Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xGiuys    14/01/2015    1 recensioni
“Solo perché io sono più piccola Tay, non vuol dire che tu mi debba comunque prendere per il culo”
Non so neanche io che provavo esattamente in quel momento .Troppe cose insieme , troppi sentimenti, emozioni .. tutto mischiato.
“ Ma in fondo cosa potevo aspettarmi da uno di ben 20 anni… ci sono 7 anni di differenza e non potrebbe mai funzionare …Mi hai preso per il culo sin dall’inizio… volevi prenderti il gioco di me sapendo che ho solo 13 anni … Mi fai schifo! “
Esco dalla mia camera d’albergo con violenza e tutte le valigie in mano .. non voglio lasciare niente qui.
Sento lui avvicinarsi correndo .
Mi prende da un braccio “ Aspetta ti prego , parliamone “ Dice implorante.
Mi libero dalla sua presa e prima che lui possa raggiungermi prendo l’ascensore e scendo sotto.
Trovo la solita signorina al bancone .
“ Tenga “ Le porgo le chiavi .
“ Verso che ora torna? “
“ Non torno più . Vado a casa “
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sono passati cinque giorni da quando Tay, Rob e Kri mi hanno portato via da scuola, subito dopo usciti da li mi hanno letteralmente trascinata in macchina e portata in aereo porto, sapete il perché? Vi ricordate la borsa di studio della scuola artistica? Beh, hanno anticipato la data, non sarei dovuta andare più a 18 anni, ma ben si adesso! Lo so è pazzesco ed io sono così confusa, in questo momento sono nella mia camera d’albergo…Lo stesso albergo di prima, solo che la stanza non è più una camera con il letto ma un enorme suite con una cucina e tanto di salotto con divano, poltrona ed un enorme televisore al plasma, il bagno assomiglia a quelli dei ricchi sfondati, con vasca idromassaggio, doccia a specchi col telefono incorporato, e tutte cose così che non vi sto a spiegare perché sinceramente non l’ho mai viste e non so la loro utilità. Ma passiamo a noi.
Il giorno dopo arrivata a New York, Rob mi accompagna alla scuola, li vengo accolta benissimo, la scuola è bellissima e le mie compagne e i miei compagni sono tutti gentilissimi, per non parlare dei ragazzi che oltre ad essere gentili sono anche dei grandissimi gnocchi! Ma comunque.
I professori sono bravissimi e mi stanno aiutando molto, sto studiando tutte le tecniche e i diversi stili di ballo. Domani per esempio ho la lezione di danza classica, lo so che ho detto che non mi piaceva, ma mi sono ricreduta tantissimo!
 
Vengo interrotta dai miei pensieri dal continuo bussare alla porta.
Vado ad aprire pensando che fosse la cameriera, e invece no.
Mi ritrovo davanti quel ben di Dio, a petto nudo fra l’altro, ma non sente freddo? Boh…. Peggio per lui e meglio per me.
GIUSY SMETTILA. Lui ti ha tradita, manipolata e derisa davanti tutta l’America, per non parlare dell’Italia, Spagna, Francia, Cina, Giappone, Germania….
Okay okay. Ho capito, devo tornare in me stessa e non farmi intontire dalla sua bellezza innata.
“ Ciao “ Lo saluto un po’ perplessa… Lui ricambia un po’ imbarazzato.
“ Che ci fai tu qui? “ Domando ancora più perplessa.
“ Beh, dato che sei mia vicina di camera- Ops, piccolo particolare che mi ero dimenticata di dirvi- avevo pensato di venirti a trovare e vedere come stavi “ Dice innocentemente.
Ma innocente un corno! ‘ A vedere come stavi ‘, come dovrei stare brutto coglione che non sei altro? Come dovrei stare dopo quello che mi hai fatto?? Di certo non bene, e non venirmi a dire che ti preoccupi per me e che non volevi perché sono soltanto scuse, se non volevi non l’avresti fatto a priori!
Ma mi limito a rispondergli fredda e con un pizzico di acidità che pare lui abbia notato.
“ Sto benissimo grazie “ Lo guardo per la prima volta negli occhi dopo tanto e nei miei deve aver letto la sofferenza, l’umiliazione, e la freddezza soprattutto nei suoi confronti… Tanto da essere a disagio.
Io invece non ero a disagio, anzi, ero pronta a mollargli un ceffone.
“Posso entrare?” chiede speranzoso.
Io annuisco lasciandolo entrare, subito vedo nel suo viso formarsi un espressione di stupore forse dovuta alla grandezza della camera.
“ E’ più grande della mia “ dice stupito e a bocca aperta.
Io sorrido beffarda e rispondo “ Ma io sono io “ e gli faccio l’occhiolino giocosamente, facendolo sorridere. Subito cala la tensione fra di noi così lui si fa avanti.
Ci sediamo entrambi sul divano e mi dice “ Abbiamo pensato di ingaggiare un insegnante privato, dato che hai gli esami di terza media, al momento degli esami tornerai in Italia, poi ritornerai qui… Questa suite sarà la tua casa per un bel po’ “ sorride.
“ Starò lontana da casa per tutto questo tempo? “.
“ Si devono far sacrifici se si vuole realizzare il proprio sogno” dice saggiamente, ma sento una nota comprensiva nella sua voce.
 
Da quella sera ormai sono passati mesi, ho superato gli esami e mi sono completamente stabilita all’Hotel Radisson Martinique. Conosco New York abbastanza bene ormai, Tay mi ha fatto un po’ da guida turistica portandomi nei luoghi più famosi di New York, in quelli più storici e di maggiore importanza, poi in vari negozi, vari ristoranti e mi ha indicato i vari locali frequentati dai vip… Diciamo che se adesso devo andare o tornare da sola da scuola non mi perdo ahaha… Certo, New York è davvero, ma davvero enorme e ancora ne ho di posti da sapere, ma per una novellina come me è gia un grande passo!
Per quanto riguarda la scuola sono davvero andata avanti, i prof dicono che sono davvero versatile e adatta a qualsiasi tipo di stile… Sono anche molto elastica quindi se devo fare capriole, ponti o cose del genere ci riesco benissimo… Grazie a Tay, Kristen e Rob alcune delle star più gettonate mi hanno presa per ballare nei loro video musicali come Rihanna, Selena Gomez, Miley e Shakira. Appena mi hanno dato la notizia non riuscivo nemmeno a crederci. Grazie a loro la notizia di una nuova ballerina sul campo si sta diffondendo e sto conoscendo davvero tante star, e soprattutto manager, sono diventata abbastanza amica con Selena, usciamo insieme a fare shopping, lei viene spesso a trovarmi e spesso pranziamo insieme, ovviamente grazie a loro ho anche conosciuto i grandi della danza! Mi hanno saputo consigliare e secondo loro sono la ballerina più giovane ad avere un talento così grande! E credetemi se vi dico che stavo per svenire…
Sapete un’altra notizia? Si avvicinano gli MTV Awards e mi vogliono come ballerina del loro gruppo. Io ovviamente ho accettato, e domani iniziano le prove! E sapete cosa vuol dire? Vuol dire che conoscerò tutte le star, e tutti mi vedranno ballare!! Il mio sogno si sta avverando. Però è così strano, cioè, fino a un paio di mesi fa ero una semplice ragazzina, mentre adesso una fra le ballerine più discusse dell’America, conosco gente che nemmeno avrei immaginato di conoscere nei miei sogni! E domani farò le prove per gli MTV con i ballerini più bravi d’America! Sto sognando.
 
Sono le 10 di mattina, sono gia vestita e pronta con il borsone per andare a fare le prove. Ieri sera Tay mi ha proposto di fare colazione con lui così poi mi avrebbe direttamente accompagnata, ho accettato.
Bussano alla porta sapendo gia chi era vado ad aprire.
“ Giorno “ Dico smagliante.
“ Buongiorno “ Mi abbraccia…
E’ tanto che non ci abbracciavamo ed è stato strano.
“ Allora – si sfrega le mani- facciamo colazione ? “ Sorride.
“ Andiamo “ Dico uscendo dalla porta.
Prendiamo l’ascensore, attraversiamo la hole e usciamo dall’hotel.
La tessera ormai la tengo io.
Tay ha affittato una macchina quindi siamo più comodi, ci dirigiamo verso di essa ed entriamo. Il piccolo tragitto dall’hotel allo Starbucks è stato abbastanza silenzioso, più che altro abbiamo scambiato qualche parola su cosa volevamo mangiare, niente di più.
Appena arrivati abbiamo preso le ordinazioni e abbiamo mangiato un po’ di fretta dato che ero in ritardo.
Appena finito corriamo subito in macchina e in meno di cinque minuti eravamo gia li.
 
Le canzoni di Rihanna ci accompagnano durante il riscaldamento, mentre ballo però mi sento abbastanza osservata, a quanto pare abbiamo degli spettatori.. Non riesco a vedere chi siano perché sono miope (non ci vedo da lontano) ed astigmatica ( vedo sfogato/doppio)  e ho scordato gli occhiali in hotel, anche stesso non avrei potuto metterli mentre ballo, sarebbero volati, gia ho provato una volta, e si è rotta un’astina…….
Comunque sia sono riuscita ad individuare uno degli spettatori (non sono poi così cieca ahaha ).
Vediamo un po’ se indovinate. Allora;
Occhi nocciola, capelli biondi caramello, labbra da stuprare, fisico altrettanto, solito ghigno arrogante, montato ed ha tanti soldi e ragazzine che gli vanno dietro.
Si, è lui. Justin Bieber.
Non fraintendetemi, sono la prima ad avere i suoi CD, perché come artista non ho niente da mettere in discussione, è bravo! Ed è anche un bel ragazzo! Solo che i suoi modi di fare non mi piacciono, la sua arroganza e il suo ‘ Sono Justin Bieber, ho soldi a palate e posso fare quello che voglio ‘ mi infastidiscono.
Resto ferma per un paio di minuti intenta a cercare di capire cosa indossasse.
Mi riporta alla realtà Kim, una ballerina di 18 anni piuttosto carina e simpatica. Mi riprendo dal mio stato di trance e continuo insieme all’intero corpo di ballo le prove per gli MTV.
 
In questo momento la coreografa ci sta spiegando la coreografia della canzone “ Try “ di P!NK.
In questo ballo non tutti ballerini saranno presenti, in quanto è un passo a due, però all’ultimo minuto entreranno in scena una decina di ballerini per il finale. Adesso tutte le ballerine dovevamo provare la parte del passo a due femminile, così poi la coreografa sceglierà la migliore adatta.
I passi li sappiamo, quindi non ci resta che fare il “provino” , siamo divise in gruppi da cinque, così finiamo prima. Arriva il mio turno insieme alle altre ballerina, mi hanno fatta mettere in prima fila e sono agitatissima.. E’ la prima volta che faccio un “provino” e vedere tutte quelle persone, ballerini con più esperienza di me, Tay, Justin, e la coreografa che mi fissano mi agita tantissimo.
 
Fortunatamente andò tutto bene, nessuno scivolata, non ho inciampato, non ho scordato i passi e sono sempre stata a tempo.
Spero davvero che mi prendano, così farò vedere a tutti che non sono una stupida ragazzina tredicenne raccomandata come pensano loro e che invece, per arrivare a questo punto io ho dovuto fare i salti mortali, mi sono dovuta trasferire dal mio paese e stare a vivere in America, dove si parla un’altra lingua, ho dovuto subito prendere lezioni di ballo, tornando a casa ogni sera alle otto dopo essermi allenata per 12 ore con una sola pausa a pranzo, quindi… Voglio dimostrare che non conta l’età. E che anch’io ho diritto di esibirmi sul quel palco, perché ripeto.. Mi sono spaccata il culo per mesi e non accetto che qualcuno mi chiami raccomandata.
 
“ Allora ragazze, finalmente ho preso una decisione”  la coreografa ci comunica dopo mezz’ora di attesa.
“Non è stato assolutamente facile prendere questa decisione, perché siete tutte brave e con talento, ma ho deciso di dar spazio ai nuovi ” Il mio cuore rischia di uscire dal petto. Quanto ci sta a pronunciare un nome?
“ Quindi, vi ringrazio tutte e direi di fare un applauso alla nuovissima e giovanissima arrivata Giusy “ dice sorridendo. Tutti applaudiscono mentre io ancora incredula sorrido come un ebete e ringrazio la coreografa.
Dopo un’altra ora di allenamento finalmente le prove hanno fine.
Mi dirigo verso lo spogliatoio femminile e mi cambio, farò la doccia a casa con calma.
Esco dall’edificio e trovo Tay intento a parlare con Justin, il suo maneger e altri due ragazzi che non riconosco, ma devo ammettere che sono davvero carini ahaha.
Uno dei ragazzi si accorge della mia presenza e da una gomitata a Tay facendolo immediatamente voltare e di conseguenza vedermi.
Mi sorride e mi fa cenno di avvicinarmi… e così faccio.
I due ragazzi si presentano, e anche il manager.
Tocca a Justin. Si inumidisce le labbra con la lingua e con un sorriso assolutamente sexy mi porge la mano.. Oddio, resto immobile a fissargli le labbra mentre poi mi rendo conto e immediatamente gliela stringo.
Lui fa un ghigno divertito “ Piacere di conoscerti “.
Se non fosse maledettamente sexy lo prenderei a calci in culo, e che culo…
Okay basta.
“ Anche per me” sorrido falsamente.
“ E’ strano che tu non mi sia saltata di sopra “
“ Non sono una belieber “ Spiego. Lui sembra un po’ sorpreso e imbarazzato.
Colpito.
Si riprende e con un tono arrogante si avvicina di un passo e dice “ Ma non puoi negare che ti piaccia “ .
Faccio un passo in avanti anch’io e furba gli rispondo “ Non tutte muoiono per te, Bieber “.
E affondato.
“ Ti sto antipatico per caso? “ dice un po’ sconvolto.
“ Si nota tanto? “ chiedo.
I ragazzi intorno a noi iniziano a ridere, così io lasciandomi trasportare sorrido.

 


MI DISPIACE 


Tantissimo, davvero, ma non ho avuto la testa per mettermi a scrivere, poi frequento anche il liceo artistico quindi ho disegni da consegnare e che mi portano via davvero tanto tanto tempo!
Mi dispiace davvero e spero di poter aggiornare al più presto.
Spero che la storia vi appassioni come i primi capitoli e che non abbandionate lei e me!

Un bacioooo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xGiuys