Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _rei_chan_11_    12/01/2015    1 recensioni
Uruha zoppica leggermente e ogni passo gli costa fatica. Gli passo un braccio intorno al fianco e lo costringo ad appoggiarsi a me. Lo vedo arrossire leggermente e increspare le labbra come solo lui sa fare.
-Grazie....- mi soffia in un orecchio appoggiandosi alla mia spalla.
Pairing: AoixUruha
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi siedo accanto a lui e gli tocco una spalla. Alza la testa: ha le guance striate di nero e perde sangue dal naso. Gli prendo il viso congelato fra le mani e lo costringo a guardarmi negli occhi:
-Uruha! Cosa ti è successo?!- ripeto quella frase per l'ennesima volta. Non riesce neanche a parlare, geme soffocato dalle sue stesse lacrime. Lo aiuto ad alzarsi in piedi e vedo la sua camicia sporca di sangue. Non indossa neanche una giacca e ha le scarpe slacciate. Chissà da quanto tempo è seduto lì per terra. Mi tolgo velocemente il cappotto e glielo appoggio sulle spalle.
-Ti prenderai una polmonite!- lo ammonisco con dolcezza. Lui si lancia fra le mie braccia continuando a piangere.
-Non voglio tornare a casa...- lo sento dire contro il mio petto. Lo prendo in braccio, rischiando di spaccarmi la schiena, e comincio a incamminarmi verso casa mia. Abito da solo da qualche mese, per fortuna. Come avrei potuto spiegare a mia mamma un ragazzo con il naso spaccato e il trucco sciolto in camera mia?! Sono costretto ad adagiarlo a terra per poter aprire la porta. Lo aiuto a togliersi le scarpe e lo faccio sedere sul divano.
-Hai già fatto cena?- gli chiedo premuroso. Scuote la testa imbarazzato e si passa il dorso della mano sul naso. Chiamo il take away più vicino e comando due pizze. Poi vado in bagno e prendo la boccetta di disinfettante e qualche batuffolo di cotone imbevuto in acqua calda. Pulisco Uruha con estrema delicatezza e gli do dei vestiti per cambiarsi. Finalmente arriva la nostra cena! Gli passo il cartone della pizza e mi accomodo sul divano color crema facendogli segno di sedersi accanto a me.
-Ma sporcheremo tutto...- mi dice rimanendo goffamente in piedi.
-E allora?- rispondo ridendo. Mangiamo chiacchierando di scuola e di musica. Mi metto a gambe incrociate e faccio girare Uru verso di me.
-Vuoi raccontarmi cosa è successo?- gli chiedo piegandomi verso di lui. Arrossisce leggermente e abbassa la testa.
-Che ore sono?- mi chiede cambiando argomento.
-Circa le dieci di sera..-
-Forse dovrei tornare a casa...mia madre si starà preoccupando.- dice senza alzarsi. Una lampadina si accende nella mia mente: l'odio verso casa sua, i lividi, la fuga di sera...
-Rimani qui.-
Mi fa un mezzo sorriso di ringraziamento con gli occhi lucidi.
-C'è solo un piccolo problema...non ho la camera per gli ospiti.-
Alza le spalle indicando il divano.
-Vorrà dire che dormirò qui.-
Mi alzo a prendere delle coperte e un paio di cuscini.
-Ecco fatto!- dico lisciando il piumone. Do la buonanotte ad Uruha accarezzandogli i capelli affettuosamente.
-Ci vediamo domani...- mi sussurra. Vado in camera mia e mi metto il pigiama per poi infilarmi sotto le coperte. Il silenzio cala in tutta la casa. Dopo circa dieci minuti comincio a sentire Uruha che si rigira sul divano e subito dopo un tonfo.
-Ahia...dannazione...- impreca sottovoce. Quasi sicuramente è caduto. Mi metto a sedere tirandomi i capelli tutti su una spalla e li pettino con le dita continuando ad ascoltare.
-Aaah...baka...- mormoro tra me e me alzandomi.


Uruha's pov:

La serratura della porta della camera di Aoi scatta.
" Oh no! Forse ho fatto un po' troppo rumore!" penso atterrito. Chiudo gli occhi fingendo di dormire e cerco di respirare regolarmente. Si siede accanto a me.
-So che non stai dormendo, idiota.- mi dice tirandomi un buffetto sulla guancia. Socchiudo un occhio facendo un sorrisino. Mi metto a sedere e mi gratto la nuca imbarazzato.
-Etooo...scusa se ti ho dato fastidio.-
-Vieni di là con me.- mi dice guardando a terra. Anche al buio riesco a vedere le sue guance colorarsi di rosa. Mi sento avvampare e mi viene un caldo assurdo. Gli prendo la mano sudata e lui si alza trascinandomi in camera. Ci mettiamo a letto imbarazzati, entrambi ai lati opposti del materasso. Immprovvisamente sento un piacevole calore circondarmi in un abbraccio. Guardo sopra la mia spalla: i miei capelli si mischiano alle ciocche corvine di Aoi. Mi giro fino ad avere la faccia contro il suo petto e gli porto una mano alla guancia. Mi lascia un bacio leggero sulla fronte sussurrando:
-Buonanotte paperottolo...-
Chiude gli occhi con un sorriso e si sistema meglio sotto le coperte. Mi passo la lingua sulle labbra e lo attiro a me costringendolo in un bacio a stampo. Aoi spalanca gli occhi stupito e si stacca senza fiato. Abbasso lo sguardo arrossendo:
-Scusa...penso di aver appena fatto un idiozia...-
-Oh ma stai un po' zitto!- esclama l'altro baciandomi di nuovo.
Incastro la mia mano nei suoi capelli e gli accarezzo lo zigomo con il pollice. Mi addormento fra le sue braccia cullato dal suo respiro all'odore di menta.


Aoi's pov:

Sento il petto di Uru alzarsi e abbassarsi regolarmente e capisco che si è addormentato. È adorabile quando dorme, con i capelli biondi sparsi sul cuscino, raggomitolato come un cucciolo. Penso che rimarrà qui molto lungo. O almeno lo spero!

Fine...o forse no?

Note finali:
Ecco qua! Finalmente il tanto atteso (probabilmente solo da me) capitolo finale! Spero davvero di cuore che questa piccola fanfiction vi sia piaciuta! Sto già lavorando ad una seconda storia che spero di poter pubblicare il più presto possibile...e da qualche parte, in una misteriosa cartella rinominata in modo improbabile (che non ritroverò MAI), dovrei avere un'altra long già bell'è che pronta da rivedere soltanto (se non ricordo male, mi pare di averla scritta per un compito in classe...sì, io ai miei professori consegno i miei deliri sui GazettE invece dei temi normali).
Ok, la smetto di farneticare come al mio solito! .-.
Alla prossima u.u !
-Reichan-    (il mio nuovo nickname...se si decidessero a darmi il permesso per cambiarlo -.- )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _rei_chan_11_