Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: sweetascandies    13/01/2015    1 recensioni
Dopo tutto quello che è successo mi sono promessa di non farlo mai più, di ignorare ed andare avanti, dimenticare ma poi, sei arrivato tu che mi hai scombussolato la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle immagini, continuano a tormentarmi la testa. Mi promise che saremmo rimasti insieme per sempre, nulla ci avrebbe mai divisi ma forse, il destino non lo volle. Una sola macchina riuscì a dividerci per sempre. Mi ricordo ancora quando il dottore mi disse che non c’era più nulla da fare, io ne uscii per fortuna solo con qualche frattura.
Ero innamorata persa di lui, fin troppo, mia mamma mi diceva sempre che ero talmente fissata con lui che, non facevo manco più caso alle altre cose della quotidianità, ma ora, mi sento vuota, come se mi mancasse qualcosa, un vuoto che nessuno riuscirà mai più a riempire come fece Lucas.
 
                                I tried so hard
                                And got so far
                                But in the end
                                It doesn’t even matter
                                I had to fall
                               To lose it all
 
 
CAPITOLO UNO
Ormai questo locale è diventato la mia seconda casa, ballare, bere e divertirmi tutto ciò di cui ho bisogno.
“Credo che per questa sera ti possa bastare Joy, sei già finita una volta in ospedale, non vuoi che accada un’altra volta, vero?” mi dice il barista, ormai ci conosciamo da una vita, vengo qui da qualche mese, da quando Lucas mi ha lasciata.
“Calum, non sei mia madre!”
“Se fossi tua madre inizierei a preoccuparmi!”
“Non deve mica scoprire che sono qui, dopotutto sono solo qui per divertirmi” mi blocco quando intravedo un ragazzo con riccioli castani che mi fissa con i suoi occhi grandi, gli sorrido “se mi scusi Calum, ora avrei da fare!”
“Joy non puoi continuare così!”
“E chi lo dice questo?” gli faccio un occhiolino e mi dirigo verso il ragazzo.
 
Quando vede che mi sto dirigendo verso di lui posa il bicchiere sul tavolino di vetro e mi sorride maliziosamente. Arrivata al suo tavolo mi siedo accanto a lui e bevo un sorso dal bicchiere che mi porge “perché una ragazza bella come te è sola in un locale di sabato sera?”
“Potresti cambiare la situazione!”
“Lo farei volentieri” mi sorrise maliziosamente.
Mi prende per mano e saliamo per le scale. Il locale era a due piani: al piano terreno c’è l’area per ballare e bere mentre al piano di sopra ci sono delle stanze per chi si vuole riprendere.
Mi porta nella prima stanza aperta e si chiude la porta alle spalle, inizia a baciarmi con foga contro la parete, avvolgo le mie gambe al suo ventre e inizio a lasciargli qualche bacio sul collo. Metto la mano nella tasca dei miei shorts e tiro fuori la protezione.
“Hai pensato a tutto” ansima sulle mie labbra
“Mi pare ovvio” sorrido e mi trascina sul letto matrimoniale dietro di noi.
Dopo circa mezz’ora finiamo e mi alzo per vestirmi “grazie” gli dico
“Grazie a te di essere stata fantastica”
“Si lo so, ci si vede allora” gli faccio un sorrisetto ed esco dalla porta dove mi ritrovo davanti a Calum.
“Pensi davvero che sia la cosa giusta?”
“Non sarà giusta ma mi aiuta a dimenticare!”
“Ci sono metodi migliori per dimenticare che trattare così i ragazzi!”
“Se ci stanno non è un mio problema!”
“Sai cosa? Non ti riconosco più, dov’è finita quella dolce ragazza che conoscevo una volta?”
“È morta il 16 Luglio!”  mi giro e mi allontano.
 
Arrivo a casa che il sole sta quasi per sorgere, i miei per fortuna non si sono ancora svegliati ma non si fanno aspettare a lungo di sicuro. Con passi lenti entro in camera, mi chiudo la porta alle spalle e mi butto sul letto abbracciando il pinguino enorme che ho sul letto. Cosa che in pochi sanno è che il pinguino era di Lucas, volevo tenere qualcosa che me lo ricordasse. Anche se fa male è meglio avere qualcosa di suo che solo vaghi ricordi.
 
Quando mi alzo dal letto è già quasi ora di pranzo, sento un profumo di lasagne stuzzicarmi il naso, mia mamma sta di sicuro preparano il pranzo della Domenica. Ogni Domenica la mia famiglia si riunisce a casa mia: ci sono i miei cugini e i miei nonni, siamo una famiglia alquanto numerosa devo dire.
Decido di alzarmi dal letto anche se la voglia è poca. Mi cambio, vado in bagno a lavarmi il viso e poi scendo in cucina dove vedo mia mamma hai fornelli e mio papà al tagliere a tagliare le verdure. Di sicuro mamma gli ha promesso qualcosa, insomma, non lo farebbe mai di sua spontanea volontà.
“Buongiorno Joy, divertita ieri da Abby?” 

Ecco il primo capitolo spero vi piaccia, è la prima volta che scrivo qualcosa del genere. grazie se leggete. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: sweetascandies