Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: LadyInTheDarkness    13/01/2015    4 recensioni
Questa storia parla di Bella e di Edward. Di una Bella ribelle, indipendente, pronta a tutto pur di dimostrare quanto vale. Di un Edward viziato, seduttore, pronto a tutto per conquistare ogni donna che passa sul suo cammino.
Questa storia parla di come il loro incontro abbia cambiato per sempre le loro vite, senza che nemmeno se ne accorgessero.
****
Ciao a tutti, è da molto tempo che non scrivo più qui su EFP e non vedevo l'ora di tornare! Non ho mai scritto in questo fandom, quindi fatemi sapere cosa ne pensate, con una minirecensione mi fareste davvero felice.
LadyInTheDarkness 😊
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


In casa Cullen, quel giorno, regnava un'atmosfera tranquilla, il rumore delle risate si sentiva fin dalla piccola stradina sterrata che giungeva al portico della dimora. All'interno, intenta a conversare e a gustarsi lo squisito pranzo preparato da Esme, era riunita tutta la famiglia, insieme ad alcune persone molto speciali.
A capotavola c'era Carlisle Cullen, il capofamiglia, che osservava i suoi figli con il sorriso sul volto, ai suoi lati Esme ed Alice Cullen; al fianco della "piccola di casa" come la chiamava il padre c'era Jasper Hale, suo marito.
Jasper guardava alternativamente il suo folletto, a cui stringeva amorevolmente la mano, ed il suo migliore amico: Edward Cullen, il fratello maggiore di Alice, seduto di fronte a lui e con una mano intrecciata a quella di una ragazza. I capelli castani e mossi della donna ricadevano sulla sua schiena nuda, sfiorando la mano destra di Edward, mollemente appoggiata allo schienale della sua sedia. Ciò che la rendeva incantevole era però il colore dei suoi occhi che parevano cioccolato fuso e dolce, in quel momento posati sull'imponente figura di suo fratello, Emmett. Quest'ultimo sorrideva sornione guardando la coppia mentre mangiava tutto ciò che Esme poggiava sul tavolo, al suo fianco, bella come una modella, c'era la sua "pupa" come lui stesso la definiva, una bionda dal corpo perfetto e dal sorriso brillante: Rosalie Hale, sorella gemella di Jasper.       << Allora, come mai avete deciso di uscire dal vostro nido d'amore sorellina? >>il sorriso impertinente non lasciava il suo volto, in contrasto con il cipiglio severo sul viso di Rose che gli pizzicò la coscia con forza, facendolo sussultare.
Fu in quel momento che Isabella, Bella, Swan guardò Edward negli occhi e gli sorrise, stringendogli la mano e appoggiandosi alla sua spalla con un sospiro.
Ormai tutta la famiglia prestava attenzione a loro due soltanto, persino Alice si era miracolosamente zittita, troppo stupita nel vedere quel gesto per riuscire a parlare; al contrario Jasper fissava la coppia con un sorrisetto strano, pronto a godersi lo spettacolo.
Edward strinse la mano di Bella e si alzò con lei, dopo aver guardato per un attimo suo cognato negli occhi puntò lo sguardo su suo padre e parlò: << Io e Bella abbiamo deciso di sposarci >>
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyInTheDarkness