Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    13/01/2015    3 recensioni
"Veloce, si scolò il contenuto e rabbrividì quando sentì per l'ennesima volta la gola bruciargli.
Doveva bere.
Il bere lo aiutava.
Lo aiutava più di tutti.
Più di tutte quelle stronzate che continuavano a rifilargli.
La realtà era una bella mattonata nel viso. Un colpo di pistola, un diretto nello stomaco.
Ci avrebbe fatto i conti più tardi, adesso non ne era il momento."
Dedicata a Placebogirl! Buon compleanno!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drunk


L'ennesima goccia scivolò pigra lungo il lato esterno del bicchiere aggiungendosi alla pozza ormai creata. L'aria era afosa e il locale emanava una puzza di fumo e fritto, talmente pesante, che chiunque sarebbe fuggito

Il ghiaccio si mosse scricchiolando sotto ai suoi occhi.

Una banconota da dieci dollari era accartocciata sopra al bancone, in attesa che l'oste la notasse e gli consegnasse l'intera bottiglia.

Bere era la soluzione migliore in quei frangenti, una scelta più saggia del buttarsi sotto ad un treno o schiantarsi in autostrada.

Il jukebox si fermò interrompendo la canzone che gli uomini al tavolo da biliardo avevano scelto. Non tardò molto prima che la base di una canzone latino-americana riempisse nuovamente il locale.

Con un gesto secco, si allentò il nodo alla cravatta per poi prendere il bicchiere.

Veloce, si scolò il contenuto e rabbrividì quando sentì per l'ennesima volta la gola bruciargli.

Doveva bere.

Il bere lo aiutava.

Lo aiutava più di tutti.

Più di tutte quelle stronzate che continuavano a rifilargli.

La realtà era una bella mattonata nel viso. Un colpo di pistola, un diretto nello stomaco.

Ci avrebbe fatto i conti più tardi, adesso non ne era il momento.

Con malagrazia, posò il bicchiere sul bancone richiamando così l'attenzione del barman. Scocciato, trascinò la mano verso la banconota e in cambio, lo ricompensò con la bottiglia.

Era mezza piena, significava quindi che metà se l'era già scolata.

Stappandola, se la portò alle labbra, bevendo avido quel liquido ambrato così seducente e forte.

Ecco cosa tutti gli dicevano di essere: “forte”.

Una parola.

Una dannata parola che al solo sentirla, gli faceva venire il nervoso.

Con un ringhio, si tolse la giacca restando solo in camicia. Aveva caldo, stava bollendo, gli sembrava di essere all'inferno.

Si stava finalmente ubriacando? Lo sperò vivamente.

Quella sera lui doveva dimenticare, dimenticare tutto.

Era ridotto in quello stato pietoso a causa sua.

Si, la colpa era sua.

Sua e sempre sua.

Era ridotto così per una donna...

Una donna meravigliosa che conosceva da tutta una vita.

Una donna che con grande sacrificio, aveva deciso di seguirlo, di vivere con lui, di vivere la vita con lui...

Bugiarda.

La presa sulla bottiglia si rafforzò.

Bugiarda, bugiarda, bugiarda!

Infuriato, sollevò la bottiglia e ne tracannò giù un altro sorso.

Bruciava da morire.

Doveva smettere di ricordare...

Doveva offuscare dalla mente il suo volto, il suo sorriso, le sue mani, il suo corpo...la sua voce.

Dimenticarla.

Doveva levarsela dalla testa.

L'odiava.

L'odiava in una misura tale da non essere classificata.

L'odiava come mai aveva odiato prima d'ora.

Il trillo del telefono lo strappò dai suoi pensieri riportandolo bruscamente alla realtà.

Si infilò una mano nella tasca e afferrò alterato il cellulare.

Lesse il nome e imprecò.

Sanji.

Il dito nella piaga.

Obbligato dal suono che stava diventando fastidioso, aprì lo sportello e attese di sentire la sua voce.

-Zoro?-

Si, Zoro.

Non marimo come era solito chiamarlo o testa di muschio.

Avrebbe dovuto farci l'abitudine al suo nome un' altra volta.

-Che vuoi?-Domandò secco pronto a tornare alla sua lunga discesa nei suoi pensieri.

-Ho saputo la notizia...-Ammise dispiaciuto.-Io...-Non riusciva a trovare le parole giuste-...mi dispiace.-

Quante volte quel giorno aveva sentito e risentito quella frase?

Troppe.

Veloce, riattaccò e lento, afferrò la giacca diretto verso l'uscita. Nella sua mano pendeva ancora la bottiglia di Rhum...




Il suono di vetri in frantumi si sparse per tutto il luogo.

Nessuno lo sentiva, nessuno lo fermava.

Urlava come un ossesso, contro se stesso, contro il mondo, contro di lei.

Gridava da solo nel bel mezzo della notte.

Il prezioso alcolico scivolò contro la pietra fredda giungendo fino a terra.

-è colpa tua!-Continuò barcollando in avanti, ma rimanendo in piedi. -Ti odio!- Quella parola lo corroborava dentro.-Lo avevi promesso Nami! Lo avevi promesso!- La voce gli venne meno non appena ricordò quell'attimo.

Sempre insieme” avevano mormorato da ragazzini. “Sempre insieme” avevano poi promesso da grandi. “Sempre insieme” si erano poi giurati davanti all'altare.

Con grande dolore, cadde carponi a terra.

-Bugiarda...-Mormorò per l'ennesima volta all'indirizzo di sua moglie.

Alzò la testa e incontrò la dura pietra davanti a se.

L'ubriacatura non era giunta e il tormento, non era svanito.

Bere non gli avrebbe fatto dimenticare la morte di Nami.

-Bugiarda...- “ Torna”...

-Ti odio...- “ Ti amo “ …

-Ti detesto...- “ Non ho più niente...”

L'ennesimo gridò lacerò il cielo notturno quella notte, l'ennesimo di molti altri.




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Eccomi a voi.

Sono di nuovo giunta?

No, macchè.

Gli impegni sono i soliti, meno di prima forse, ma sempre tanti.

Stasera mi ritrovo a scrivere per un amica. Placebogirl.

Domani, precisamente alle 2, in un bel giorno di tempesta di tot anni fa, è nata una bimba.

Ed eccola qua tra noi.

La storia non è delle migliori, le idee al momento mi costringono a storie lunghe e il tempo per portarle avanti è impossibile.

È una storia di merda.

Diciamocelo chiaramente.

Sempre depressa sono … >___> ...che faccio uccidere tutti...

Lasciamo perdere.

Avrei preferito essere lì con te a festeggiare ovviamente, ma l'Italia ci divide. Grazie per tutto quello che fai per me Place, dal forum, da consigliera e da amica.

Questo e il forum sono il minimo!

:D


Marchette!!!


Hey birbe, venite a trovarci al Midori Mikan, il primo forum italiano di Nami e Zoro!

Ristrutturato fresco fresco!

Trovere fan art, fan fiction, video, doujishi e uno spazio apposito per poter pubblicare le tue storie!

Che aspetti?




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105