Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavis    13/01/2015    1 recensioni
Seto sapeva di essere bravo a trovare scuse,
lo faceva ogni giorno: per liberarsi dei ciarlatani, per giustificare il suo comportamento a volte infantile, assentarsi da scuola durante le lezioni più noiose e discolparsi da azioni che in realtà aveva compiuto... a volte con voluta cattiveria...
Erano divenute parte della sua routine da tempo e ormai erano tanto radicate in lui da non riuscire a liberarsene.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZING...


Seto sapeva di essere bravo a trovare scuse,

lo faceva ogni giorno: per liberarsi dei ciarlatani, per giustificare il suo comportamento a volte infantile, assentarsi da scuola durante le lezioni più noiose e discolparsi da azioni che in realtà aveva compiuto... a volte con voluta cattiveria...

Erano divenute parte della sua routine da tempo e ormai erano tanto radicate in lui da non riuscire a liberarsene.


Zing...


Per l'ennesima volta nel corso di quell'interminabile ora di inglese, un piccolo proiettile di carta lo centrò in mezzo alla schiena rimbalzando sulla sua divisa impeccabile prima di cadere a terra.

Era la sesta cartuccia che lo colpiva, nonostante il pavimento attorno al suo banco fosse ormai cosparso di piccole palline di carta.

Seto mantenne un'espressione impassibile, ignorando tenacemente quel fastidioso cagnaccio che (se lo sentiva) stava ghignando un paio di banchi dietro di lui.

Non poteva ucciderlo...


Zing...


Un sopracciglio del ragazzo scomparve sotto la folta frangia castana in un involontario moto di stizza. Quell'idiota doveva aver aggiustato la mira della sua stupida e rozza catapulta.

C'erano troppi testimoni, non poteva ucciderlo...


Zing...


Aveva centrato in pieno la sua testa ed era quasi certo che quella dannata pallina di carta si fosse incastrata tra i suoi capelli. Strinse con foga la matita costringendosi a respirare a fondo per mantenere la sua espressione distesa e impassibile.

Non poteva comunque ucciderlo, era il migliore amico del suo eterno rivale... non poteva rischiare di compromettere le capacità di Mouto con un lutto...


Zing...


Aveva quasi terminato di organizzare un nuovo torneo di Duel Monsters, sarebbe stata una manifestazione senza precedenti, aveva invitato tutti i duellanti più bravi del mondo, compreso Mutou naturalmente. Nessuno sapeva ancora del progetto in atto. Non poteva mandare tutto all'aria per colpa di un bamboccio...


Zing...


Seto nascose le mani sotto il banco per nascondere i tremiti di rabbia che le scuotevano.

A differenza di qualcuno aveva una dignità da difendere... per questo non poteva alzarsi per strangolarlo...


Driiiin!!!


Il suono della campanella fu come una manna dal cielo per il presidente, che in un attimo raccolse le sue cose e si passò una mano tra i capelli per togliere eventuali corpi molesti. Con un cenno del capo salutò l'insegnante e si diresse spedito all'uscita, dove lo aspettava la limousine. Fece ben attenzione a non voltarsi mai indietro.

Aveva un'azienda da mandare avanti lui, non aveva tempo ne voglia di eliminare tutti gli irritanti problemi che si paravano sulla sua strada, si disse mentre prendeva posto sui lussuosi sedili di pelle.

O forse, trovava divertente quello sconclusionato ragazzo con cui non faceva altro che battibeccare. Forse lo considerava un amico, disse una vocina che somigliava vagamente a quella del fratello.

Seto scosse la testa scacciando quegli assurdi pensieri e una pallina di carta cadde sul tappetino ai suoi piedi.

L'impresario la fissò con odio e la prese tra le mani. Al diavolo le scuse, quel pomeriggio avrebbe elaborato la sua vendetta... e sarebbe stata lenta e dolorosa.


- - -


Il mio angolino :)


Ciao a tutti, questa è la prima di un insieme di one-shot che vedranno come protagonisti i nostri cari amici (più Kaiba, lui non ha amici, solo follower). Come avrete notato il filo conduttore conduttore saranno le onomatopee (per chi non lo ricordasse: “L'onomatopea o anche onomatopeia è una figura retorica che riproduce, attraverso i suoni linguistici di una determinata lingua, il rumore o il suono associato a un oggetto o a un soggetto a cui si vuole fare riferimento, mediante un procedimento iconico tipico del fonosimbolismo.” definizione presa da Wikipedia).

In questo caso la figuara retorica è zing, ovvero, il suono tipico dello sfrecciare di un proiettile.


Grazie per aver letto la mia storia e lunga vita a Jono e al suo ingegno,

a presto,


Mavis

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mavis