed il suo Chansey intenti a parlare con uno strano signore dalla grossa pancia,al bancone.                                                
-Sì, il nostro sforzo. Il nostro sforzo di sopportare VOI DUE!- si incavolò il ragazzo dai capelli corvini.
  –Chi va a prenotare? – chiese la ragazza, sistemandosi la doppia coda di cavallo ed allontanando Beatriz da Armonio, che stavano iniziando a minacciarsi l'un l'altro.
–Evitiamo il “Si cercano volontari” tanto tocca sempre a me! Quindi vado io!- ululò la bambina dai capelli castano scuro e gli occhi color nocciola.
–Hei, mi scusi signorina!- disse rivolgendosi all’infermiera – Ha un secondo? Vorrei chiederle se io e i due fifoni laggiù e i nostri PoKèMoN possiamo passare la notte qui…- e intanto le brontolò la pancia – E magari anche a mangiare qualcosina! Eh eh eh!!!- .
La donna le rivolse uno sguardo tenero e le rispose in modo molto gentile:
- Certo piccolina! C’è un bouffet proprio laggiù, dietro a quei tavoli. Servitevi pure, anche i tuoi amici e i loro PoKèMoN. Non fate complimenti!-.
– Uh uh! NON ME LO FACCIO RIPETERE! Sentito Vulpix? Evvivaaaa! Pancia mia fatti capanna!!!- eruttò, correndo e buttandosi sul bouffet.
–Credo che abbia finito.- disse Armonio,coprendosi la faccia con la mano.
 Flor sorrise teneramente e annuì : - Sì, lo credo anch’io!-.
                                *****     ****** Passano 3 Ore *****      *****  
-Ah…che abbuffata!- esclamò Beatriz, portandosi una mano sulla pancia e digerendo, facendo ridere leggermente la sua Vulpix.
–Come si vede che li facevi sempre a casa tua!- commentò disgustato Armonio.
All’improvviso entrò nella sala l’infermiera Joy, che aveva in mano un pacchetto ricoperto di carta rossa, gialla, arancione e anche bianca, che, senza saperlo, erano i colori preferiti di Bea.
–Se è per la maleducazione della piccola bestiolina qui presente…- cominciò a dire lui, ma l’infermiera lo fermò appena in tempo: - Sono qui per la piccola, sì, ma perché devo dirle delle cose. Puoi venire un attimo di là?-.
La bambina si alzò in piedi e, con un po di fatica, (dato il melone che si ritrovava al posto della pancia) raggiunse la giovane donna dal camice bianco.
–Cosa voleva dirmi, signorina?- le chiese la piccola.
– Per favore, dammi del tu e chiamami pure Joy. Volevo darti questa.- e le porse il pacchettino con la carta colorata.
–Grazie…che cos è?- le chiese,alzando leggermente la carta.
–E’ una Pietrafocaia, cioè la pietra che serve per far evolvere il tuo Vulpix in un bellissimo nuovo PokéMoN, Ninetales. Perché Vulpix è il tuo PoKèMoN, giusto?- le rispose Joy.
–S…sì, ma perché me l’hai data?- le chiese attonita la bambina, mentre ispezionava l'oggetto.
–Perché mi stai simpatica! Sai, anch’io da piccola ero come te. Però mi sento in dovere di avvertirti. Se il tuo PoKèMoN si evolve, il suo aspetto cambierà radicalmente, e l’evoluzione è irreversibile… bene, ho finito, ti ho detto tutto. Buona notte e buon riposo.- e si congedò da Beatriz.
 La bambina rimase per un po in corridoio a fissare la Pietrafocaia, a studiarla.
Dopo un po di minuti si decise finalmente a ritornare nella sala da pranzo.
–Che cosa ti ha detto l’infermiera, Bea?- chiese Flor, che aggiunse : - Come mai ci avete messo tanto?-.
–Eh…ah…uhuuuh…perché? Quanto tempo è passato?- si giustificò lei.
–Mezz’ora! – intervenne Armonio scocciato.
–Qualcuno a parlato con te, per caso?- ribadì secca Beatriz, stringendo i suoi piccoli pugni e ringhiando aggressiva.
–Comunque mi ha dato una pietra evolutiva per Vulpix.- rispose finalmente.
La volpacchiotta si sentì chiamata in causa e raddrizzò le orecchie.
–Caspita! Una pietra evolutiva non è facile da trovare! Sei fortunata!- esclamò la ragazza coi capelli bruni.

                               *******              Il Giorno Dopo...                *****
- Andiamo.-
 –Sì! Si Vaaaaaaa!- esclamò tutta felice Beatriz, cercano di tirargli un calcio sulla gamba, però prontamente fermata da un attacco "Morso" di Vulpix.
Andarono abbastanza lontano, quasi a Olivinopoli.
– Allora Bea,hai deciso cosa vuoi fare con la pietra evolutiva di Vulpix?- chiese Flor.
-Ehm…non ancora…ma credo che,prima o poi,la userò…- ma mentre pronunciava le ultime parole,abbassava la testa e guardava il terreno.
–Non sei molto convinta,eh?- disse Vulpix,strusciandosi sulla gamba della bimba.
Nemmeno attese la sua risposta, e le disse subito: - Qualunque cosa succeda, qualunque decisione tu prenda, ricordati che io sarò sempre al tuo fianco e ti appoggerò sempre!-
Ma quelle parole furono interrotte da un rumore di terremoto…  Dal nulla apparve….

 

---Commenti dell’autrice---   

Hei,ciao,io sono White Dark Ninetales,ma chiamatemi pure Niny se per voi è più comodo! J Questo è solo il primo capitolo della storia che ho in mente,come avrete capito.
Cosa sarà comparso all’improvviso? Non Preoccupatevi, aggiornerò al più presto!!! Fox Fox White Dark Ninetales.

P.S. Questa storia la dedico a: una mia amica,che non è registrata(per il momento),a Chimera_Lupo 99 e a Stefy x3_e a Juls,che ha recensito la mia 1'ma storia.

**** Riscrittura dell' autrice ***** (Ehm... è una parola che esiste?)
Salve gente, mi conoscete già, ma per chi non mi conosce ancora SALVE! Sono Revenge Ninetales ( Ex. White Dark Ninetales) e sono l'autrice di questa Long-fic un po' merdosa che ha semplicemente cambiato nick! ;)
Scusate se vado di fretta, per me la punteggiatura non esiste LOL (No scherzo!=) ) ma ho una cosa urgentissima da dire a tutti colore che seguono la mia Fanfiction.
Da questo capitolo in poi corregggerò un po i capitoli più TRASH e senza l'HTML, quindi non allarmatevi se non vado avanti.
Ora scusatemi ma passo al secondo capitolo. Se notate qualcosa che non ho sistemato, vi prego di dirmelo, e spero che queste "migliorie" invoglino qualcun' altro a seguire la storia!
A presto,
ReVvY

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs