Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    12/01/2015    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza 18enne di nome Landy che dalla morte del padre scopre chi era veramente,e continua quello che lui aveva proggettato.Buona lettura :)
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neddy:”Pronto chi e’?. Io:”S…sono la figlia di Federico…ehm…o trovato un CD dover raccontava…”. Neddy:”Ah si ciao!Finalmente!Lo so cosa c’è in quel CD,ti aspettavo.Vieni a via 7th street domani”. Io:”Ok,a domani.” Stacca…sono nervosa ma vado a lavarmi i denti,poi mi metto il ceno e mi metto a parlare con mamma del lavoro di papá,lei mi diceva sempre che lui faceva l'elettricista di luci da palco e lo dice ancora come se non sapesse nulla del vero lavoro di papá.Mi vado a mettere il pigiama e mi lascio cullare dal mio letto morbido.Il giorno dopo mi sveglio mi lavo e dico a mamma che esco con le mie amiche e mi incammino.Arrivo davanti ad una casa grande,tipo una villa,marrone e nera.Bussai,e mi fece entrare una ragazza della mia età,mi fece accomodare in uno studio pieno di libri e con tono molto gentile mi disse:”Mio padre arriva tra un attimo”,mi sorrise e se ne andò.Aspettai nervosa.Vidi Neddy entrare, era un signore trentenne magro e ben vestito. Mi disse:”Ciao Landy,piacere Neddy”. Io:”Ciao”. Neddy:”Allora e’ una lunga storia quindi tieniti pronta e non ti spaventare”. Io:”Si,son pronta”. Neddy:”Allora,tuo padre fin dalla tua età era un assassino leale,tuo padre e’ morto,non per un ictus,ma per un veleno chiamato morea,esso provoca la rottura di vene celebrali,qualche giorno fa lui andò a fare una missione in antica Germania attraverso una macchina che ti fa andare indietro nel tempo e se tuo padre non avesse ucciso persone che facevano del male ora non ci sarebbe la pace.Come ho detto prima lui andò in Germania e lì ebbe una botta in testa che lo fece svenire,il colpevole iniettò il veleno nel braccio di tuo padre e esso morì dopo 2 giorni,tu devi trovare il colpevole e devi uccidere lui e tutti i suoi alleati.Ti aiuterà mia figlia a rintracciarti,con delle cuffie e dei microfoni per dirti cosa fare, ad aiutarti a scoprire il criminale e a vendicare tuo padre.Ora non devi far altro che seguirci”.Restai completamente scioccata,mi alzai e li seguii.Mi portarno davanti ad un quadro di mio padre,Neddy toccò un segno strano che stava sui suoi vestiti,era tipo una V con dei pipistrelli ai suoi fiachi.Al tocco di quel segno si aprì una scala sotto al quadro,scesi con loro,e vidi una stanza enorme che al centro c’era la statua di mio padre,ai lati delle armature,e in un angolo un mantello nero. Neddy:”Ecco i tuoi vestiti,indodssali poi sali su per le scale,alla fine delle scale ti aspetta Shandly che ti porterà fuori,dove inizierai ad allenarti con spade,artigli,veleno e bombe fumogene”.Se ne vanno,e io inizio a vestirmi.Mi metto una tuta nera aderente con un armatura bianca che mi protegge,stivali caldi e bianchi,un mantello nero con sopra quella V con i due pipistrelli bianca e una cinta dove penso si mettono spade e bombe.Mi specchio e mi vedo strana…come se già mi fossi vestita così…strano.Mi lego i capelli e salgo dove mi aspetta Shandly che si presenta e mi porta fuori dove c’è tipo un ring ma fatto in pietra,lì mi aspetta un ragazzo vestito con un armatura d’argento che mi dice di venire,ci presentiamo e mi dice che si chiama Carl. Mi guarda e mi dice:”Ti aspetta una lunga giornata”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy