Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: frafri_love    12/01/2015    0 recensioni
Sarah ha sedici anni,la sua vita non è semplice poiché suo padre e morto di alcolismo e la madre per la disperazione la abbandonata e lei sarà sola...
Francesca una ragazza che ha ritrovato la sua famiglia di origine dopo sedici anni di assenza lei con qualche aiuto riuscirà a salvare sarah e farla ritornare la ragazza che era...
Anche per Francesca ci sarà una sorpresa il migliore amico di sarah Harry diventerà il ragazzo dei sogni della piccola francy...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.SARAH Mi trovo da sola nella mia camera,con la lettera di mia madre dalle mani, Ha deciso di abbandonarmi giustificandosi che non ha più la forza di crescermi e di prendersi cura di me...... E io sono qui da sola che non riesco a piangere...mi è difficile,non ho pianto nemmeno il giorno del funerale di mio padre...ormai sono una persona vuota e inutile. Decido di uscire di casa,sta diluviando,ma alla fine non mi interessa,prendo le chiavi ed esco incomincio a camminare a vuoto cammino per ore ed ore fino al punto di sentirmi svenire,e in un attimo cado a terra non rendendomi conto di quello che mi sta succedendo... POV.FRANCESCA Sono in giro con mio fratello lou per delle compere prima del mio ritorno a Londra dalla mia vera famiglia,solo che mentre usciamo inizia a piovere, Dopo ore di giri decidiamo finalmente di tornare a casa,ma ad un tratto notiamo una ragazza che senza ombrello barcolla e ha lo sguardo vuoto dopo poco cade a terra e il mio istinto e quella di avvicinarmi per aiutarla.. F:lou vai a prendere la macchina io ti aspetto qui!! L:ok Dopo 5 minuti mio fratello arriva e mi aiuta a mettere la ragazza in macchina,si leva il suo giubbotto e glielo mette addosso.. POV.SARAH Mi svegliai e notai di essere in una stanza bianca accanto a me c'era un ragazzo che parlava con una ragazzina che avrà avuto la mia età...l'unica cosa che mi passo per la testa fu:"ma loro sono i miei angeli custodi?sono in paradiso?" Mentre mi facevo queste domande la ragazza si accorse del mio risveglio e si avvicino al letto X:hey tutto ok? S:Emm...si grazie ma sono morta??voi siete degli angeli ?? Xx:no no haha diciamo solo che ti abbiamo aiutato mentre sei svenuta adesso siamo in ospedale,i dottori anno detto che avevi solo un po' di febbre e che ti serviva un po' di riposo,abbiamo cercato di contattare i tuoi genitori ma nessuno rispondeva allora abbiamo aspettato il tuo risveglio.. S:i miei genitori non ci sono più.. X:mi dispiace...io mi chiamo Francesca e l'idiota dietro di me è mio fratello maggiore Louis....tu come ti chiami? S:sarah... L:c'è qualcuno a te vicino che può starti accanto?? S:har...har..Harry... F:Harry? S:si dovrebbe esserci il suo numero segnato nel mio telefono... L:perfetto..a te dispiace se lo chiamo? S:no... L:bene allora vado a fare una chiamata tu aspetta qui francy F:ok...senti Sarah so che sarà difficile rivederci ma se hai bisogno chiama questo e il mio numero Quella ragazza e suo fratello mi hanno salvato e come se fossero degli angeli...mi sono sentita come amata..e non sentivo questa sensazione da 4 anni da quado mio padre si è ammalato,mia madre e caduta in depressione e Harry il ragazzo più importante della mia vita mi abbandonasse.. Chissà che dirà quando Louis gli dirà che sono in ospedale..verrà a prendermi o scappera di nuovo... POV.HARRY ero appena uscito da lavoro,stavo parlando con il mio migliore amico Niall, Ad un tratto il mio telefono i zia a suonare...e un numero sconosciuto, H:pronto?? X:pronto sei Harry? H:si si sono io chi mi cerca ? X:ciao il mio nome e Louis,volevo avvisarti che sarah e all'ospedale l'abbiamo trovata svenuta per strada e quando si è svegliata mi ha detto che ormai l'unica persona che potrebbe prendersi cura di lei sei tu.. H:sarah??scusa ma come sta?? L:sta bene adesso a solo qualche linea di febbre H:me la potresti passare?? L:ok.. Non posso crederci sarah... La mia piccola sarah chissà come sta niall mi guardava con una faccia confusa,probabilmente dovevo avere una faccia patetica.. L:scusa ma ha detto che per adesso non se la sente di parlare H:digli di aspettarsi che domani sarò da lei.. L:perfetto ciao H:ciao Avrei dovuto prendere il primo treno per Holmes chapel.. N:chi era?? H:ti ricordi quando ti avevo parlato di quella ragazza che mi aveva rubato il cuore e che pur di non rovinare nulla scappai da lei? N:dici sarah era lei Al telefono?? H:no un ragazzo che mi ha detto che lei stava male e che io ero l'unico che si sarebbe potuto prendere cura di lei.. N:era il suo fidanzato? H:non credo N:e ora che farai?? H:la andrò a prendere e la porterò qui a Londra con me.. POV LOUIS rientrai nella camera notai lo sguardo di quella ragazza era spento,vuoto senza un briciolo di amore ed era brutto vederla così...lei è mia sorella avevamo fatto già amicizia, Decisi che per quella notte poteva venire a dormire a casa nostra visto che l'avrebbero dimessa e probabilmente non aveva posto dove andare.. L:ehi sarah visto che questa sera ti dimetteranno e rimarresti senza posto dove andare a dormire almeno fino a che non arriva il tuo amico a prenderti domani potresti dormire da noi.. S:non voglio disturbare.. F:non disturbi S:ma non ho il pigiama il cambio L:Francy ti presterà qualcosa F:si ok S:e va bene ma solo per sta notte non voglio entrare di più nella vostra vita.. POV SARAH Louis firmo la mia dimissione,dopo salimmo tutti e tre in macchina ,prima di andare a casa decisero di cenare prendendo un kebab ma io non cenai non avevo fame...subito dopo arrivammo a casa francy mi diede un suo pigiama poi notai che c'era solo una carme con un letto matrimoniale mi offrì per dormire sul divano ma Louis mi diede un bacio sulla fronte a me è a sua sorella dicendo che sarebbe andato lui a dormire sul divano..quel piccolo gesto i causo brividi in tutto il corpo ma non ci pensai molto alla fine lo avevo appena conoscio.. Mi sdraiai nel letto..e Dopo 3 minuti crollai in un sonno profondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frafri_love